Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatta a entrambi... Comunque so anche a noi ha detto che le bimbe sono più a rischio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, mi spiace vederla in questa condizione ma so bene che è per il suo bene ( scusa la ripetizione) d'altronde l'argomento mi tocca da vicino....mia madre si e appena operata dopo anni di dolori, figurati se negli anni 60 c'erano tutti sti controlli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra, ho letto ora della tua piccola...si è vero purtroppo colpisce più le bimbe... ma sicuramente presa per tempo è risolvibile e senza conseguenze ❤ poi ovviamente da mamma è sempre una preoccupazione ❤
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, meglio un controllo in più 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle❤alla fine ieri sera il mio piccolo ha avuto un pò di febbre da vaccino...passata con la tachipirina e per fortuna senza altri episodi💪lui è un bimbo dolcissimo non si lamenta mai❤ e ovviamente io ho passato la notte a guardarlo dormire e a misurargli la temperatura ❤ per fortuna tutto ok❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🥰🥰🥰a me hanno detto al 3° mese... poi so che per le bimbe è consigliata ma per i bimbi no...ma per scrupolo la facciamo
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme,
    Noi l'ecografia alle anche l'abbiamo fatta martedì e purtroppo marta dovrà indossare il divaricatore fino al prossimo controllo ecografico del 22 dicembre. L'ecografia va fatta tra il 2 e il 3 mese , io l'ho fatta al 2* mese per familiarità ( io ho avuto displasia corretta 35 anni fa con divaricatore...e mia madre pure!)
    Colpisce più il sesso femminile ( il controllo al mio primogenito era tutto ok). Ora sto aspettando la chiamata da parte del tecnico ortopedico per ritirare il divaricatore Martedì primo vaccino....speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'ecografia delle anche l'abbiamo fatta stamani! Tutto ok per fortuna! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a noi lo aveva detto...noi lo abbiamo fatto o meglio lo faremo perché ce lo ha detto una nostra amica, e lo hanno fatto tutti i bimbi dei nostri amici ma appunto senza prescrizione..comunque si fa dopo il 3° mese...ma a noi la pediatra ci vuole vedere al 4° infatti prenderemo appuntamento a metà dicembre...e mi sa che anche a noi toccherà dopo natale🙈 ma penso che se riusciremo a scendere in Calabria lo spostiamo ad inizio gennaio...vedremo🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il richiamo abbiamo appuntamento tre giorni dopo Natale, il 28 🙈 che bel regalo che gli facciamo 🙈 e l'ecografia alle anche, la pediatra l'ultima volta non mi ha detto niente.. vediamo se al controllo dei 3 mesi mi dice qualcosa 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti meglio non rischiare 😅in realtà il 26/11 abbiamo il richiamo .. ah il 25 invece privatamente perché non abbiamo familiarità in famiglia (ma solo per un controlli in più) abbiamo fissato l'ecografia alle anche 😊 grazie per il bacio, ricambiamo al piccolo Ettore ❤🥰 davvero oggi solo coccole😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!! Anche perché se poi gli crea problemi, meglio evitare!! Un bacino al piccolo Luigi assonnato 🤣❤❤ ora tante coccole e basta punture per i prossimi due mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, è stato bravissimo Ettore ❤ noi alla fine abbiamo evitato il rotavirus per l'ernia di Luigi... speriamo che questa notte dormano i cuccioli e che stiano bene🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo ❤ bravissimo anche Luigi!! Dai che finalmente questo primo vaccino è andato 💪🏼 Ettore mi ha stupito in positivo ovviamente perché non ha avuto nessun problema!! Niente febbre, né vomito o diarrea (che mi avevano detto che poteva venire per il Rotavirus).. come se non fosse successo niente 😅 solo questa notte sembrava che avesse mal di pancia perché si è svegliato ogni ora/due piangendo disperato.. cosa che non ha mai fatto 😓 ma oggi stava benone!! Spero che questa notte sia tranquillo!! E spero che anche Luigi stia bene ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee, grazie del pensiero ❤ ha pianto durante le punturine povero cucciolo, ma siamo usciti fuori e gli ho dato il seno che lo ha calmato🥰in 5 min dormiva... per fortuna fino ad ora niente febbre, è solo molto assonnato e e un pò scocciato, però povero non ha fatto nulla di che ❤ voi tutto bene? Ettore?❤
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami!! Scusami se ti rispondo solo ora 🙈 comunque tra coliche ed ernia, hai fatto bene ad evitare il vaccino del Rotavirus a Elia.. meglio non dare ulteriore carico al suo corpicino introducendo un virus che potrebbe provocargli più problemi che benessere!! Come stanno ora i tuoi gemellini? Ettore non ha avuto nessun problema, neanche la febbre 💪🏼 solo questa notte sembrava più nervoso.. si è svegliato ogni ora/due piangendo disperato.. come se avesse male al pancino 😓 ma oggi sembra stare meglio!! Tengo le dita incrociate per il tuo concorso 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Come è andato il vaccino? Come sta Luigi? ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo (poco) humana 1 che dicono invece essere pesantissimo... se lo avessi saputo prima avrei provato uno di questi anche io...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il Neolatte Bio 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quello biologico, ma liquido e costicchia un po ma mai avuto problemi... Ora sono 2 mesi e mezzo e si trova solo in farmacia. Il mio Si chiama BBmilk bio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama questo latte? Noi utilizziamo l hiip
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti di solito non comporta complicazioni, a me è solo dispiaciuto, ma so che non fa neanche male... oggi vedremo se la sua si sta riassorbendo...lo spero tanto 🤞
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi hanno detto così... Solo se non si riassorbe verso i 4 anni ci sarà da fare un piccolo intervento ma è rarissimo... In ogni caso non dovrebbe dare nessun altro problema solo un po' brutta da vedere
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Luigi, no per fortuna lui la ha piccola e pare da una 10ina di giorni che si stia riassorbendo...oggi abbiamo la pediatra che all'inizio ci disse che nell'arco dell'anno si sarebbe riassorbita... a voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, se fa tanta cacca potrebbe essere ma tanti bimbi fanno cacca ogni volta che mangiano... ma nn inondano il pannolino, lo sporcano e basta.. diversamente da quei bimbi come la mia che nn la fanno sempre anzi magari una volta ogni 2 gg e allora sporcano veramente tanto il pannolino ( a volte si sporcano proprio loro...) se la tua ogni volta inonda il pannolino potrebbe darle fastidio il latte... prova ad eliminare anche tu il latte ed i derivati (la mia pediatra questo mi ha suggerito)
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica mia figlia si mangia 120 di latte ogni tre ore, un 6 poppate al giorno li fa, solo che fa ogni volta la cacca, può darsi che non riesce ad assimilare . Perché per fortuna fino ad ora non ha avuto mai rigurgiti , il pediatra mi ha detto ,che se il prossimo mese non cresce tanto,gli cambia le vitamine
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono studiata bene la questione peso. La mia ha avuto un blocco di crescita che fortunatamente adesso è rientrato. In una settimana ha preso solo 100 grammi.
    Anche io avevo iniziato a darle più artificiale per colpa di una ostestrica cretina che mi aveva fissato che dovevo darle 700ml al giorno mentre io arrivavo a meno e lei ne voleva meno, e praticamente L ho inzeppata di artificiale è Così le è venuto il reflusso ed ha iniziato a mangiare meno, ma mooolto meno...
    Monitora quanto cresce al gg per una settimana (puoi affittare la bilancia in farmacia) potresti avere il mio stesso problema. Adesso è rientrato ma lei nn ciucciava...Altri segnali della mia erano i ruttini e i rigurgiti che erano aumentati si attaccava al seno ma si staccava subito...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Luigi ha l'ernia ombelicale? Elia ce l'ha abbastanza grande... A voi che hanno detto?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la mia bimba Nicole mercoledì fa' 2 mesi, oggi l ho portata dal pediatra ,e va tutto bene, pesa 5 chili e mezzo, ed è 60 cm. Il primo mese mi è cresciuta 1600, invece questo mese solo 300 grammi, solo che mia figlia mangia, però gli dò di più artificiale perché io ne ho poco. Sarà stato il latte artificiale ha farla crescere poco. Avete esperienze
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eviteremo di fare il rotavirus a Luigi, sia perché anche lui ha questa piccola ernia ombelicale, sia perché io non sono convinta a farglielo 🥰 sono contenta di leggere la vostra esperienza così sono ancora più convinta della nostra scelta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo tranquillizzare tutte le mamme che ancora devono fare il vaccino... noi fatto settimana scorsa, ha pianto quando le hanno fatto le punture ma poi è stata una giornata identica alle altre... anzi ha dormito un pochino di più! 💕💕💕 la dott mi diceva che solo un bimbo su 7 sviluppa la febbre e di solito le femminucce sono leggermente più lamentose dei maschi xke sgambettando di più hanno più fastidio dove sono state pizzicate dalla puntura!

Valentina, anche la mia è stata stitica... ho risolto con il minestrone una volta ogni 3 giorni... 😉
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! Anche noi stamani primo vaccino!! Hanno fatto un bell'urlo ma poi è passato! Il rotavirus l'abbiamo fatto fare solo a Iris perché Elia soffre molto di coliche e poi ha un'ernia ombelicale e c'è un lontano rischio che il vaccino possa dare invaginazione intestinale e quindi non me la sono sentita di rischiare dati questi problemi all'intestino che ha già di suo anche perché l'ernia è già un punto in cui l'intestino fuoriesce e potrebbe bloccarsi con più facilità... Oggi mi sembrano più uggiosi del solito ma vediamo come va nei prossimi giorni! Speriamo siano tranquilli perché venerdì ho pure il concorso per il ruolo e sto cercando di studiare il più possibile!! Un'ansia pazzesca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione