Sì Ginevra in effetti ho un po azzardato ma appunto non volevo farmi influenzare dal prezzo ancora prima di scegliere..certo che se avesse costato molto di più mi sarei fermata un po a riflettere
ImmaginoXD Ma di certo puoi trovare anche dalle tue parti il posto giusto
Sposa Precisa
Maggio 2019
Pavia
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se tu vai sulla pagina dell'atelier qui su matrimonio.com, devi cercare "scarica coupon sconto". Lo stampi e lo prensenti in atelier, non credo che lo facciano tutti però.
Il mio primo era uno dei più cari dell'atelier.. 3400 scontato a 2900.. non avevo un budget. Alla fine me lo ha regalato mio papà (come quasi tutto il resto.. sono fortunata lo so) più devo aggiungere 250 di velo 250 di scarpe e 180 x accessorio capelli.. e a pensarci bene mi vien da piangere ma il danno ormai è fatto.. e pensare che il secondo lo pago 1045 compreso di modifiche e scarpe ed è una meraviglia!!
Mi sono arrivate dopo circa 3 settimane/ 1 mese, ma le ho ordinate x tempo così che se non fossero andate bene avrei avuto tempo x organizzarmi diversamente
Si, ho sentito di questo sito. Ti sono arrivate dopo poco tempo che le avevi ordinate? Grazie cara
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché non riesco a vedermi con il velo. Quando ho scelto l'abito e me lo hanno messo su ho detto subito:"Nono levatelo che non mi piace" poi però mi è rimasto il dubbio. Alla prossima prova vedrò.
Io ho speso modifiche comprese 2000 euro scontato (il totale sarebbe 2200 ma ci hanno fatto uno sconto visto che conosciamo bene le proprietarie dell'atelier);non volevo assolutamente sforare quella cifra e ce l'ho fatta.l'abito da solo veniva 1500,il velo 490 (non pensavo che costasse così tanto ). Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio
Sposa Saggia
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao😊 io ho speso 1900 con tutte le modifiche però senza velo perché non so ancora se lo avrò o meno