Ciao a tutte! Come state? A voi capita che i vostri bimbi vogliano che camminiate mentre puppano?? Elia sempre e ho i polsi e le braccia a pezzi e ogni tanto mi tocca farlo anche con Iris π
Comunque Iris sta davvero mettendo il primo dentino! π Poverina a puppare soffre un sacco... Γ per quello che in questi giorni non si voleva attaccare al seno π
Visualizza messaggio citato
Piccola non direi proprio π€£π€£ i miei hanno fatto 3 mesi il 19 e pesano Iris 6.5 kg (nata 3 kg) e Elia 5.7 kg (nato 2.7 kg)...
Ma no! La tua bimba cresce benissimo π₯°considera che ieri parlavo con una ragazza che ha in figlia di 1 anno e 5 mesi che pesa 7,5 kg, Γ¨ piccolina ma sta bene, Γ¨ proprio la sua costituzione π la tua Γ¨ giΓ 6 kg Γ¨ piΓΉ che nella media...
La mia ha 4 mesi e 1 settimana e mercoledì scorso pesava meno di 5,500 gr è nata 2,700 gr.. Solo latte materno ogni bimba è a se per peso e lunghezza
Ciao Manu! Pietro ha iniziato intorno al 4ΒΊmese con omogeneizzati alla frutta e giusto oggi siamo andati dalla pediatra che ci ha dato le indicazioni per iniziare con le pappette serie π (Crema di riso, carne liofilizzata etc). Noi ci Simo trovati molto bene ed abbiamo iniziato a darglielo a merenda... lui se lo magna tutto e prende le stesse quantitΓ di latte ... vedremo come va con queste nuove aggiunte
Caspita! Mi sta venendo il dubbio che la mia pesa poco π Penso di fare cosΓ¬ anche io pappette e poi oin piano se vedo che vuole provare quello che stiamo mangiando provo a darglielo tagliato giusto per lei... perΓ² piΓΉ avanti, ho paura che iniziare troppo presto con determinati cibi le provochi allergie.
Se avessimo avuto i nonni e gli zii vicini avremmo fatto lo stesso...anche a me non piace battezzarlo da grande...spero che al massimo a febbraio quindi a poco piΓΉ di 5 mesi possa battezzarlo (solo sacramento)... la festa al 1Β° compleanno π₯°
Noi li battezzeremo il 19/12 facendo solo la messa con nonni e zii... Purtroppo va così ma io volevo battezzarli piccoli... Faremo una bella festa per il primo compleanno ad agosto!
Ciao il mio consiglio Γ¨ quello di dirti : capite prima cosa volete, cioΓ¨ se Γ¨ piΓΉ importante per voi fare la festa, o il sacramento alla bimba. Io ti direi fai il battesimo e la festa la rimandi al primo compleanno π€·π»ββοΈ. Tanto in chiesa possono venire a vedere..... e poi se fai qlcs Γ¨ da capire se verrebbero tutti, di qst tempi.
Ciao Ale io volevo battezzare Nicole piccola, invece devo aspettare ancora un po' πππ, mi stavo convicendo a battezzarla adesso, solo che mi piacerebbe fargli una bella festa. Speriamo di ritornare al piΓΉ presto alla normalitΓ π€π€π€π€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao π Ettore ha tre mesi e mezzo.. due settimane fa pesava 6,670 kg quindi immagino che ora Γ¨ ancora di piΓΉ π per quanto riguarda lo svezzamento, ho deciso di cominciare a 6 mesi!! Io allatto esclusivamente al seno e nonostante le ragadi iniziali, ora procede alla grande β€ penso che farΓ² svezzamento tradizionale anche se mi ispirava l'autosvezzamento... magari introduce i nostro alimenti un po' alla volta
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio nipote sono usciti i primi dentini a 4 mesi π±
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao π io e mio marito abbiamo deciso di battezzare verso aprile/maggio.. anche se Ettore avrΓ 8/9 mesi π
Ciao Michelle noi avremmo dovuto battezzarlo il 26 dicembre...ma noi viviamo a modena mentre tutti i nostri cari in Calabria... tranne i fratelli di mio marito che vivono a Roma e a Milano...insomma un caos...alla fine penso che lo battezzeremo a febbraio... scendendo in Calabria...ma solo per avere i nonni e bisnonni alla celebrazione non per la festa