Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rapporto poi tra i due bimbi sarà spettacolare anche se immagino la fatica che ci sarà dietro 😅 che bello!! Tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! È bravissimo Pietro con l'ora della nanna!! E immagino che sia coccolato da tutti al nido 😍 che bella notizia che anche voi fra pochi mesi inizierete la ricerca del secondo 💙 noi aspetteremo i 3/4 anni di Ettore prima di riprovarci 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bellezza risentirvi!

    Noi tutto bene, Pietro ha fatto 9 mesi due giorni fa, gli stanno spuntando 3 dentini tutti insieme e parlotta tantissimo!

    Al nido si diverte come un matto ed i suoi compagni lo adorano anche perchè è il più piccino.

    Mangia come un drago e dorme abbastanza (dalle 09.30/10 alle 7)...insomma non mi lamento.

    Forse è proprio per quello che tra pochi mesi inizieremo la ricerca del secondo...sperando che arrivi senza problemi e che sia altrettanto bravo/a.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una mamma di settembre ma leggo spesso amche il vostro gruppo di agosto. Tantissimi auguri per la new entry, anche noo da dicembre abbiamo deciso di cercare il secondo ma ancora non mi è mak tornato il ciclo, sono stata dal dottore e mi ha detto che le ovaie erano ancora ferme, chissà quando ricomincero ad ovulare, vorrei tanto anche io averli vicini!! Ancora congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow.... Augurissimi. Anche io ne vorrei un'altra/o ma devo dire che già lei mi sfinisce ora che pisolini diurni sono diminuiti. Attenderò un altro po'.
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰😘😘 si si inizio tutto di nuovo , sarà un po' pesante, visto che mia figlia è molto vivace, ma farò finta di avere 2 gemelli 😅😅
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima notizia 😍😍 congratulazioni!! Sono emozionata per te!! E quindi ora si ricomincia 😂😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si i nostri cuccioli crescono ,mia figlia deve fare il 28 8 mesi ,si rotola tutto il giorno, ha già 2 denti da quando ha fatto 6 mesi, per fortuna mangia ,ma si mantiene in forma perchè un attimo ferma non ci stá infatti pesa 8 chili, nonostante è nata grande . È presto sarò una mamma di novembre, da un mesetto che ho saputo la notizia 🥰🥰, quindi avrò 2 bimbi piccoli 😅🙈❤️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme come state? Molte volte ripenso all'anno scorso che ogni giorno scrivevamo qualcosa su questo gruppo.. forse questo era il periodo delle morfologiche e i primi acquisti, mamma mia!! E ora, i nostri pupi hanno 8/9 mesi!!
    Ettore ha imparato a stare seduto, ha due dentini sotto e in questi giorni è nervoso perché stanno uscendo quelli sopra.. gli piace mangiare, infatti è un toro di 10 kg 😅 non ama stare a pancia in giù ma adora stare in piedi e in braccio ovviamente 🤣 se è tanto nervoso durante il giorno, ci basta uscire in giardino e si calma in un attimo!! A furia di stare fuori ha già le guance abbronzate, nonostante la crema 🙈 per quanto riguarda le notti sono ancora fatte da mille risvegli.. chissà quando riuscirò a dormire per 4 ore filate 😅 Come procedono i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda io mi trovo veramente bene e sono gli unici con cui ai miei bimbi non si arrossava il sederino!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi primo giorno che li ho usati e li amo 😍😍 quelli del Conad erano simili ma puzzavano un po' di plastica tipo.. questi, invece, fortunatamente no.. sono mille volte meglio!! Mi sa che continuerò 😍 e ti ringrazio ancora tantissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Fammi sapere!!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, oggi finalmente mi sono arrivati i pannolini 😍 dopo una settimana che li avevo ordinati!! Adesso li testerò e poi ti farò sapere.. grazie ancora ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si😍 mi fa morire 😍 c'è poco da fare...riempiono la vita 🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 che bellezza!! Immagino che ti sciogli 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava quello che penso anche io 😅non vorrei ci andasse camminando 🤣 speriamo bene, altrimenti si farà ugualmente...ci abbiamo provato 😅 oltre maggio non andremo😅 Comunque è vero ormai sono sveglissimi😍 Luigi dice anche mamma da un pò e non ti dico come mi sciolgo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, io ogni tanto lo peso con me...perché lui da solo non sta più sulla sua bilancia 😅 ma poi ormai stanno bene 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì!! Sono sempre più contenta che possano crescere con un cane in casa🐾🐾
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo!! ❤ il loro primo migliore amico!! ❤
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣 più diventano grandi e più vogliono muoversi, esplorare..poi si fanno il battesimo da soli 😂 Comunque fate bene anche voi ad aspettare, soprattutto per avere i fratelli di tuo marito vicino!! Speriamo che per maggio saremo liberi 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora penso renderò la bilancia in farmacia e smetterò di pesarli... Tanto a 6 mesi e mezzo non ha più tanto senso... Loro stanno bene e questo è l'importante....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda col cane sono buffissimi!! Lo adorano!! Quando lo vedono gli buttano le braccia e gli sorridono tantissimo.. lui è super incuriosito e va sempre ad annusarli... Sono troppo bellini!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma veramente sono cresciuti in un attimo... infatti noi abbiamo deciso che anche se poi non si potrà per noi maggio è la data finale che se no non sappiamo anche noi come tenerlo 😅😅 più si fanno grandi e peggio è 😅 voi avete fatto benissimo 🥰🥰 io per ora provo a resistere🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ci può stare 😍 considera che la mia pediatra misura a modo suo sia lunghezza che peso...infatti lo peso io 🤣 la lunghezza secondo me è già più di 70, ma mi attengo a lei...tanto alla fine mi regolo con i cm dei vestiti 😂😂
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😊 volevamo aspettare anche noi aprile perché così sarebbe stato presente anche il fratello di mio marito che abita in un'altra regione.. ma Ettore sta diventando bello vivace 😅 avevo "paura" che più avanti andavamo, più sarebbe stato impossibile tenerlo fermo!! Quindi abbiamo preferito fare così!!Che bravo Luigi 😍 fa già la cena!! Crescono così in fretta!! Leggere il gruppo delle mamme di agosto 2021 fa stranissimo!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😊 è un torello sì!! Infatti in braccio comincia a pesare ma non riesco a dirgli di no.. soprattutto adesso che quando mi vede allunga le braccia per venire in braccio mio!! Figurati, io mi sciolgo ❤ Poi è innamorato pazzo della nostra border collie, ogni volta che la vede, gli si illuminano gli occhi!! Ogni tanto penso ai tuoi gemellini con il vostro pastore australiano ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però sono più magrolini! Elia 7.4 kg e Iris 7.7 kg
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque a sentire le vostre lunghezze mi viene il dubbio che la mia pediatra me li abbia misurati abbondanti 😅 iris è 72 cm e Elia 71 cm 😅 loro vestono 74 cm e gli va perfetta per ora... Mi sembra presto per passare all'80...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale😍 che cucciolo Ettore, vedrai che pian piano mangerà tutto! Hai fatto benissimo a fargli il battesimo, noi speriamo di farlo ad aprile massimo maggio, vorremmo che venissero i fratelli di mio marito, ma con le regioni non sappiamo...ovviamente senza festa anche noi 🥰 Luigi alla visita di febbraio pesava 8,2kg per 69 cm... infatti i 9/12 gli vanno giusti😂 è alto come il papà 🥰per ora mangia tutto, non esce pazzo solo per la frutta 😅e ormai mangia pranzo e cena 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ale!! Sono contenta per voi che sia andato bene il battesimo!! Anche noi abbiamo fatto solo messa ed è stato bellissimo lo stesso! Vedrai che piano piano comincerà a mangiare anche carne e frutta fresca 💪💪 cavolo 9.3 kg tantissimo!! Che bravo cicciottino 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! Vi volevo aggiornare 😊 mi fa quasi strano pensare che l'anno scorso avevo il pancino, avevo appena scoperto di aspettare un maschietto e avevo cominciato già a sentire i suoi primi minuscoli movimenti ❤ confesso che mi mancano quei momenti 😅 Comunque il mio piccolo Koala ha cominciato a mangiare la pappa (solo il pranzo).. ama il pesce, la ricotta e gli omogeneizzati di frutta di tutti i tipi!! La carne gli piace un po' meno, per non parlare della frutta fresca 🤦🏻‍♀️ Ma è ancora un "tetta dipendente" 😂
    Il 14 febbraio (giorno di San Valentino) lo abbiamo battezzato!! Niente festa, solo messa: lui si è comportato benissimo ❤ e se devo essere sincera, il non fare la festa non mi è pesato.. anzi 😅
    In più questo mercoledì è sbucato il primo dentino!! E ora sta uscendo il secondo!!Il 15 febbraio siamo andati dalla pediatra ed Ettore pesa (o meglio pesava) la bellezza di 9,3 kg per 69 cm!! Veste già 9/12 mesi!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno anche io! La mia piccola oramai ha quasi 7 mesi!
    Io avevo iniziato a 5 mesi con la frutta al pomeriggio, mela o pera grattugiata... ora con la frutta siamo ancora lì, abbiamo aggiunto solo la banana o banana con un po di succo d'arancia. Appena ci saranno altri frutti di stagione inizieremo a provare nuovi sapori!
    Per le pappe invece Amelia fa già pranzo e cena, mangia come se avesse sempre mangiato, con entusiasmo fortunatamente! Io sto seguendo lo schema della pediatra, a mezzogiorno pappina fatta da brodo di verdure (all'inizio il classico patata carota e zucchina, poi ho iniziato ad aggiungere una volta la zucca, poi il cavolfiore, il broccoletti, le coste e le lenticchie) poi ci trito le verdure, di norma faccio patata e un altra verdura così che senta bene il sapore di ogni ortaggio.A quello gli aggiungo la carne tritata che faccio bollire a parte (manzo, vitello, tacchino, coniglio). A volte ci aggiungo le farine (riso, riso mais e tapioca, semolino) ma raramente perché mi vengono già abbastanza dense con le verdure.Un cucchiaino di grana e uno di olio et voilà!Invece a cena alterno pastina con brodino di verdure olio e grana, pastina con brodino e formaggino, pastina con brodino e carne tritata.Poi tetta a richiesta che è circa 3 volte al giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione