Visualizza messaggio citato
Eh giΓ , mi spiace vederla in questa condizione ma so bene che Γ¨ per il suo bene ( scusa la ripetizione) d'altronde l'argomento mi tocca da vicino....mia madre si e appena operata dopo anni di dolori, figurati se negli anni 60 c'erano tutti sti controlli
Ciao Fra, ho letto ora della tua piccola...si Γ¨ vero purtroppo colpisce piΓΉ le bimbe... ma sicuramente presa per tempo Γ¨ risolvibile e senza conseguenze β€ poi ovviamente da mamma Γ¨ sempre una preoccupazione β€
Buongiorno belleβ€alla fine ieri sera il mio piccolo ha avuto un pΓ² di febbre da vaccino...passata con la tachipirina e per fortuna senza altri episodiπͺlui Γ¨ un bimbo dolcissimo non si lamenta maiβ€ e ovviamente io ho passato la notte a guardarlo dormire e a misurargli la temperatura β€ per fortuna tutto okβ€
Ottimo π₯°π₯°π₯°a me hanno detto al 3Β° mese... poi so che per le bimbe Γ¨ consigliata ma per i bimbi no...ma per scrupolo la facciamo
Buongiorno mamme, Noi l'ecografia alle anche l'abbiamo fatta martedì e purtroppo marta dovrà indossare il divaricatore fino al prossimo controllo ecografico del 22 dicembre. L'ecografia va fatta tra il 2 e il 3 mese , io l'ho fatta al 2* mese per familiarità ( io ho avuto displasia corretta 35 anni fa con divaricatore...e mia madre pure!) Colpisce più il sesso femminile ( il controllo al mio primogenito era tutto ok). Ora sto aspettando la chiamata da parte del tecnico ortopedico per ritirare il divaricatore Martedì primo vaccino....speriamo bene!!!
Noi per il richiamo abbiamo appuntamento tre giorni dopo Natale, il 28 π che bel regalo che gli facciamo π e l'ecografia alle anche, la pediatra l'ultima volta non mi ha detto niente.. vediamo se al controllo dei 3 mesi mi dice qualcosa π€
Ottimo, Γ¨ stato bravissimo Ettore β€ noi alla fine abbiamo evitato il rotavirus per l'ernia di Luigi... speriamo che questa notte dormano i cuccioli e che stiano beneπ₯°π₯°π₯°
Ciao Alee, grazie del pensiero β€ ha pianto durante le punturine povero cucciolo, ma siamo usciti fuori e gli ho dato il seno che lo ha calmatoπ₯°in 5 min dormiva... per fortuna fino ad ora niente febbre, Γ¨ solo molto assonnato e e un pΓ² scocciato, perΓ² povero non ha fatto nulla di che β€ voi tutto bene? Ettore?β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cami!! Scusami se ti rispondo solo ora π comunque tra coliche ed ernia, hai fatto bene ad evitare il vaccino del Rotavirus a Elia.. meglio non dare ulteriore carico al suo corpicino introducendo un virus che potrebbe provocargli piΓΉ problemi che benessere!! Come stanno ora i tuoi gemellini? Ettore non ha avuto nessun problema, neanche la febbre πͺπΌ solo questa notte sembrava piΓΉ nervoso.. si Γ¨ svegliato ogni ora/due piangendo disperato.. come se avesse male al pancino π ma oggi sembra stare meglio!! Tengo le dita incrociate per il tuo concorso ππ€π»
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara!! Come Γ¨ andato il vaccino? Come sta Luigi? β€
Anche io uso quello biologico, ma liquido e costicchia un po ma mai avuto problemi... Ora sono 2 mesi e mezzo e si trova solo in farmacia. Il mio Si chiama BBmilk bio.
Si infatti di solito non comporta complicazioni, a me Γ¨ solo dispiaciuto, ma so che non fa neanche male... oggi vedremo se la sua si sta riassorbendo...lo spero tanto π€
Si anche a noi hanno detto così... Solo se non si riassorbe verso i 4 anni ci sarà da fare un piccolo intervento ma è rarissimo... In ogni caso non dovrebbe dare nessun altro problema solo un po' brutta da vedere
Si anche Luigi, no per fortuna lui la ha piccola e pare da una 10ina di giorni che si stia riassorbendo...oggi abbiamo la pediatra che all'inizio ci disse che nell'arco dell'anno si sarebbe riassorbita... a voi?
Si certo, se fa tanta cacca potrebbe essere ma tanti bimbi fanno cacca ogni volta che mangiano... ma nn inondano il pannolino, lo sporcano e basta.. diversamente da quei bimbi come la mia che nn la fanno sempre anzi magari una volta ogni 2 gg e allora sporcano veramente tanto il pannolino ( a volte si sporcano proprio loro...) se la tua ogni volta inonda il pannolino potrebbe darle fastidio il latte... prova ad eliminare anche tu il latte ed i derivati (la mia pediatra questo mi ha suggerito)
Ciao! Io mi sono studiata bene la questione peso. La mia ha avuto un blocco di crescita che fortunatamente adesso è rientrato. In una settimana ha preso solo 100 grammi. Anche io avevo iniziato a darle più artificiale per colpa di una ostestrica cretina che mi aveva fissato che dovevo darle 700ml al giorno mentre io arrivavo a meno e lei ne voleva meno, e praticamente L ho inzeppata di artificiale è Così le è venuto il reflusso ed ha iniziato a mangiare meno, ma mooolto meno... Monitora quanto cresce al gg per una settimana (puoi affittare la bilancia in farmacia) potresti avere il mio stesso problema. Adesso è rientrato ma lei nn ciucciava...Altri segnali della mia erano i ruttini e i rigurgiti che erano aumentati si attaccava al seno ma si staccava subito...
Volevo tranquillizzare tutte le mamme che ancora devono fare il vaccino... noi fatto settimana scorsa, ha pianto quando le hanno fatto le punture ma poi Γ¨ stata una giornata identica alle altre... anzi ha dormito un pochino di piΓΉ! πππ la dott mi diceva che solo un bimbo su 7 sviluppa la febbre e di solito le femminucce sono leggermente piΓΉ lamentose dei maschi xke sgambettando di piΓΉ hanno piΓΉ fastidio dove sono state pizzicate dalla puntura!
Valentina, anche la mia Γ¨ stata stitica... ho risolto con il minestrone una volta ogni 3 giorni... π