- Matrimonio
- Community
M.rosaria

Mugnano di Napoli, Napoli Β· Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO Γ BELLO XKE Γ VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati π
26 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei coronare questo sogno e godermelo fino all'ultimo istante
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.928
Buon pomeriggio care sposine 2018!!! Come va??? Come sono state le vostre nozze e com'è la vostra vita matrimoniale??? Per quanto mi riguarda è tutto così bello e le nozze sono state un giorno da...

Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...

Ciao ragazze, noi avremmo scelto delle piantine grasse come bomboniera.. vi piacciono??

Le mie foto piΓΉ recenti
78AttivitΓ
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Rita
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2245 giorni fa
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione