COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Dongo', Como · Da Luglio 2016
Io classe 92, lui 90, fidanzati dal 2008, conviventi dal 2011. La magica proposta è arrivata nel maggio 2016 su un ponticello della romantica Venezia e il... Visualizza altro
Io classe 92, lui 90, fidanzati dal 2008, conviventi dal 2011. La magica proposta è arrivata nel maggio 2016 su un ponticello della romantica Venezia e il matrimonio è stato il 3 giugno 2017! E' stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni che vorrei rivivere altre 10.000 volte! Ora ci stiamo godendo la vita da sposini e ad agosto 2020 saremo finalemente in 3!
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ci siamo sposati in Comune per scelta di entrambi, le nostre nozze sono state semplici, spontanee e all'insegna della felicità e allegria! non avevamo nessun tema ma ci siamo concentrati su due colori base... IL BIANCO E IL BLU (blu scuro)... tutti gli allestimenti, partecipazioni, centrotavola ecc.. sono stati "fai da me"!!! E' stata una giornata davvero magica!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1010517Il racconto del mio matrimonio
È davvero difficile descrivere una giornata così ricca di gioie ed emozioni ma ci proverò! Spero di farvi emozionare un pochettino... Io e mio ormai marito ci siamo svegliati...
Vedere il racconto del tuo matrimonioDestinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte! Ho un problema, in casa ho solo la penisola alta quindi mi servirà un seggiolone alto abbastanza per stare con il vassoio a livello del tavolo. In più vorrei prendere uno di quei...
Ciao a tutte mammine o future tali! Come qualche volta ho già scritto, io e mio marito vorremmo iniziare la ricerca a giugno in occasione del nostro primo anniversario . Per ora stiamo iniziando a...
Ho partecipato al Topic di Maria
9 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Manu
47 giorni faCiao a tutte! Ho un problema, in casa ho solo la penisola alta quindi mi servirà un seggiolone alto abbastanza per stare con il vassoio a livello del tavolo. In più vorrei prendere uno di quei seggioloni che si possono usare fin dai primi mesi come...
Ho partecipato al Topic di Manu
47 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie