Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro benissimo! Crescono super bene per fortuna e anche loro dormono tanto la notte per fortuna...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lei non lo prende piรน di notte il latte ma mangia di giorno! I gemellini come stanno? Io martedรฌ rivedo i "miei" gemellini, quelli a cui ho fatto da tata...ora hanno 7 anni!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sembra vada bene, lo beve volentieri! Soprattutto non fa la schiumazza che fa aptamil nel biberon! E cosa non da poco, il prezzo fantastico ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok anche i miei fanno 5 puppate... Anche loro circa 150 la mattina anche perchรฉ li attacco tutti e due al seno senza aggiunta poi Elia le altre le fa da circa 160 (alternando seno e artificiale) mentre Iris 180
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che una bambina piรน brava di questa non ci poteva capitare ๐Ÿ˜ fa 5 pasti al giorno, uno da 150 appena sveglia, uno da 210 dopo 3 ore, i restanti da 180!
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti che tirata!!! Alla grande!! Ma quindi quante puppate fa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Abbiamo sempre usato il Neolatte 1, Pietro lo mangia volentieri e non abbiamo mai avuto problemi di coliche/rigurgiti ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che topolino dolce๐Ÿ’™ anche noi la scorsa settimana abbiamo avuto il vaccino del meningococco e richiamo rotavirus. Sara รจ stata bene tutto il giorno e la sera le รจ venuta la febbre a 38.5, le ho dato la Tachipirina e il giorno dopo era di nuovo tutto a posto ๐Ÿฃ. Anche Sara si fa delle super dormite di notte...va a letto tra le 21/22 a seconda delle serate e tira fino alle 7/8 del mattino! Cara, quando si parlava di latte artificiale...mi pareva di aver letto che usi il Neolatte 1? Noi lo abbiamo iniziato oggi (veniamo da aptamil 1+ aptamil 1 antirigurgito), e mi pare che Sara lo abbia accettato bene!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... Vedrai che presto tutto sarร  a posto โ™ฅ๏ธ un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto tempo dovrai farla indossare? Noi per adesso 6 settimane e poi controllo ecografico. Grado di displasia 2a
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stรฒ mettendo la mutandina Giรฒ a mia figlia

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’ช๐Ÿคž speriamo prestissimo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • F
    Fra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie .....spero quanto prima di darvi buone notizie ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza piccola guerriera โค vedrai che passerร  in fretta๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ e starร  benissimo
    • Rispondi
  • F
    Fra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Da oggi inizia il nostro percorso...... ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco per il divaricatore Perรฒ sono sicura che sistemerร  subito comunque noi l'abbiamo fatto un mese e mezzo perchรฉ la bimba era podalica....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un poโ€™ li scombussolano perรฒ in pochi giorni si riprendono
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo letto che l'avevi scritto in un post... Noi i primi vaccini li abbiamo fatti lunedรฌ vediamo quanto prendono questa settimana! Il giorno del vaccino hanno mangiato un po' meno e Iris ha pure vomitato poverina...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il peso anche Pietro ha rallentato un pochino anche se leggevo che rallenta pesantemente intorno al 4ยบmese. Pietro ne ha messo pochissimo nella settimana dopo il primo vaccino ma poi ha ripreso senza problemi
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok come dose della giornata piรน o meno allora รจ come quella dei miei... Loro prendono anche il seno anzi ora prendono soprattutto seno ma di artificiale si aggirano intorno ai 150 ml a poppata e quando faccio doppie pesate quando prendono il seno anche lรฌ prendono sui 140/150 g... In genere la mattina prendono tutti e due solo seno perchรฉ io scoppio essendo stata tutte quelle ore senza svuotare e poi li alterno per le due o tre poppate del giorno e la sera a mezzanotte li riattacco tutti e due dandogli poi un po' di artificiale (circa 60/70 ml a testa) in modo da svuotare bene il seno prima della notte... Comunque insomma alla fine anche quando mangiano 5 volte arrivano a prendere circa 800 g di latte tra mio e artificiale quindi allora dovrebbe andare bene... Comunque ho notato che passati i due mesi hanno cominciato a crescere un po' meno nel senso che sono passati da prendere 300 g a settimana (a volte Iris ne ha messi anche di piรน) a circa 200 g ma penso sia normale giusto dopo il secondo mese? Anche perchรฉ i primi 2 mesi mi hanno fatto 2.5 kg a testa quindi immagino che ora dovranno un po' rallentare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ proprio un patatino! ๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป abbiamo iniziato settimana scorsa con 2 dosi da 180 e 2 da 210. Non aveva attacchi di fame o cose cosรฌ perรฒ notavo che lo prendeva con aviditร  quindi da un paio di giorni stiamo provando con tutte e 4 le dosi da 210 e le prende senza battere ciglio quindi andremo avanti cosรฌ. Pietro mangia alle 12, alle 18, intorno alle 11/11.30 e poi quando si sveglia (varia dalle 7 alle 8.30)
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che tenerezza!!! Mi ricorda un po' il mio Elia per l'espressione e gli occhi grandi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ posso chiederti che dosi prende per mangiare 4 volte? I miei stanno cominciando a svegliarsi piรน tardi la mattina a volte verso le 8 e quando si svegliano verso le 8 mangiano 5 volte ma ho laura che mangino poco... In genere comunque alternano un giorno che si svegliano alle 7 e quindi riesco a farli mangiare 6 volte (anche se una la fanno molto piรน piccola) e uno che si svegliano alle 8 e quindi mangiano 5 tutte sostanziose...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le goccine, perรฒ Luigi le prende abbastanza volentieri (gli diamo i fermenti e le vitamine d e k)... se pensi che non le prende, forse conviene la supposta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 2

Ecco la mia bella sdentatella โ™ฅ๏ธ

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel bambolotto sereno!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui a roma la visita alle anche รจ da farsi entro 60 gg dalla data di nascita...
    per i vaccini mi diceva la dottoressa che quello per il meningococco รจ un poโ€™ piรน forte...
    ma voi avete comprato gocce o supposte!? Xke so che se le gocce le sputa nn si possono ridare (io ho solo quelle per ora...)Per mia esperienza mia figlia sputa tipo lama qualsiasi cosa nn sia latte... ci aspetta un incredibile svezzamento ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Noi ieri secondo vaccino - meningococco - un bel poโ€™ di pianti dopo qualche ora calmati con la tachipirina come suggerito dalla dottoressa ma per il resto tutto super ok!
    Noi la visita alla anche lโ€™abbiamo fatta circa al secondo me come prescritto dal neonatologo allโ€™uscita dallโ€™ospedale e per fortuna era tutto a posto. Ora Pietro mangia 4 volte al giorno e dorme tutta la notte... una pacchia insomma! Siamo fortunati Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente hai fatto benissimoโค questi cuccioli sono forti ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • F
    Fra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sรฌ, sono dispiaciuta ma allo stesso tempo fiduciosa. L'immaturitร  delle anche di marta e proprio lieve tanto che se non ci fosse stata la familiaritร , lortopedico l'avrebbe controllata tra un mese e vedere se si sistemava il tutto spontaneamente , ma appunto vista la familiaritร  fughiamo ogni dubbio con il divaricatore
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena fatto la visita alle anche a mia figlia, e mi hanno detto che la vogliono vedere fra 30 giorni, e mi hanno consigliato di comprare la mutandina Giรฒ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo immaginavo, a me fa strano che ce l'abbiano fissata 2 giorni dopo i suoi 3 mesi, spero che sia in linea con l'etร 
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfido io, vedere i propri bimbi che "soffrono", dispiace sempre, sia per "sciocchezze" (e speriamo siano sempre cose risolvibili) che per cose serie... immagino che dopo aver avuto tua mamma tu ci tenga ancora di piรน ad una prevenzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione