Io l'ho pagato 2000, compreso di giacchino, cuscino portafedi e accessori. Nn avevo dato un budget, cmq alla fine i 2 preferiti (oltre il mio) costavano 1600 e 2200, più o meno eravamo lì.
Visualizza messaggio citato
Farei davvero un salto. Si infatti, io abito in Friuli Venezia Giulia 😄 ma passo spesso da Roma anche se per via delle modifiche sarebbe un problema acquistarlo li..
Io ho speso 3300 cn velo e modifiche (ne ho fatte un miliardo)in regalo..Non mi sono fatta dite il prezzo di nessun abito che ho provato perché non volevo che prezzo influenzasse la mia scelta..ma il primo che ho provato è stato poi quello che ho scelto e il prezzo me lo sono fatta dire dopo che ho detto"questo è quello giusto"
Vicino Roma... non molto di mano per te mi sa😅 Comunque sì, esistono veri e propri outlet sposa, ma il mio era un atelier con sartoria interna che aveva sia modelli nuovi che appunto un reparto delle rimanenze di collezioni precedenti😉 Vestiti fatti da loro, quindi niente marchi noti, ma non sempre questo significa meno qualità😊
Io l'ho pagato 2500 e le scarpe 115... Mancano accessori vedremo... Premetto non avevo un budget ed era tutto super scontato.. Altrimenti l'abito veniva 3000 e le scarpe ci a 300 euro. L'abito più costoso che ho provato è stato proprio il mio 😉
Grazie a questo sito ho scoperto che esistono anche gli outlet per sposa 😊 posso domandarti in quale parte d’Italia lo hai acquistato?
Che bella. Anche tu con il rossetto rosso? Io per quanto riguarda il trucco sono davvero indecisa perché di regola mi trucco in questo modo ma in tanti sostengono che in occasione del matrimonio si dovrebbe essere più naturali possibili. Che poi mi domando perché 😄
Io ho avuto 4 abiti 😊 3 in Italia e uno in messuco, 3500 il primo il secondo 1000 e il terzo 500 mentre quello in Messico 1400 euro.. Accessori a parte Nel 2019 ho le ripromessa e non vorrei spendere più così tanto qualcuno sa consigliarmi?