Il mio è un carlo pignatelli. Solo l'abito, senza nessun accessorio, costa 1350....costava 1590 ma avevo lo sconto del 15% di matrimonio.com....ho saputo il prezzo solo dopo averlo scelto e ci potevo stare, quindi era felicissima... io vorrei chiedere un'altra cosa invece...le scarpe in atelier quanto vi sono costate?se le avete prese lì...
570 euro outlet Sono andata in un piccolo atelier chiarendo che avevo un budget limitato e che mi andavano piu che bene anche abiti di collezioni precedenti, quindi il capo più costoso che ho provato stava sui 1100 circa (modello nuovo)
Io ho speso 900 era un abisogno da 1850 scontato al 50 con tt le riparazioni. Senza velo.e con il Giacchino in pizzo e un double nel senso che era lungo e poi diventava corto preso in atelier ma i campioni.
Io cercavo un abito da 1500€ , quindi mi hanno fatto vedere abiti con quella cifra. Il mio pero l ho trovato a mille€ . escluso velo, orecchini e scarpe
Il mio é costato 1880 in totale! 1750 di abito e il resto per sottogonna e coppe interne! Volevo stare sui 1500, ho sforato un pochino ne avevo visto un altro che mi piaceva e ricordo che costava 2200, degli altri, quelli scartati, non avevo nemmeno chiesto il prezzo!
Io il mio l’ho pagato 2400.., me lo daccio fare da un atelier meraviglioso su misura !!! Non so che prezzo avesse ... io onestamente ho provato tutto senza chiedere .. non avevo grossi problemi di budget