Prezzo mio abito: 62€ l'abito e 20 il giacchino. Per quanto adori gli abiti da sposa classici e per quanto mi dispiaccia non averne mai indossato uno nemmeno per prova, non ho mai accettato l'idea di spendere tanto per qualcosa da indossare solo per qualche ora e mai più nella vita (ma è solo un limite mio, non critico assolutamente chi lo fa, anzi!)
Prezzo massimo: una mia cugina ne spese circa 8.000 o poco più per il suo (accessori compresi), forse questo è il prezzo più alto in assoluto che ho mai -personalmente- visto spendere da una sposa.
Immagino comunque tu possa fissare un budget massimo entro cui restare e le commesse dell'atelier si regoleranno di conseguenza nel mostrarti i vari modelli che vi rientrano. Metti in conto però anche accessori ed eventuali modifiche.
2600€ l'abito... 3200€ compreso accessori... non so se fosse o meno il più caro, avevo detto alla commessa che non volevo superare i 3500€ tra abito e accessori
Il mio viene 3700€ con il velo ed è un Romance...non è il più caro...il più caro era l'altro con cui ero indecisa e veniva 4000€ sempre con il velo ed era un Delsa
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso 1620€ (prezzo scontato) per abito Maggie Sottero. Più o meno gli abiti che mi hanno mostrato erano su questa cifra, massimo 2000€, ma sono stata io a dirgli subito il mio budget
Io non avevo un budget.. ma di mio non avrei voluto cmq spendere cifre esagerate.. sono entrata e ho detto " quello" ci ja detto il prezzo 2900 scontato e papà non ha detto nulla quindi provato e preso.. finito siamo sui 4000
Io quando andai non mi chiese il budget e sinceramente temevo un po’ 😅 fortunatamente sono rientrata nel budget però ho scelto senza sapere quanto costasse
Io non avevo un budget...mia madre è entrata ed ha detto "spendiamo quello che c'è da spendere"...quindi essenzialmente alla fine è venuto 6000€. In generale basta dire subito il budget in atelier e non ti mostreranno nulla sopra il tuo budget. Good luck!
Io mio è venuto 3400 con il velo. Prima di iniziare a provarli le ho detto quale fosse il mio limite ( in pratica non volevo vedere abiti che andassero oltre i 3500) quindi quando, tra quelli proposti, ho visto e indossato io mio è stato amore e non ho chiesto quali fossero i prezzi specifici degli altri. L'unica cosa è che avevo ip timore che il velo costasse oltre ciò che avevo immaginato e invece, bene o male, ci siamo rientrati