Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 anche la mia pediatra mi aveva detto di cominciare a 4 mesi e mezzo con la frutta ma io preferisco cominciare a 6 mesi 😊 e comunque concordo con te: crescono troppo in fretta!! Metterei in pausa anche io!! ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Martedì anche Elia e Iris fanno 5 mesi... Davvero il tempo va proprio troppo in fretta!!! I nonni dicono che li vedono ogni volta più grandi anche a distanza di pochi giorni e io vorrei solo che crescessero un po' più lentamente!!! 🤣🤣🤣 Non è possibile mettere un po' in pausa?? Comunque anche noi cominceremo a 6 mesi lo svezzamento anche se il pediatra voleva che gli dessi la frutta già a 4 mesi ma io non me la sono sentita... Quindi fino a 6 mesi solo latte! Tra l'altro con molta pazienza sono arrivati a prendere quasi tutto seno con poche aggiunte e quindi sono molto contenta!! Spero con l'introduzione delle pappe di togliere definitivamente il latte artificiale!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze meravigliose le vostre bambine , 😍😍😍 . Questo gruppo è veramente meraviglioso , ogni dubbio ,ogni difficoltà ,siete sempre state a dare buoni consigli 😍.
    Nicole fa 5 mesi giorno 28 e inizieremo pure noi con la frutta . Mia figlia ha avuto un problema con latte humana , ha avuto una forte dermatite, infatti è da una settimana che gli dò novalac alternova pro, finalmente lo mangia volentieri. Ma è molto interessata al nostro cibo, non vedo l ora di iniziare lo svezzamento 😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella bambolina😍 !!! Anche noi inizieremo lo svezzamento a fine mese, Desiree farà 6 mesi il 29. Partiremo direttamente con brodo e crema di riso, x ora adora bere dal mio bicchiere e le piace ciucciare lo spicchio di mela che le reggo io ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! L'anno scorso tra ansie e malesseri vari non vedevamo l'ora che fosse agosto per partorire o comunque aspettavamo di sentire i primi movimenti.. e adesso stiamo già parlando di svezzamento!! Crescono troppo in fretta 🙈
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!! Che bello sentirvi ragazze! Ci pensavo proprio stamattina che l'anno scorso eravamo alle prese con bitest, ansie varie, annessi e connessi 😅 e ora c'è già chi sta facendo il nostro stesso percorso ♥️ Bravo Ettore, anche lui sta diventando un ometto!
    Ora ci sosterremo nell' avventura dello svezzamento allora ❣️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Linda ❤ ma che bella che è Sara 😍 Ettore ha compiuto 5 mesi ieri ma anche noi cominceremo svezzamento normale il mese prossimo, quando farà 6 mesi!! Nel frattempo continuiamo con il mio latte ❤ e pensare che l'anno scorso in questo periodo facevamo il Bitest!! Adesso c'è già il gruppo delle mamme di agosto 2021!!
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cucciola bellissima!! Già con il biscottino♥️ buon complemese!!
    Come crescono questi bambini...alla velocità della luce!!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda!
    Stiamo bene e la bimba cresce. Proprio oggi compie 5 mesi
    Continuo ad allattarla al seno, ma già da un mese ha iniziato ad assaggiare frutta e pappe perché si era mostrata molto interessata al cibo Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a me non hanno rinnovato il contratto... mi avevano chiamato ieri per un ipotetico posto, ma a Nonantola... e ho detto che per ora non sarei riuscita... quindi starò a casa per un pò 😅 ti scrivo in privato😁
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando torni a lavorare? Io mi sa che per un altro pochetto sto a casa... Se riesco torno direttamente a settembre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vero 😍 mi ero dimenticata che stavi qui dietro🥰 certo molto volentieri 🥰🥰 sarebbe bello conoscersi 😁
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siamo vicinissime allora! Io abito a Modena est poco dopo i Portali...bhe se vuoi possiamo anche vederci per una passeggiata appena il tempo è più clemente! Mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che patata 😍 Lulù soffre il solletico e ride sempre...mi fa morire 😂 si abbiamo acquistato casa in zona musicisti😊 hai presente? Vicino la chiesa di San Pio X
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii anche Sara vuole bere dal nostro bicchiere! Mio marito poi a tavola le fa la fontanella quando versa l'acqua nel bicchiere e lei ride come una matta! Si divertono davvero con nulla questi tesori! Ho letto che hai cambiato casa...in che quartiere sei ora?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁speriamo continui 😁 si anche Luigi è tanto interessato al cibo nostro...e in più vuole bere solo dal bicchiere nostro 😂ora ne abbiamo preso uno piccolino per lui...perché quelli adatti alla sua età li snobba 🙈 Comunque vero...siamo già allo svezzamento 😱come passa il tempo 😅
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey Titty ciao!! Grazie da parte nostra! Come state?
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bravissimo Luigi!! Sara invece non sembra troppo interessata all' argomento frutta al momento! A lei piace osservare i nostri piatti a ora di cena, però sono curiosa di vedere come reagirà con la pappa! Mamma mia siamo già allo svezzamento, ma ci credi? L'anno scorso dovevamo ancora scoprire il sesso😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda😍 che meraviglia Sara🥰 Luigi farà 5 mesi il 23...dal 20 dicembre mangia la frutta...riesce quasi a finire il vasetto in un giorno 😂sono tentata di dargli patate e zucca a fine mese e poi iniziare a 6 mesi con lo svezzamento completo 🥰 lui è curioso e mangia volentieri, mela, pera e prugna.. un pò meno la banana 😊
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che dolce questa pupetta Smiley love

    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il messaggio... Dicevo il 30 farà sei mesi e di conseguenza inizieremo la svezzamento! Sono dell' idea di partire in modo tradizionale, poi vedremo come va in corso d'opera! Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 2

    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Ciao a tutte! È da un secolo che non entro sul forum! Come state? Noi benone! Ho letto un po' velocemente i messaggi arretrati e ho visto che siete anche voi all' argomento frutta/svezzamento!
    Sara per ora fa micro micro assaggi di frutta, ma non mi sembra molto appassionata 😬 il 30 farà 6
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continua così che ti dico per esperienza che le problematiche relative alla pelle sono dure da debellare... poi magari invece che dal pediatra io la porterei dal dermatologo... qui a roma al bambin Gesù ce ne sono molti bravi e sicuro anche vicino da te!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica sì ieri gli ho dato il Bentelan perché mi sono veramente preoccupata e per fortuna il rossore è finito, gliela devo dare per 5 giorni e poi vediamo , speriamo bene 🤞🤞🤞.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma amica con figlio con dermatite ha dovuto dare cortisone a cicli per un anno... la mia è una famiglia di medici e mi hanno sempre insegnato che quando prescrivono una medicina anche se sembra aggressiva, è necessaria per la guarigione... io darei il bentelan (a lei diedero in gentalin) per cercare di rasserenarla il più possibile! Parola di una che soffre di dermatiti!(povera stella)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania. Il mio cucciolo ha avuto culetto rosso per una decina di giorni a causa delle frequenti scariche. A parte i fermenti lattici, la mia pediatra mi ha semplicemente consigliato di lavarlo solo con acqua tiepida per 5-6 giorni e di frazionare il culetto con un'emulsione fatta di un cucchiaino/cucchiaio di olio extravergine di oliva e due di acqua. Ti assicuro che ha funzionato.
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze c è qualcuno che ha avuto a che fare con la dermatite atopica ? È da più di un mese che mia figlia ha prurito piange, infatti vuole stare sempre in braccio , già ho cambiato 2 pediatra , gli davo tinset e crema adatte per lavarle mai niente. Adesso è da 3 giorni che ho cambiato latte novalac alternava pro , la cacca la fa buona, ma oggi ha avuto di nuovo uno sfogo pesante, e il pediatra mi ha detto di dargli oltre il tinset la Bentelan , vedo come va altrimenti la porto in un altro pediatra
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo guerriero!! Dai ora potete finalmente godervi la vostra vita in tre!! Buon anno!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕😘😍 Buon anno a tutte voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo guerriero Francesco 💙💙 godetevi questo nuovo anno finalmente insieme 😘un abbraccio
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Siamo rientrati a casa il 31. 12.
    Ha fatto l ultima operazione il 9. 12....poco più di nove ore di operazione.... 😱
    Ma ora siamo a casa e sta bene... 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione