Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 35 13.217
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

Ultime attività da Alee, il 11 Settembre 2021 alle 10:14
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà perché ero convinta il 3 settembre 😅 bravissimi anche loro comunque con le paroline ❤ mamma come è passato il tempo ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà 5 giorni prima della dpp! Avevo la dpp il 9/09... Comunque bravissimo Ettore! Dice un sacco di paroline!! Loro dicono mamma, babbo, Elia chiama bau il cane e lo imitano quando abbaia, poi fanno muu alla mucca e iiiii al cavallo. Iris ogni tanto dice nonna e Elia a volte accenna un grazie quando gli diamo le cosine o quando le dà lui 🤣 e poi fa brum brum alla macchinina...
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice mamma, papà, pappa, nanna, nonna, tata.. per chiamare il gatto dice "mao" e lo imita 😂 imita lo sbuffare del cavallo che abbiamo a casa.. per chiamare il cane (si chiama kai), dice "Da".. è molto "pappagallo".. ripete subito quello che gli insegniamo!! I tuoi piccoli? Che brava Iris ❤ oltretutto ha cominciato a camminare se non sbaglio il.giorno dopo della tua dpp dell'anno scorso 🤔😅
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee!! Ho visto solo ora la risposta! Anche loro provano a salire lo scivolo al contrario 🤣🤣🤣 sul camminare Iris ha cominciato il 4 settembre! Elia rimane in piedi da solo ma non ha il coraggio di partire 🤣🤣 per la manina camminano entrambi benissimo da un po'... 🥰🥰 Sul parlare voi come siete messi?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami!! Che belli che sono i tuoi gemellini ❤ sai che a Ettore per il primo compleanno ha ricevuto lo scivolo ma ci sale al contrario.. è già un avventuriero 😂 hanno cominciato a camminare? Ettore il 27 agosto è partito.. ora non si ferma più 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mannaggia, mi spiace un sacco. Aspetta un attimo, che provo a fare una cosa.
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara!! Non so come contattarti 😓 in privato quando provo a scriverti mi viene fuori che ho superato la soglia dei messaggi (mi sembra di essere tornata indietro di anni fa, quando con la Christmas card si avevano solo 100 messaggi gratis)..
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io poi alla fine sono stata mamma di settembre perché è nata l'1/09, ma avevo dpp il 29 agosto😅 Miriam da mercoledì scorso cammina e mercoledì spegnerà la prima candelina🥰 auguri a tutti!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Mi ero persa i messaggi!!!! I miei piccoli hanno fatto un anno giovedì 😍 sono due terremoti!! Gattonano ovunque e si arrampicano ovunque! Per fortuna siamo riusciti a insegnargli a scendere praticamente da qualsiasi cosa... Scale, letto tutto! Riescono a fare anche lo scivolo da soli 🤣 ancora non camminano da soli ma solo per la mano... Da una parte spero comincino presto almeno smettono di insudiciarsi completamente gattonando a giro 🤣Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte , la mia Nicole è una bambina molto vivace, si alza di continuo, sta iniziando a fare i primi passi e sabato farà 1 anno 😍😍. É a novembre partorirò la mia seconda bambina ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a tutti gli Unenni e chi ancora deve compierli💞💞...la mia Lavinia li ha compiuti il 10 ed è ossigeno puro. 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ricciolino!! 😍😍 siete bellissimi!! Ettore ha imparato da poco a gattonare.. ora è cominciata la parte del "no.. Non si tocca.. Non andare di là.. Non fare questo" 😅 è un monello!!
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 2
    Veramente!! Ecco la mia bestiolina che oramai è un gigante! Voi come state?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Qualche bimbo ha già compiuto il primo anno, qualcun'altro lo farà a breve.. un anno è volato!! Ma perché è passato così velocemente? ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze non vi leggo da un bel po' .. noi bene, Camilla cresce a vista d'occhio, ha compiuto 9 mesi da pochi giorni, mangia come un camionista ed e molto vivace 🥰 la notte dorme, ma vuole il ciuccio tetta 😬 il ciuccio aimé ha poco successo....penso però che la accontenterò fino a settembre quando inizierà il nido...ancora non ho avuto il capoparto e non vanno giù i chili della gravidanza 😖 ma poi vedo lei e mi passa tutto 🥰 voi come state ? Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella! E che brava a stare in piedi così da sola!! 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella!! Grandi progressi anche lei 😍💗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 3
    Ciao a tutte ragazze, ecco la mia piccola monella...come vedete sta in piedi sola se si attacca da qualche parte, sta seduta da sola, striscia ma ancora non gattona, le sta spuntando un 🦷, mangia fortunatamente fin ora tutto ciò che le ho proposto e dice mamma e papà. È un vero vulcano .
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 che ridere 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah davvero! E anche in negativo però 🤣🤣 c'è sempre uno pronto a molestarlo 🤣🤣 forse scapperà in Messico 😅
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che tenerezza 😍😍😍 poi che sono due gemelli allora anche meglio 😅 si stanca uno di farlo giocare, interviene l'altra 😂💗💙
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah Dylan è tutto contento!! Vede avvicinarsi il giorno in cui potranno finalmente giocare con lui 🤣 ogni tanto prova a portargli la palla per vedere se gliela lanciano 🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ve lo auguro!!! I miei stanotte hanno fatto dalle 22 alle 8 con un risveglio a mezzanotte per puppare... Quando ho visto che erano le 8 e da mezzanotte non si erano sentiti ho pensato fossero morti 🤣🤣 volevo andare a controllare poi ho pensato che nel caso volevo rimanere nell'ignoranza ancora un po' 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai appena ricordato che anche io ho la ciotola d'acqua del cane 🙈 Ettore però ancora non gattona!! Tra l'altro.. immagino il vostro cane che ora deve scappare dalle grinfie della Iris 😂 e vedrai quando anche Elia gattona!! 😂 che bello leggere di questi progressi 💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo super fortunati lo so ..: anche se ultimamente causa dentino ogni tanto si sveglia e cerca il ciuccio. Speriamo solo che anche i prossimi siano così bravi 🤩
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno dalle 22 alle 7 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! 😍😍 Sarà faticoso ma vederli crescere insieme sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello risentirvi!! Anche noi tutto bene... Iris ha cominciato a gattonare 😳😳 ora è un pericolo pubblico!! Già da un mesetto strisciava tipo marines e andava ovunque velocissima però ora gattona proprio! L'altro giorno è arrivata alla ciotola del cane e ha pensato bene di rovesciarsela addosso 🤣🤣 tutto mentre io ero un secondo dietro a Elia per pulirlo dal pranzo e non la guardavo 😅😅 Elia invece comincia ora a strisciare un po' e stanno entrambi seduti bene anzi Iris riesce a mettersi seduta da sola anche da sdraiata! loro mangiano abbastanza anche se Elia ultimamente ha scoperto la gioia di mangiare con le mani e non vuole più essere imboccato quindi mi devo ingegnare per preparargli cose che possa mangiare con le mani tipo fusilli, polpette ecc... Iris invece per fortuna si fa ancora imboccare!! Loro non sono enormi però sono lunghissimi! Sono circa 74/75 cm quindi la 74 gli va corta solo che l'80 che gli andrebbe bene di lunghezza gli sta larghissima 🤣🤣 mi tocca stringere i pantaloni soprattutto a Elia che è magrolino e pesa 7.8 kg circa mentre Iris 8.2 kg comunque non enorme...
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se finisce questa zona rossa, dovrei avere l aiuto della mia famiglia. Vedremo quanto mi faranno esaurire 😅😅
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara🥰🥰, un in bocca al lupo allora vedrai che presto arriva la bella notizia. Si ho sempre voluto che si togliessero poco ,così crescono insieme 🥰🥰
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰😘, bhè infatti non è semplice perché mia figlia è molto vivace, da subito ho avuto nausea, un sonno incredibile, ma diciamo che ora appena lei dorme ,subito vado a riposare pure io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione