Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Seggiolone alto per penisola

Manu, il 6 Giugno 2020 alle 12:03 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte!

Ho un problema, in casa ho solo la penisola alta quindi mi servirà un seggiolone alto abbastanza per stare con il vassoio a livello del tavolo.
In più vorrei prendere uno di quei seggioloni che si possono usare fin dai primi mesi come sdraietta visto che ho animali in casa preferisco non usare la classica sdraietta a terra.Qualcuna come me che ha già trovato una soluzione?

12 Risposte

Ultime attività da Manu, il 18 Gennaio 2021 alle 09:22
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusami ho visto solo ora! Io ho preso un seggiolone della hauck! Favoloso, l'ho utilizzato tantissimo come sdraietta (si può abbassare al livello del divano oppure tenere alto come in foto, e si recluna fino a sdraiarsi completamente)...ora ho iniziato con la frutta e uso ancora la sdraietta con lo schienale alzato perché per il seggiolone è ancora troppo piccola, ma ci siamo quasi!
    Rimane leggermente più basso del piano ma, dalle mie ricerche è il migliore che ho trovato senza spendere cifre esorbitanti!
    Ti metto le foto!Seggiolone alto per penisola 1Seggiolone alto per penisola 2

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manu!

come hai risolto con il seggiolone alto per penisola? Lo sto cercando anch'io..e mi piaceva lo stokke tripp trapp però so che sarebbe più basso!

probabilmente l'unico è Brevi Slex Evo...ma esteticamente non mi piace proprio Smiley ups

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli animali io ho 2 gatti a casa e cani dai nonni.. Consiglio spensierato? "mettitela via" perché tanto appena comincerà a strisciare/gattonare recupererà i tuoi sforzi "di tenerla al sicuro". I miei gatti comunque sono molto educati e non sono mai andati nei loro spazi, attualmente passo aspirapolvere 2 volte al giorno e swiffer 3 ma trovo sempre qualcosa nei vestiti della piccola.. Pazienza 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l Hauck beta plus (esteticamente è uguale allo stokke) e ci puoi mettere la sdraietta! Costa sui 90 euro e la versione con la sdraietta mi pare sulle 130 non ricordo..porta fino a 90kg! Penso sia alto però (ora non ho niente sottomano per misurarlo) perché il tavolo della sala è abbastanza alto e con il vassoio c è un dislivello di poco.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si per quando sarà più grandicella ci avevo pensato anche io al seggiolino appeso!
    La mia penisola però è un po più bassina, 90 cm, speravo di poter trovare qualcosa anche da 85 andrebbe bene...
    Più che altro mi interessa la sdraietta alta per l'inizio visto che ho animali a terra però visto quello che costano i seggoloni che fungono anche da sdraietta preferirei riuscire a prendere qualcosa che mi duri un po di tempo se no non vale la spesa 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, dubito troverai qualcosa di così alto. Io ho lo stesso problema e avevo acquistato il polly progress (la mia penisola è 110cm) ma ovviamente non ci arriva. Sai come ho risolto? Con il seggiolino da fissare al tavolo 😁😁😁. Mia figlia è stata contentissima del cambio perché nel seggiolone classico non ci vedeva e lo odiava proprio
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci mi faresti un gran favore!
    Anche perché come seggiolone mi piace quindi potrebbe essere l'acquisto giusto! 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi oggi quando ho un attimo di tempo misuro dal vassoio a terra così ti dico quanto è alto... 😉
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille guardo subito!
    Purtroppo sulle descrizioni online manca l'informazione dell'altezza da terra del piano vassoio, scrivono l'altezza in generale ma quella sarà sicuramente la massima dello schienale!
    Devo comprare un po alla cieca 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi abbiamo il chicco polly progress 5 e al momento lo uso cm sdraietta quando Sn in cucina x la mia bimba di 2mesi... Cm seggiolone ha parecchie altezze, io ho solo la penisola e cm altezza è ok nn so se può andare bn Anke a te...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che volevo comprare perché mi piaceva di più per via del design! Ma se è questo in foto non arriverà mai con il vassoio all'altezza dell'isola...
    Seggiolone alto per penisola 3

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu io ho stokke tripp trapp che risponde a queste esigenze. Ha anche l’accessorio che ne consente l utilizzo sin dalla nascita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione