Visualizza messaggio citato
Il mio quando piange disperato, quando Γ¨ stanco e non riesce a dormire...π io vorrei piangere con lui, mi fa troppa pena
Eh si vero i tuoi piccoli sono nati prima giustamente... Luigi Γ¨ nato a 39+2, e da 3170 Γ¨ calato a 3060kgππ quindi mantiene bene, e ora Γ¨ a 6280kg, quindi mi sono convinta che cresce beneπ
Comunque la mia Iris pesa 6.2 kg (pesata proprio a 3 mesi esatti) e il pediatra l'ha definita un panettone π€£π€£ invece Elia pesa 5.4 kg e ha detto che va benissimo... Certo loro sono nati a 37 settimane e piccolini (Iris 3 kg calata a 2.7 e Elia 2.7 calato a 2.4)
Ciao Giulia vedi che il peso Γ¨ perfetto ,se prendono piΓΉ di un kg al mese poi diventano obesi ππ, mia figlia fa' 3 mesi il 28 e anche lei e 6200, anzi mi sembra giΓ tanto ,ma lei Γ¨ nata quasi 4 kg quindi ci stΓ‘.
Assolutamente d'accordo π vedremo che cosa deciderΓ il futuro nanerottoloππππ₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£ a me sarebbe piaciuto partorire in primavera ma considerando come Γ¨ andato quest'anno, riteniamoci fortunate ad aver partorito in estate.. quando il covid era "meno aggressivo" rispetto alla primavera e ad adesso ππ e vedremo il fratellino/la sorellina di Luigi quale periodo deciderΓ πβ€
π₯°π₯° grazie Aleeβ€β€ chissΓ , ti terrΓ² aggiornata π io che avevo sempre detto di non volere gravidanze estive π€£una l'ho giΓ fatta e un'altra chissΓ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ChissΓ !! Magari ad agosto, proprio per il primo compleanno di Luigi arriverΓ ππ faccio il tifo per voi β€
Sono d'accordo hai proprio ragione, anche a me la pediatra mi ha detto che ha un'ottima crescita... infatti mi ero preoccupata del rallentamento, ma effettivamente non puΓ² mica prendere 1,5 kg al mese sempre, ci stanno i cali π cercherΓ² di stare piΓΉ serenaβ€ grazie
Ottimo Cami, piΓΉ o meno mi ritrovo... lui deve compiere 3 mesi e ha quasi raddoppiato il peso, quindi ci siamo, considerando che lui prende solo il mio... e poi la pediatra la scorsa volta era molto tranquilla, tanto che ci vuole rivedere a dicembre, quindi penso che siano solo paranoie mie π
I miei hanno un po' rallentato passando da fare circa 300 g a settimana a farne circa 200 g... Comunque anche questo mese hanno fatto 1 kg tutti e due... PerΓ² loro prendono anche artificiale non solo mio quindi ci sta che crescano un po' di piΓΉ...
Pietro ha sempre tenuto un ritmo di circa 100/150 a settimana a volte anche un poβ di piΓΉ. Le uniche settimane in cui non ha messo peso sono state quelle successive su vaccino. Domani fa 4 mesi ed ha praticamente raddoppiato il peso di bastiva (3200 alla nascita e 6300 ora). Per ora non ha rallentato molto devo dire ma io avevo letto che rallentano intorno al 4Β°
Hai ragione hai fatto benissimo ππha caspita deve essere stato brutto, no io mi sono lacerata solaπ€¦ββοΈperΓ² la cosa peggiore resta il mio travaglio π il dopo lo ricordo abbastanza "buono"... chissΓ che succederΓ π€£vedremo
Si infatti , sono d accordo... Facciamoli vivere sereni e serene staremo anche noiπ€. Beh, io ancora sono fortunata sul fatto della nanna... Si addormenta verso mezzanotte e si sveglia alle 8, poi mangia e si riaddormenta subito fino alle 12. E il pm si gioca, con vari pisolini di max 45 min/1 ora. π₯°
Idem la mia... stessa quantitΓ perΓ² posso dirti!? Se dormono e sono serene le basta questo! Io nn sono molto grossa e anche mio marito sebbene nn magro Γ¨ longilineo... la mia cresce, nn tantissimo ma 150 a settimana li prende! Per me si dosano loro bene! (PerΓ² fammi sapere se la pediatra ti dovesse dire qualcosa di particolare che sono curiosa...) Io invece mi sto tirando il latte e mi Γ¨ addirittura aumentata la produzione! L obiettivo Γ¨ arrivare a Natale... poi, chi vivrΓ vedrΓ !
Ciao mia figlia fa' un 5 o 6 pappate al giorno, mangia tra 600/ 700 grammi al giorno, prossima settimana vediamo che dice il pediatra
A me il ciclo non allattando Γ¨ tornato dopo esattamente due mesi dal parto, ovvero il 30 settembre. E per ora ho un ciclo spaccato di 28 giorni π Sara ora si sveglia anche di nuovo di notte per mangiare (ha passato un mese che praticamente la mettevo a letto e tirava fino al mattino). Quindi secondo me questo latte lo digerisce molto piΓΉ velocemente dell' altro, altrimenti non si spiega...io credo che i bimbi si sappiano regolare in modo autonomo, se hanno fame inutile farli innervosire facendo passare le canoniche tre ore!