Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia che Γ¨ questa cucciolina ❀ Ettore ha il primo vaccino il 26.. sono giΓ  in ansia!! Non vedo l'ora che lo faccia solo per togliermi il pensiero πŸ™ˆ ha due mesi ma tutti mi dicono che ne dimostra di piΓΉ 🀣 secondo me ha preso anche l'altezza di mio fratello e di mio cognato perchΓ© io e mio marito siamo piccolini 🀣 pesa giΓ  poco piΓΉ di 6,5 kg!! E.. Non sempre abbiamo la fortuna di dormire bene la notte πŸ™ˆ perΓ² vedere il suo sorriso la mattina e i suoi occhioni blu che mi cercano, ripaga di tutta la stanchezza πŸ˜‚β€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono adorabili😍 si ha fatto il doppio mento 🀣 ma è anche tanto alto quindi distribuisce bene
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Ahaah anche noi ci facciamo un sacco di risate con questa pagnottina... immagino che anche Luigi sia una bella pallina, visto il peso 😍 sono veramente adorabili questi topolini!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Linda Γ¨ bellissima 😍 Γ¨ davvero una bimba dolcissima ❀ noi anche stiamo bene, Luigi cresce bene, scorsa settimana era 5,3kg...venerdΓ¬ farΓ  due mesi e poi prima del vaccino del 28 andremo dalla pediatra e vedremo che dirΓ πŸ₯° Γ¨ buono il nostro piccolo si sveglia 1 o 2 volte a notte❀ e durante il giorno mangia abbastanza 😍 Γ¨ sveglio e comincia ad interagire πŸ₯°πŸ₯° ci facciamo un sacco di risate πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marzi. A volte le cose belle richiedono una fatica immensa per essere raggiunte... Ma arrivano sempre. Francesco Γ¨ un piccolo grande guerriero, e sta lottando duramente insieme a voi per arrivare finalmente a stare bene. Sono sicurissima che a breve potrete buttarvi alle spalle tutta la fatica che stare facendo, e Francesco starΓ  sicuramente bene dopo tutte le cure che gli faranno. Tenete duro, un abbraccio forteπŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ciao a tutte! È tantissimo che non scrivo...come state? Noi direi benissimo! Sara Γ¨ sempre molto molto brava, ora fa un sacco di chiacchiere, di versetti e di sorrisi β™₯️ e riempie davvero il cuore in una gioia infinita! Di giorno mangia a seconda di quello che fa ogni 3/4 ore. Come dosi dipende, a volte prende 170ml a volte un po' meno. Dorme praticamente tutta la notte (l'ho appena messa a letto), si sveglia verso le 5.30/6, cambiamo il pannolino, prende il latte tutto d'un fiato, ruttino e dopo poco siamo di nuovo a letto! Davvero non so cosa abbiamo fatto per meritare una bambina cosΓ¬ meravigliosa, brava, serena... Siamo grati alla vita per questo sono meraviglioso. Il 5 novembre avremo il secondo vaccino e sono giΓ  in paranoia πŸ™ˆ. Prima del vaccino avremo il controllo dalla pediatra e vediamo quanto pesa questa pallinaπŸ˜‚πŸ’—. Vi lascio una sua fotina... Come vola il tempo. Non riesco a fare altro che dire questo....Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due gemellini che conosco (uno dei due in particolare) nati a 33 settimane sono entrati ed usciti dalla tin per due mesi. Da ben due settimane sono a casa finalmente stabili... vedrai che con le giuste cure tutto si risolverΓ  anche per voi.. sarΓ  solo piΓΉ delicato degli altri ma vedrai che andrΓ  tutto bene!! Nn perdere mai la speranza Γ¨ cerca di essere sempre positiva! Pensa ai grandi passi avanti fatti!
    Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MarziπŸ˜”che tristezza leggere questo... povero cucciolo❀ mi dispiace tanto per voi, ma sono sicura che sarΓ  una "sospensione " breve e che Francesco tornerΓ  presto a casa e starΓ  benissimo πŸ’ͺ❀è un piccolo grande guerriero
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra gioia di averlo a casa Γ¨ stata "sospesa" nuovamente... Da stanotte Francesco Γ¨ ancora ricoverato in terapia intensiva per numerosi episodi di vomito (di cui uno con sangue) e non mangiava piΓΉ...
    Una tristezza infinitaπŸ˜­πŸ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzi! Che bella notizia! Intanto averlo a casa sarΓ  tutta un'altra cosa! Godetevi il momento e al resto ci penserete strada facendo! Il peso vedrai che lo recupererΓ  in fretta! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Marzi 😍😍😍. Ora avrete tutto il tenpo per recuperare❀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano si sistemerΓ  tutto!!! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼🀩🀩 aspettiamo sempre buone nuove!!! È per il peso nn ti preoccupare, ognuno ha i suoi ritmi! (Lo dico anche a me stessa!)L πŸ˜…πŸ˜‚)
    Forza Francesco!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloπŸ₯° finalmente a casa con voi😍 andrΓ  tutto bene e sarΓ  un ometto tra un pΓ² πŸ₯°πŸ₯° vi auguro ogni bene ❀un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia che bello finalmente siete a casa😍😍😍, i bambini recuperano facilmente, goditi ogni momento e vedrai che andrà tutto bene auguroni
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ieri dopo 85 LUNGHISSIMI giorni di ricovero ( praticamente dalla nascita) Francesco Γ¨ venuto a casa.. Un emozione unica... È un bimbo fragile e delicato per il suo trascorso, ora pesa 3980 kg... Il figlio di una mia amica Γ¨ nato 2 gg fa ed era 4005 kg πŸ˜…
    Recupereremo... πŸ˜…πŸ˜œ Per ora staremo serenamente a casa in attesa dell intervento finale che sarΓ  tra circa un mesetto o piΓΉ... La strada sarΓ  ancora lunga e tortuosa ma ora ci godiamo ogni attimo...
    È un po' testardo a mangiare, vive di autogestione nonostante in ospedale gli abbiano dato degli orari... Che perΓ² a livello di sonno rispetta dormendo quasi tutta notte dalle 00:00 alle 6.30...Un abbraccio forte a tutte e ai vostri angioletti πŸ’žπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Come state? Non scrivo da tanto.
    Giorgia ha compiuto 2 mesi il 13, cresce abbastanza bene (adesso Γ¨ 5,3 kg) ed Γ¨ una bambina molto solare.Oggi abbiamo fatto il primo vaccino ed Γ¨ un po' infastidito, spero che domani starΓ  meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco uguale πŸ˜‚πŸ˜‚ con quelle manine ❀❀io gli faccio 10mila fotoπŸ™ˆ vorrei immortalarlo sempre😍😍😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche Ettore 😍😍 se Γ¨ sveglio, invece, fa un sorrisone sdentato oppure si mette la manina davanti al viso (sempre sorridendo) come se fosse timidino ❀ che bellezza ❀ ho spesso il telefono in mano per fargli le foto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚idemπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚rideva e faceva il musinoπŸ™ˆπŸ™ˆ oppure quando la mattina si sveglia che mi guarda perplessoπŸ˜‚πŸ˜‚ soprattutto se lo prende prima il papΓ  🀣🀣 e io muoio dalle risate...poi non so Ettore, ma se a Luigi lo bacio sulla guancia mentre dorme, ride πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚β€β€β€sono uno spettacolo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li immagino simili anche io 🀣❀ e vogliamo parlare delle espressioni che fanno quando sognano? 🀣 una volta non sapevo se stava sognando qualcosa di bello o di brutto perchΓ© non faceva altro che sorridere e subito dopo faceva il broncio da pianto πŸ˜… ed Γ¨ andato avanti cosΓ¬ per un bel po' πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚infatti me li immagino simili πŸ˜‚πŸ˜‚anche quando starnutisce e non riesce🀣🀣🀣il suono che fa🀣🀣❀❀che cuccioli❀❀
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suono delle loro risate poi sono contagiose ❀ me lo vedo Luigi proprio come Ettore 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio πŸ™ˆ dicevo cosΓ¬ anche lui starΓ  tranquillo... guarda quando si muove tutto mi tanto morire 🀣in piΓΉ ride un sacco, e io rido a guardarlo πŸ˜‚sono dei pagliacci🀣 e crescono alla velocitΓ  della luceπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso anche io la stessa cosa...devo restare calma, xosi
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❀ devo comprare anche io termometro e tachipirina.. mamma mia che ansia πŸ™ˆ devo costringermi a stare calma perchΓ© sennΓ² se sente che sono tesa, parte giΓ  subito agitato quindi devo evitare πŸ˜… comunque hai ragione, crescono a vista d'occhio!! Questa mattina lo stavo guardando (come ogni giorno del resto) e mi sembra giΓ  diverso da ieri!! Che ridere sapere che anche tu fai fatica a cambiargli il pannolino perchΓ© si punta con i piedini 🀣🀣 anche Ettore lo fa e mi viene da ridere!! PiΓΉ rido piΓΉ lui si punta 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee...che cucciolo grande Ettore 😍😍 anche Luigi non si fa cambiare piΓΉ facilmente πŸ˜…sgambetta e si punta🀣 in piΓΉ parlotta un sacco...sembra quasi che ci chiami... crescono a vista d'occhio... anche noi vaccino il 28... ho l'ansia povero piccolo ❀ abbiamo giΓ  comprato il termometro frontale e ora compreremo la tachipirina a gocce...sperando non serva
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Come state? Ho appena letto i messaggi e rispondo anche io: Ettore lo peso una volta ogni tanto quindi non so quanto prende a settimana πŸ˜… non voglio fissarmi troppo sul peso.. Γ¨ nato che pesava 3,240 kg ed Γ¨ arrivato a 3 kg con il calo fisiologico.. il 12 ottobre ha fatto due mesi e pesa la bellezza di 6,2 kg πŸ˜… solo latte mio ❀ Negli ultimi due giorni ho notato che non richiede piΓΉ la poppata ogni 2 ore ma arriva anche a 3 ore o poco piΓΉ!! Per quanto riguarda le perdite, a me sono durate penso un mese e poi sono passate.. ho fatto la visita dalla ginecologa ed Γ¨ tutto apposto, anche se mi ha trovato due cisti sulle ovaie πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ per il resto comunque io sto bene!! Ettore il 26 ottobre ha il primo vaccino e giΓ  piango io πŸ˜… da due notti ho cominciato a metterlo a dormire sulla Next to me perchΓ© sta diventando troppo grande per dormire nel lettone: si metteva tutto storto e mi riempiva di calci, quindi era arrivato il momento di metterlo nel suo lettino πŸ˜… con le poppate notturne cerco di allattarlo lasciandolo nella sua culla (immaginate le posizioni assurde 🀣) ma la notte ultimamente richiede solo 2 poppate!! Fa un sacco di sorrisoni, parlotta tantissimo e mi fa morire quando sbadiglia con l'effetto sonoro finale 🀣 Comunque non so voi ma sto cominciando a fare fatica a cambiargli il pannolino!! Si muove tantissimo oppure al contrario tiene le gambe dure e tese e si spinge con i piedini πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei mangiano 7 volte al giorno... La notte dalla puppata di mezzanotte (che finisce verso le 1) si risvegliano verso le 6:30 poi invece durante il giorno mangiano ogni 3 ore/3 ore e mezzo circa... Io ad ogni puppata uno lo attacco al seno e all'altro do il biberon e poi inverto quindi prendono metΓ  latte mio e metΓ  artificiale... Come dosi prendono tra i 130 e i 150 ml (anche al seno ho provato a fare delle doppie pesate e le dosi sono quelle apparte la mattina che ho il seno pienissimo e prendono anche 160/170 g πŸ™ˆ)... Loro per ora sono sempre cresciuti circa 300 g a settimana ma penso che ora rallenteranno un po'... In ogni caso la crescita deve essere sopra i 150 g a settimana mi pare quindi va bene quella della tua bambina va bene!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se non piange , significa che gli sta bene. In una settimana devono crescere 150/200, quindi certo che va bene ☺️☺️. Mia figlia il primo mese ha preso tanto ma adesso penso che avrà preso meno . Io invece non ho capito se è il latte materno che fa prendere più peso o l artificiale
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se provo a darle di piΓΉ, ovvero se provo a dare L aggiunta al mio latte quando ha giΓ  preso 100 da me vomita... quindi direi che va bene cosΓ¬... probabilmente per lei Γ¨ sufficiente cosΓ¬ e la sua crescita Γ¨ cosΓ¬ e basta... mi devo rassegnare a nn avere un bel bambolotto cicciotto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Comunque la matematica nn Γ¨ mai stata il
    Mio forte, mio marito mi ha appena detto che ha preso 260 in una settimana πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ quindi va bene!!!Domani abbiamo eco delle anche!Meno male comunque che esiste questo gruppo... sin da subito per me Γ¨ stato fondamentale per confrontarsi e imparare(Pensavo fosse troppo poco che mangiasse ogni 3 ore...)
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia mangia ogni tre ore 90 ml di latte, il primo mese ha preso 1600, ora penso meno. Oggi ho iniziato a dargli 120 di latte perchΓ© piange che ha fame, da vedere se continua
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ridereπŸ˜‚πŸ˜‚ il mio fa 2 mesi il 23... durante la notte mangia ogni 3 o 4 ore (di solito) ... di giorno dipende, puΓ² passare 1 ora, 2 o 3 a seconda di come gli gira perΓ² gli do solo il mio latte... lui sta prendendo dai 310 ai 380 a settimana...solo una settimana ha preso meno, solo 240 gr...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione