'Dongo', Como · Da Luglio 2016
Io classe 92, lui 90, fidanzati dal 2008, conviventi dal 2011. La magica proposta è arrivata nel maggio 2016 su un ponticello della romantica Venezia e il... Visualizza altro
Io classe 92, lui 90, fidanzati dal 2008, conviventi dal 2011. La magica proposta è arrivata nel maggio 2016 su un ponticello della romantica Venezia e il matrimonio è stato il 3 giugno 2017! E' stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni che vorrei rivivere altre 10.000 volte! Ora ci stiamo godendo la vita da sposini e ad agosto 2020 saremo finalemente in 3!
- Sposa Master
- 15.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in Comune per scelta di entrambi, le nostre nozze sono state semplici, spontanee e all'insegna della felicità e allegria! non avevamo nessun tema ma ci siamo concentrati su due colori base... IL BIANCO E IL BLU (blu scuro)... tutti gli allestimenti, partecipazioni, centrotavola ecc.. sono stati "fai da me"!!! E' stata una giornata davvero magica!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1010517Il racconto del mio matrimonio
È davvero difficile descrivere una giornata così ricca di gioie ed emozioni ma ci proverò! Spero di farvi emozionare un pochettino... Io e mio ormai marito ci siamo svegliati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giamaica
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.075Ciao a tutte mammine o quasi! Oggi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha provato la manovra di rivolgimento fetale e per sapere com'è andata! La mia piccola è stata in posizione fino a qualche...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte! Ho un problema, in casa ho solo la penisola alta quindi mi servirà un seggiolone alto abbastanza per stare con il vassoio a livello del tavolo. In più vorrei prendere uno di quei...
Le mie foto più recenti
1.158Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
I miei video più recenti
8Amici
245Gruppi generali
Ispirazione