Visualizza messaggio citato
Fai il meningococco? Noi l'abbiamo fatto lunedì... La sera gli è salita un po' di febbre ma la mattina dopo non avevano più nulla... Un po' uggiosetti in questi giorni e Iris ha meno appetito del solito... Comunque niente di che per fortuna!
Mi consola a saper che non Γ¨ sola mia che urla, appena mi stacco da lei suona l allarmeππ,tu giΓ hai fatto il primo vaccino?
Ti capisco.... Ora interagiscono di piΓΉ...anche a me si distrae facilmente e alle volte impiego piΓΉ tempo. Poi a me ha iniziato anche a gridare... Ma per giocare. Ormai quella sua vocina stridula ha giΓ riempito una casa intera, e quelle dei viciniππ
Tranquilla, ti capiamo benissimo π io ci ho messo un po' a capire come funzionavano i mesi e le settimane π se ti puΓ² essere utile, io avevo l'app "imamma" e "gravidanza+".. a me hanno aiutato tanto π
Ah oddio π€£π€£π€£π€£π€£ ho letto mamme di agosto....e basta π€£ scusate β₯οΈ Io devo ancora capire in quante settimane sono pensa te π
Tantissimi auguri Rossella π noi siamo mamme di agosto 2020, abbiamo giΓ partorito π Γ¨ bellissimo perΓ² vedere le mamme del "prossimo giro" β€
Te lo auguro davvero!! βΊοΈ Apparte la noia di avere il pancione col caldo agosto Γ¨ un mese bellissimo!! SarΓ in leoncino π¦π¦
Io oggi sono andata dalla ginecologa e ha trovato un primo follicolo e mi ha detto che probabilmente il prossimo mese avrΓ² il ciclo nonostante allatto... il mio corpo si Γ¨ riattivato e mi ha detto che se nn voglio subito un secondo figlio di stare super attenta, di usare addirittura il preservativo π±π±π± Inoltre mi ha detto che mi sono lacerata nel βfamosoβ punto della suocera... un punto in cui si ha abbastanza fastidio alla penetrazione (confermo) e dunque devo mettere un olio per ammorbidire!!! Qualcuna ha fastidio!?!?Domani invece abbiamo vaccino per meningococco che pare sia il piΓΉ fastidioso...
Ciao! La mia come dici te Γ¨ rossa scuro tendente al rosso... E poi ho ancora tipo gonfio subito sopra... Ancora mi fa un po' male se uso gli addominali e sono passati 3 mesi...
Francesco sta bene, cresce bene... ora ha 4 mesi e pesa 4680 kg... Γ poco, ma per lui che ha solo un quarto di intestino va molto bene... Ora aspettiamo che ci chiamino per fissare la data della ultimo intervento... Speriamo presto, ma nello stesso tempo vorremmo passare il Natale a casa tutti e 3 insieme....
Ciao come stΓ‘ il tuo bambino?? Comunque la mia fin da subito nemmeno si notava ,non ho nessun fastidio, solamente ogni tanto mi dΓ fastidio quando deve cambiare il tempo,la mia Γ¨ ancora un poco rossa ma nemmeno si nota, io ho partorito da 3 mesi quasi,
Ciao ragazze... Vi seguo, anche se faccio fatica a rispondere e rimanere al vostro passo π π Ho una domanda... Per quelle che han fatto il taglio... Come si presenta oggi la Vs cicatrice? Io a 4 mesi dal taglio, la cicatrice Γ¨ ancora molto rossa, (solo il taglio) e in quella zona mi sembra di essere ancora '"anestetizzata"'.... Boh, io so che la cicatrice dovrebbe diventare bianca, o comunque color pelle. ... π€
Ciao ragazze, qualcuna Usa i pampers e non raccoglie i punti che scadono a fine dicembre? Se si, a me servono π se qualcuna me li manda in privato mi fa un favore π