- Matrimonio
- Community
Valentina
Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.
- Sposa VIP
- 6.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, romantico, il mio abito da sposa da principessa con strascico colore bianco il corpetto con swarosky assolutamente velo sempre bianco, il trucco bello ma semplice,scarpe tacco 5 cm Max 6 cm sempre bianche, sceglierò un bel agriturismo che mi soddisfa sia a me che al mio grande amore della mia vita il bouquet sarà Rose bianche e rose rosa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.608Il costo del vostro abito da sposa? E il costo più altro tra quelli che vi hanno mostrato? 😊
RAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE
Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......
Le mie foto più recenti
161Attività
Ho partecipato al post di Ginevra
2275 giorni faHo partecipato al post di Rita
2275 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2289 giorni faAmici
219Gruppi generali
Ispirazione