Visualizza messaggio citato
Il rapporto poi tra i due bimbi sarΓ spettacolare anche se immagino la fatica che ci sarΓ dietro π che bello!! Tienici aggiornate!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow!! Γ bravissimo Pietro con l'ora della nanna!! E immagino che sia coccolato da tutti al nido π che bella notizia che anche voi fra pochi mesi inizierete la ricerca del secondo π noi aspetteremo i 3/4 anni di Ettore prima di riprovarci π
Sono una mamma di settembre ma leggo spesso amche il vostro gruppo di agosto. Tantissimi auguri per la new entry, anche noo da dicembre abbiamo deciso di cercare il secondo ma ancora non mi Γ¨ mak tornato il ciclo, sono stata dal dottore e mi ha detto che le ovaie erano ancora ferme, chissΓ quando ricomincero ad ovulare, vorrei tanto anche io averli vicini!! Ancora congratulazioni!!
Wooow.... Augurissimi. Anche io ne vorrei un'altra/o ma devo dire che giΓ lei mi sfinisce ora che pisolini diurni sono diminuiti. AttenderΓ² un altro po'.
Grazie mille π₯°ππ si si inizio tutto di nuovo , sarΓ un po' pesante, visto che mia figlia Γ¨ molto vivace, ma farΓ² finta di avere 2 gemelli π π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bellissima notizia ππ congratulazioni!! Sono emozionata per te!! E quindi ora si ricomincia ππ
Ciao si i nostri cuccioli crescono ,mia figlia deve fare il 28 8 mesi ,si rotola tutto il giorno, ha giΓ 2 denti da quando ha fatto 6 mesi, per fortuna mangia ,ma si mantiene in forma perchΓ¨ un attimo ferma non ci stΓ‘ infatti pesa 8 chili, nonostante Γ¨ nata grande . Γ presto sarΓ² una mamma di novembre, da un mesetto che ho saputo la notizia π₯°π₯°, quindi avrΓ² 2 bimbi piccoli π πβ€οΈ
Eh guarda io mi trovo veramente bene e sono gli unici con cui ai miei bimbi non si arrossava il sederino!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi primo giorno che li ho usati e li amo ππ quelli del Conad erano simili ma puzzavano un po' di plastica tipo.. questi, invece, fortunatamente no.. sono mille volte meglio!! Mi sa che continuerΓ² π e ti ringrazio ancora tantissimo!!
Ciao cara, oggi finalmente mi sono arrivati i pannolini π dopo una settimana che li avevo ordinati!! Adesso li testerΓ² e poi ti farΓ² sapere.. grazie ancora β€
Brava quello che penso anche io π non vorrei ci andasse camminando π€£ speriamo bene, altrimenti si farΓ ugualmente...ci abbiamo provato π oltre maggio non andremoπ Comunque Γ¨ vero ormai sono sveglissimiπ Luigi dice anche mamma da un pΓ² e non ti dico come mi sciolgo π
Eh sΓ¬!! Sono sempre piΓΉ contenta che possano crescere con un cane in casaπΎπΎ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che spettacolo!! β€ il loro primo migliore amico!! β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto π€£ piΓΉ diventano grandi e piΓΉ vogliono muoversi, esplorare..poi si fanno il battesimo da soli π Comunque fate bene anche voi ad aspettare, soprattutto per avere i fratelli di tuo marito vicino!! Speriamo che per maggio saremo liberi π€π»
Io ora penso renderΓ² la bilancia in farmacia e smetterΓ² di pesarli... Tanto a 6 mesi e mezzo non ha piΓΉ tanto senso... Loro stanno bene e questo Γ¨ l'importante....
Guarda col cane sono buffissimi!! Lo adorano!! Quando lo vedono gli buttano le braccia e gli sorridono tantissimo.. lui Γ¨ super incuriosito e va sempre ad annusarli... Sono troppo bellini!!
Mamma veramente sono cresciuti in un attimo... infatti noi abbiamo deciso che anche se poi non si potrΓ per noi maggio Γ¨ la data finale che se no non sappiamo anche noi come tenerlo π π piΓΉ si fanno grandi e peggio Γ¨ π voi avete fatto benissimo π₯°π₯° io per ora provo a resistereπ€£
No ci puΓ² stare π considera che la mia pediatra misura a modo suo sia lunghezza che peso...infatti lo peso io π€£ la lunghezza secondo me Γ¨ giΓ piΓΉ di 70, ma mi attengo a lei...tanto alla fine mi regolo con i cm dei vestiti ππ
Ciao cara π Γ¨ un torello sΓ¬!! Infatti in braccio comincia a pesare ma non riesco a dirgli di no.. soprattutto adesso che quando mi vede allunga le braccia per venire in braccio mio!! Figurati, io mi sciolgo β€ Poi Γ¨ innamorato pazzo della nostra border collie, ogni volta che la vede, gli si illuminano gli occhi!! Ogni tanto penso ai tuoi gemellini con il vostro pastore australiano β€
Comunque a sentire le vostre lunghezze mi viene il dubbio che la mia pediatra me li abbia misurati abbondanti π iris Γ¨ 72 cm e Elia 71 cm π loro vestono 74 cm e gli va perfetta per ora... Mi sembra presto per passare all'80...
Ciao Aleπ che cucciolo Ettore, vedrai che pian piano mangerΓ tutto! Hai fatto benissimo a fargli il battesimo, noi speriamo di farlo ad aprile massimo maggio, vorremmo che venissero i fratelli di mio marito, ma con le regioni non sappiamo...ovviamente senza festa anche noi π₯° Luigi alla visita di febbraio pesava 8,2kg per 69 cm... infatti i 9/12 gli vanno giustiπ Γ¨ alto come il papΓ π₯°per ora mangia tutto, non esce pazzo solo per la frutta π e ormai mangia pranzo e cena π
Che bello Ale!! Sono contenta per voi che sia andato bene il battesimo!! Anche noi abbiamo fatto solo messa ed Γ¨ stato bellissimo lo stesso! Vedrai che piano piano comincerΓ a mangiare anche carne e frutta fresca πͺπͺ cavolo 9.3 kg tantissimo!! Che bravo cicciottino π₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze!! Vi volevo aggiornare π mi fa quasi strano pensare che l'anno scorso avevo il pancino, avevo appena scoperto di aspettare un maschietto e avevo cominciato giΓ a sentire i suoi primi minuscoli movimenti β€ confesso che mi mancano quei momenti π Comunque il mio piccolo Koala ha cominciato a mangiare la pappa (solo il pranzo).. ama il pesce, la ricotta e gli omogeneizzati di frutta di tutti i tipi!! La carne gli piace un po' meno, per non parlare della frutta fresca π€¦π»ββοΈ Ma Γ¨ ancora un "tetta dipendente" π Il 14 febbraio (giorno di San Valentino) lo abbiamo battezzato!! Niente festa, solo messa: lui si Γ¨ comportato benissimo β€ e se devo essere sincera, il non fare la festa non mi Γ¨ pesato.. anzi π In piΓΉ questo mercoledΓ¬ Γ¨ sbucato il primo dentino!! E ora sta uscendo il secondo!!Il 15 febbraio siamo andati dalla pediatra ed Ettore pesa (o meglio pesava) la bellezza di 9,3 kg per 69 cm!! Veste giΓ 9/12 mesi!!