Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? A voi capita che i vostri bimbi vogliano che camminiate mentre puppano?? Elia sempre e ho i polsi e le braccia a pezzi e ogni tanto mi tocca farlo anche con Iris 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iris ha proprio la puntina del dentino che spunta! Si sente a toccarla e si vede...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con il calo era arrivata a 2.800 alle dimissioni
    Ogni bambino ha la sua curva di crescita L importante Γ¨ mantenere costante L andamento!

    Poverina il primo dentinooooIo nn capisco xke nn vedo rossori interni alla bocca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera cucciolaπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚Giustamente sono nati con peso minore... La mia giΓ  partiva bene da 3.700...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Iris sta davvero mettendo il primo dentino! 😭 Poverina a puppare soffre un sacco... È per quello che in questi giorni non si voleva attaccare al seno 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccola non direi proprio 🀣🀣 i miei hanno fatto 3 mesi il 19 e pesano Iris 6.5 kg (nata 3 kg) e Elia 5.7 kg (nato 2.7 kg)...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio... Ma la mia piccola pesa 7.100gr😳😳. 3 mesi e 21 giorni..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no! La tua bimba cresce benissimo πŸ₯°considera che ieri parlavo con una ragazza che ha in figlia di 1 anno e 5 mesi che pesa 7,5 kg, Γ¨ piccolina ma sta bene, Γ¨ proprio la sua costituzione 😁 la tua Γ¨ giΓ  6 kg Γ¨ piΓΉ che nella media...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla
    La mia ha 3 mesi e mezzo e pesa 5600
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti la tua bimba cresce bene, mia figlia ha 3 mesi e pesa 6100, ma perché è nata 3870 ☺️
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi siete tolto un grande pensiero, visto che deve arrivare il freddo chissΓ  quando miglioreranno le cose πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜―πŸ˜―
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha 4 mesi e 1 settimana e mercoledì scorso pesava meno di 5,500 gr Smiley smile è nata 2,700 gr.. Solo latte materno Smiley smile ogni bimba è a se per peso e lunghezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l’abbiamo battezzato ad Ottobre, poco prima del decreto... siamo stati β€œin bilico” fino alla fine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manu! Pietro ha iniziato intorno al 4ΒΊmese con omogeneizzati alla frutta e giusto oggi siamo andati dalla pediatra che ci ha dato le indicazioni per iniziare con le pappette serie πŸ˜† (Crema di riso, carne liofilizzata etc). Noi ci Simo trovati molto bene ed abbiamo iniziato a darglielo a merenda... lui se lo magna tutto e prende le stesse quantitΓ  di latte ... vedremo come va con queste nuove aggiunte
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare per il peso della tua cucciola ❀ mio figlio Γ¨ un caso a parte perchΓ© continua ancora a mangiare ogni due ore/due ore e mezza e con ingordigia πŸ˜… l'importante Γ¨ che crescono ❀ penso che anche io farΓ² come te per lo svezzamento
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Mi sta venendo il dubbio che la mia pesa poco πŸ˜…
    Penso di fare così anche io pappette e poi oin piano se vedo che vuole provare quello che stiamo mangiando provo a darglielo tagliato giusto per lei... però più avanti, ho paura che iniziare troppo presto con determinati cibi le provochi allergie.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessimo avuto i nonni e gli zii vicini avremmo fatto lo stesso...anche a me non piace battezzarlo da grande...spero che al massimo a febbraio quindi a poco piΓΉ di 5 mesi possa battezzarlo (solo sacramento)... la festa al 1Β° compleanno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ti capisco...Γ¨ stato un anno speciale per la nascita dei nostri piccoli...il resto lasciamo stareπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto su Facebook una mamma che ha pubblicato una foto della sua bambina di 3 mesi già con 2 denti 😱😱😱
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente pure io sto valutando di battezzarla pure a dicembre, perchΓ© nemmeno a me piace farlo da grandi .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, confrontarsi Γ¨ super utile... mi sembra di capire che in tante siamo sulla stessa lunghezza d’onda... leggendo su internet pare si chiami regressione del 4 mese... speriamo passi in fretta perchΓ© vederla cosΓ¬ agitata agita anche me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li battezzeremo il 19/12 facendo solo la messa con nonni e zii... Purtroppo va così ma io volevo battezzarli piccoli... Faremo una bella festa per il primo compleanno ad agosto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione!!! È qualche giorno che Iris fa storie per attaccarsi al seno e poi fa dei versi strani con la bocca con la faccia tipo disgustata ed è molto nervosa soprattutto la sera... Sbava tantissimo e si morde le mani in modo convulso... Guardando in bocca mi sembra che ci sia un puntino bianco sulla gengiva sotto nella parte davanti... Anche a me sembra molto presto però non capisco il perché di questo comportamento... Hanno fatto 3 mesi il 19...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio consiglio Γ¨ quello di dirti : capite prima cosa volete, cioΓ¨ se Γ¨ piΓΉ importante per voi fare la festa, o il sacramento alla bimba. Io ti direi fai il battesimo e la festa la rimandi al primo compleanno πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ. Tanto in chiesa possono venire a vedere..... e poi se fai qlcs Γ¨ da capire se verrebbero tutti, di qst tempi.
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia pure io voglio aspettare un altro poco, perché voglio vivere questo momento con la famiglia, visto che quest' anno lo sto vivendo chiusa a casa lontano da tutti , speriamo bene 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale io volevo battezzare Nicole piccola, invece devo aspettare ancora un po' πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, mi stavo convicendo a battezzarla adesso, solo che mi piacerebbe fargli una bella festa. Speriamo di ritornare al piΓΉ presto alla normalitΓ  🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 Ettore ha tre mesi e mezzo.. due settimane fa pesava 6,670 kg quindi immagino che ora Γ¨ ancora di piΓΉ πŸ˜… per quanto riguarda lo svezzamento, ho deciso di cominciare a 6 mesi!! Io allatto esclusivamente al seno e nonostante le ragadi iniziali, ora procede alla grande ❀ penso che farΓ² svezzamento tradizionale anche se mi ispirava l'autosvezzamento... magari introduce i nostro alimenti un po' alla volta
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio nipote sono usciti i primi dentini a 4 mesi 😱
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 io e mio marito abbiamo deciso di battezzare verso aprile/maggio.. anche se Ettore avrΓ  8/9 mesi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Luigi da un pΓ² fa cosΓ¬...non tutti i giorni per fortuna πŸ˜…penso sia una fase
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michelle noi avremmo dovuto battezzarlo il 26 dicembre...ma noi viviamo a modena mentre tutti i nostri cari in Calabria... tranne i fratelli di mio marito che vivono a Roma e a Milano...insomma un caos...alla fine penso che lo battezzeremo a febbraio... scendendo in Calabria...ma solo per avere i nonni e bisnonni alla celebrazione non per la festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione