Visualizza messaggio citato
π±π±π±π± Iris invece alla fine non era un dentino ma una cistina che non mi ricordo come si chiama... Sembrava proprio un dentino!! Meglio cosΓ¬ perΓ²...
Non ho ancora iniziato con la frutta dopo l'episodio in cui Giorgia ciucciava la mia mela, ma a breve lo farΓ². Preferisco darle la mela fresca grattugiata, spero le piaccia.
In compenso oggi le ho fatto assaggiare la crema di riso e sembra non esserle dispiaciuta anche se ancora deve capire come mangiare dal cucchiaino
Immagino π no il mio pediatra mi ha giΓ detto mezzo vasetto di frutta la mattina e mezzo il pomeriggio e se le piace anche 1
Solo omogeneizzati (piΓΉ per praticitΓ che altro). Abbiamo iniziato con omogeneizzati mono gusto : mela, pera, prugna. Quando abbiamo visto che non ci sono state reazioni allergiche abbiamo allargato il range dei gusti, sempre introducendone uno solo a settimana per capire se gli da reazioni allergiche o no. Ora abbiamo iniziato con le pappe del mezzogiorno (brodo, polvere di mais e tapioca oppure di riso, omogeneizzato di carne, olio e parmigiano). I primi giorni sono stati duri ma ora si sta pian piano abituando
Si Titty insieme alla k, io le ho date 1 volta a di ma adesso deve prendere solo la d ma due volte al di ma io gliela darΓ² solo 1 volta...ed invece il fluoro te l hanno consigliato?come sta andando con la prima fruttina?cosa preferisce la tua piccola?
Ahah π si allora anche io la darΓ² solo una volta al di...ma invece cosa hai dato al tuo piccolo?sia frutta fresca che omogenizzata?cosa ha preferito?
A noi hanno detto 0.5 una volta al giorno... sinceramente a volte la dimentico ma mi hanno detto che non Γ¨ un peccato mortale π£
Ciao Vale, si anche Beatrice l ha presa i primi tre mesi sia la d che la k π adesso deve prendere solo la d ma mi sembra eccessivo o.5 ml due volte al di
Io onestamente avrei voluto attendere ancora un poβ dato che la allatto, ma preferisco assecondare il suo interesse piuttosto che fissarmi su tabelle di marcia βpreconfezionateβ
Ciao! Noi abbiamo iniziato con i primi fruttini a 4 mesi e a 4 mesi e mezzo con i primi βpastiβ ... sempre mantenendo il lattΓ² ovviamente. La vitamina d a noi lβavevano prescritta dalla nascita... tutti i giorni per 1 anno e sia la pediatra che i medici del centro vaccino ci hanno piΓΉ volte chiesto βgli state dando la vitamina d vero?β Quindi credo che sia abbastanza una prassi.
Mi ero dimenticata di avere anche il passeggino. πA me dorme ovunque io la metta. Una volta anche mentre giocava sulla palestrina decise di addormentarsi. Nella sdraietta la vedo troppo curva quindi cerco di non farcela stare tanto.
Ciao, anche mia figlia prende la vitamina d una volta al giorno, dovrΓ prenderla fino al raggiungimento dell'anno. Al momento la pediatra non ha detto niente del fluoro, ma anch'io sto prendendo degli integratori specifici per l'allattamento.
Anche loro ridono tanto e fanno degli strillini mentre ridoni... Ma oggi per la prima volta era proprio una risata! π₯°π₯° Elia ancora non l'ha mai fatto... Il tuo Γ¨ tanto che ride proprio a grande?
Buonasera mamme, la mia piccola sabato fa 4 mesi ed è 61 cm per 6.5 kg, l'allatto solo al seno ma ieri il pediatra mi ha detto che posso coninciare già con la frutta fresca o omogenizzata. Inoltre mi ha prescritto la vitamina d due volte al di ed il fluoro una volta al di. A me sembra esagerato dare tt qst vitamine anche perchè già le prendo io e lei tramite il mio latte....voi le date?
Io fino a qualche giorno fa lo mettevo nella sdraietta... ogni tanto nel seggiolone (0+ reclinabile)...e spesso sul divano con il cuscino grande da allattamento che lo circonda... ora ci trasferiamo a casa nuova e penso di abituarlo al letto nostro o al divano nuovo che ha una penisola
Spettacolo ππ sono irresistibili quando ridono cosΓ¬!! β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io Γ¨ da quasi due mesi che uso il passeggino.. la navicella l'ho usata penso due giorni!! E per il resto ha dormito sempre o in braccio o sulla sdraietta!! Ora non sopporta neanche piΓΉ quest'ultima quindi dorme sul passeggino con lo schienale completamente abbassato
Domandina... A breve Lavinia non entrerΓ piΓΉ nella navicella (nella quale dorme durante i pisolini diurni). Voi dove li farete dormire dopo? Non mi va di metterla nel lettino in camera anche di giorno π€
Ragazze oggi un'emozione pazzesca! Iris ha fatto la sua prima risata! Finora solo sorrisi anche belli a bocca aperta con qualche strillino ma mai la risata proprio sonora!! Oggi invece mentre le facevo il solletico Γ¨ partita con questa risata proprio a grande!! Stupenda!! ππ