Visualizza messaggio citato
Ciao Cara! Ahaah anche noi ci facciamo un sacco di risate con questa pagnottina... immagino che anche Luigi sia una bella pallina, visto il peso π sono veramente adorabili questi topolini!!
Wow Linda Γ¨ bellissima π Γ¨ davvero una bimba dolcissima β€ noi anche stiamo bene, Luigi cresce bene, scorsa settimana era 5,3kg...venerdΓ¬ farΓ due mesi e poi prima del vaccino del 28 andremo dalla pediatra e vedremo che dirΓ π₯° Γ¨ buono il nostro piccolo si sveglia 1 o 2 volte a notteβ€ e durante il giorno mangia abbastanza π Γ¨ sveglio e comincia ad interagire π₯°π₯° ci facciamo un sacco di risate ππ
Cara Marzi. A volte le cose belle richiedono una fatica immensa per essere raggiunte... Ma arrivano sempre. Francesco Γ¨ un piccolo grande guerriero, e sta lottando duramente insieme a voi per arrivare finalmente a stare bene. Sono sicurissima che a breve potrete buttarvi alle spalle tutta la fatica che stare facendo, e Francesco starΓ sicuramente bene dopo tutte le cure che gli faranno. Tenete duro, un abbraccio forteππππππ
Ragazze, ciao a tutte! Γ tantissimo che non scrivo...come state? Noi direi benissimo! Sara Γ¨ sempre molto molto brava, ora fa un sacco di chiacchiere, di versetti e di sorrisi β₯οΈ e riempie davvero il cuore in una gioia infinita! Di giorno mangia a seconda di quello che fa ogni 3/4 ore. Come dosi dipende, a volte prende 170ml a volte un po' meno. Dorme praticamente tutta la notte (l'ho appena messa a letto), si sveglia verso le 5.30/6, cambiamo il pannolino, prende il latte tutto d'un fiato, ruttino e dopo poco siamo di nuovo a letto! Davvero non so cosa abbiamo fatto per meritare una bambina cosΓ¬ meravigliosa, brava, serena... Siamo grati alla vita per questo sono meraviglioso. Il 5 novembre avremo il secondo vaccino e sono giΓ in paranoia π. Prima del vaccino avremo il controllo dalla pediatra e vediamo quanto pesa questa pallinaππ. Vi lascio una sua fotina... Come vola il tempo. Non riesco a fare altro che dire questo....
Due gemellini che conosco (uno dei due in particolare) nati a 33 settimane sono entrati ed usciti dalla tin per due mesi. Da ben due settimane sono a casa finalmente stabili... vedrai che con le giuste cure tutto si risolverΓ anche per voi.. sarΓ solo piΓΉ delicato degli altri ma vedrai che andrΓ tutto bene!! Nn perdere mai la speranza Γ¨ cerca di essere sempre positiva! Pensa ai grandi passi avanti fatti! Un abbraccio!!!
Marziπche tristezza leggere questo... povero cuccioloβ€ mi dispiace tanto per voi, ma sono sicura che sarΓ una "sospensione " breve e che Francesco tornerΓ presto a casa e starΓ benissimo πͺβ€Γ¨ un piccolo grande guerriero
La nostra gioia di averlo a casa Γ¨ stata "sospesa" nuovamente... Da stanotte Francesco Γ¨ ancora ricoverato in terapia intensiva per numerosi episodi di vomito (di cui uno con sangue) e non mangiava piΓΉ... Una tristezza infinitaππ
Ciao Marzi! Che bella notizia! Intanto averlo a casa sarΓ tutta un'altra cosa! Godetevi il momento e al resto ci penserete strada facendo! Il peso vedrai che lo recupererΓ in fretta! In bocca al lupo per tutto!
Che belloπ₯° finalmente a casa con voiπ andrΓ tutto bene e sarΓ un ometto tra un pΓ² π₯°π₯° vi auguro ogni bene β€un grande abbraccio
Ciao Marzia che bello finalmente siete a casaπππ, i bambini recuperano facilmente, goditi ogni momento e vedrai che andrΓ tutto bene auguroni
Ciao ragazze!! Ieri dopo 85 LUNGHISSIMI giorni di ricovero ( praticamente dalla nascita) Francesco Γ¨ venuto a casa.. Un emozione unica... Γ un bimbo fragile e delicato per il suo trascorso, ora pesa 3980 kg... Il figlio di una mia amica Γ¨ nato 2 gg fa ed era 4005 kg π Recupereremo... π π Per ora staremo serenamente a casa in attesa dell intervento finale che sarΓ tra circa un mesetto o piΓΉ... La strada sarΓ ancora lunga e tortuosa ma ora ci godiamo ogni attimo... Γ un po' testardo a mangiare, vive di autogestione nonostante in ospedale gli abbiano dato degli orari... Che perΓ² a livello di sonno rispetta dormendo quasi tutta notte dalle 00:00 alle 6.30...Un abbraccio forte a tutte e ai vostri angioletti ππ
Ciao ragazze! Come state? Non scrivo da tanto. Giorgia ha compiuto 2 mesi il 13, cresce abbastanza bene (adesso Γ¨ 5,3 kg) ed Γ¨ una bambina molto solare.Oggi abbiamo fatto il primo vaccino ed Γ¨ un po' infastidito, spero che domani starΓ meglio
Ecco uguale ππ con quelle manine β€β€io gli faccio 10mila fotoπ vorrei immortalarlo sempreπππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii anche Ettore ππ se Γ¨ sveglio, invece, fa un sorrisone sdentato oppure si mette la manina davanti al viso (sempre sorridendo) come se fosse timidino β€ che bellezza β€ ho spesso il telefono in mano per fargli le foto π
πππidemπππrideva e faceva il musinoππ oppure quando la mattina si sveglia che mi guarda perplessoππ soprattutto se lo prende prima il papΓ π€£π€£ e io muoio dalle risate...poi non so Ettore, ma se a Luigi lo bacio sulla guancia mentre dorme, ride πππβ€β€β€sono uno spettacolo
ππinfatti me li immagino simili ππanche quando starnutisce e non riesceπ€£π€£π€£il suono che faπ€£π€£β€β€che cuccioliβ€β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il suono delle loro risate poi sono contagiose β€ me lo vedo Luigi proprio come Ettore π€£π€£
Γ partito il messaggio π dicevo cosΓ¬ anche lui starΓ tranquillo... guarda quando si muove tutto mi tanto morire π€£in piΓΉ ride un sacco, e io rido a guardarlo πsono dei pagliacciπ€£ e crescono alla velocitΓ della luceπ₯°π₯°
Ciao Alee...che cucciolo grande Ettore ππ anche Luigi non si fa cambiare piΓΉ facilmente π sgambetta e si puntaπ€£ in piΓΉ parlotta un sacco...sembra quasi che ci chiami... crescono a vista d'occhio... anche noi vaccino il 28... ho l'ansia povero piccolo β€ abbiamo giΓ comprato il termometro frontale e ora compreremo la tachipirina a gocce...sperando non serva
Ciao! I miei mangiano 7 volte al giorno... La notte dalla puppata di mezzanotte (che finisce verso le 1) si risvegliano verso le 6:30 poi invece durante il giorno mangiano ogni 3 ore/3 ore e mezzo circa... Io ad ogni puppata uno lo attacco al seno e all'altro do il biberon e poi inverto quindi prendono metΓ latte mio e metΓ artificiale... Come dosi prendono tra i 130 e i 150 ml (anche al seno ho provato a fare delle doppie pesate e le dosi sono quelle apparte la mattina che ho il seno pienissimo e prendono anche 160/170 g π)... Loro per ora sono sempre cresciuti circa 300 g a settimana ma penso che ora rallenteranno un po'... In ogni caso la crescita deve essere sopra i 150 g a settimana mi pare quindi va bene quella della tua bambina va bene!
Certo se non piange , significa che gli sta bene. In una settimana devono crescere 150/200, quindi certo che va bene βΊοΈβΊοΈ. Mia figlia il primo mese ha preso tanto ma adesso penso che avrΓ preso meno . Io invece non ho capito se Γ¨ il latte materno che fa prendere piΓΉ peso o l artificiale
Io se provo a darle di piΓΉ, ovvero se provo a dare L aggiunta al mio latte quando ha giΓ preso 100 da me vomita... quindi direi che va bene cosΓ¬... probabilmente per lei Γ¨ sufficiente cosΓ¬ e la sua crescita Γ¨ cosΓ¬ e basta... mi devo rassegnare a nn avere un bel bambolotto cicciotto ππππ Comunque la matematica nn Γ¨ mai stata il Mio forte, mio marito mi ha appena detto che ha preso 260 in una settimana πππ quindi va bene!!!Domani abbiamo eco delle anche!Meno male comunque che esiste questo gruppo... sin da subito per me Γ¨ stato fondamentale per confrontarsi e imparare(Pensavo fosse troppo poco che mangiasse ogni 3 ore...)
Mi hai fatto ridereππ il mio fa 2 mesi il 23... durante la notte mangia ogni 3 o 4 ore (di solito) ... di giorno dipende, puΓ² passare 1 ora, 2 o 3 a seconda di come gli gira perΓ² gli do solo il mio latte... lui sta prendendo dai 310 ai 380 a settimana...solo una settimana ha preso meno, solo 240 gr...