Anche la mia bimba Γ¨ nata ad agosto e da un paio di mesi abbiamo iniziato con lo svezzamento. Voi che latte date ai vostri bimbi in alternativa al seno e/o a quello formulato?
A me un pediatra mi ha detto di dare quello in formula n.2, un'altra pediatra di passare tranquillamente al latte a lunga conservazione...
Visualizza messaggio citato
Si abbastanza π e purtroppo ciuccia tutte le volte al seno, e soprattutto ultimamente ci mette un pΓ² ad addormentarsi πche disperazione...quindi ti capisco per il rimbambimento π
Assolutamente...ora vuole giocare, vuole stare sempre insieme... e in piΓΉ Γ¨ da 1 mese che ha ripreso a svegliarsi 6/7 volte a notteπe a non dormire di giorno π quindi se penso razionalmente mi viene l'ansia π€£se poi penso con il cuore no...
Eh infatti adesso vogliono tantissime attenzioni e stanno molto piΓΉ svegli rispetto all'inizio... A me prenderebbe ansia solo al pensiero di affrontare un'altra gravidanzaπ€£π€£ anzi non so se deciderΓ² mai di fare il terzo... π
Si mi sono tolta il pensiero e me ne sono messa un'altro π€£π€£ io sono una capra per queste cose e rischio sempre di scordarmi di prenderla! Ma te sei di nuovo alla ricerca o ho capito male?
Ciao Malvinaπ intanto auguroni! Guarda io avevo portato sia corti che lunghi...alla fine stava solo in body...le ostetriche non volevano che lo coprissi molto... il mio piccolo Γ¨ nato il 23 agosto....faceva davvero caldo...non ti consiglio di portare nulla di lungo π
Ragazzs scusate l intromissione. SarΓ² una mamma agosto 2021. Siccome probabilmente dovrΓ² finjre la gravidanza a letto stavo iniziando a pensare ai primi acquisti. Ad agosto come avete portato nella valigia x l ospedale? Completini in cotone lunghi o corti? Scusate la domanda ma la prina figlia Γ¨ nata in pieno invero quindi era piΓΉ facile vestirla π grazie a chi mi risponderΓ
Γ raro trovare pediatri che propongono autosvezzamentoπ². Solitamente sono i soliti schemi tradizionali. Io non voglio attenermi, ma, semmai vorrΓ mangiare, spero di farle assaggiare quante piΓΉ cose. Spero ti ci riesca a togliere l artificiale. Sarebbe un bel traguardo
Variato... Ho addirittura proposto giΓ legumi decorticati, ma sputa tutto. Γ piΓΉ quello che si butta addosso che in bocca. Gli omogeneizzati perΓ² non gliel ho mai fatti io per esempio. Tu la cuoci a vapore la carne? O nel famoso brodo con verdure e la frulli?
Ciao Stefania...Luigi fa 6 mesi il 23 ma giΓ da un pΓ² ho iniziato con la pappa a pranzo... perΓ² gli do solo gli omogeneizzati che faccio io...cerco di dargli per 2/3 giorni gli stessi gusti...alterno verdure e pollo con semolino, crema di riso e pastina...e ovviamente vario le dosi di verdura...cosΓ¬ da cambiare sapore anche solo di poco... detto ciΓ², per fortuna lui mangia...ma ci vuole pazienza, canzoncine, balletti eccπ e all'inizio di solito non vuole mangiare volentieri, dopo circa 3/4 cucchiaini mangia tranquillamente... prova a variare i cibi
Ciao a tutte... Come va? Quante alle prese con svezzamento? Dopodomani Lavinia fa 6 mesi e da una settimana circa abbiamo iniziato svezz classico. Una tragedia. Non ho capito ancora se le fanno ribrezzo 'ste pappine (e ha tutte le ragioni) o non Γ¨ ancora interessata al cibo. Non mi Γ¨ chiaro. Sto comunque proponendo ogni giorno, sperando che sia quello buono πͺ. Di latte ormai si Γ¨ stabilizzata sui 200 ml (artificiale) ogni 4 ore 5 volte al dΓ¬. πΊ