Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze mia figlia ha fatto un mese lunedΓ¬ Γ¨ giΓ pesa 5200 , 56 cm πππ, giΓ la vesto 6 mesi, e riguardo i pannolini in un pacco non arrivo nemmeno a 3 giorni, infatti compramo i Pampers progressivo , visto che costa 10 euro un pacco, perora ho preso huggies e devo dire che non mi trovo male. Tutti i vestiti che ho comprato li ho potuti mettete solo 20 giorniππ, per fortuna ha ricevuto molti vestiti invernali per regalo, almeno risparmio qualcosa π π
A me lo ha fatto in macchina π€£non ti dico e poi di notte
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£ che ridere π€£π€£ la prima volta tra pipΓ¬ e cacca fatta nello stesso momento, non sapevo piΓΉ come fare per schivare il tutto.. ovviamente in piena notte, con gli occhi che manco rimangono aperti π€£π€£ o i bei pannolini pieni, con la cacca che arriva fino alla schiena π
Si proprio cosΓ¬ ππquante lenzuola della navicella ho cambiato π€£poi i maschietti sono fantastici π€£mirano e sparano πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti π tra magari il pannolino messo male oppure la cacca fatta due minuti dopo averlo cambiato π partono tanti di quei pannolini π
Brava π€£π€£il primo mese Γ¨ devastante...penso anche dovuto alla mia poca esperienza π ma cmq nei mesi dopo non cambia molto π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora con tutti quei pacchi e marchi che ho provato, vedrai che il conteggio Γ¨ uguale π€£ soprattutto il primo mese, appena portato a casa dall'ospedale π
Eh si io ho fatto un conto a spanne π€£π€£vedendo che i pacchi singoli durano 3/4ggπππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non li ho contati ma mi basta vedere quanti sacchi pieni di pannolini porto nel bidone della spazzatura π€£π€£ un pacco di 27 pannolini mi sarΓ durato a malapena per 4giorni π€£ non pensavo che ne avremmo usati cosΓ¬ tanti!!! CioΓ¨.. lo immaginavo ma pensavo che mi duravano di piΓΉ π
Verissimo ππe poi considera che non so tu...ma noi in un mese facciamo fuori 150/180 pannolini...π forse anche qualcosa in piΓΉ il primo mese π
Con la taglia 2 fuoriusciva tutto, ho preferito passare alla taglia 3 π concordo per i pampers progressi!! Sono ottimi soprattutto di notte che trattengono tutto ππ
Io sto finendo il pacco taglia 2, e poi inizio il 3... essendo a 4,8 kg, volevo aspettare i 5 per la taglia 3πho provato i pampers progressi (i miei preferiti) e i pee e poo... i pampers sono superioriπinfatti vado alla prenatal oggi che sono in offerta ππ i vestiti anche sono 62 cm... i 56 ormai non gli vanno π Γ¨ alto come il papΓ β€meno male
Si πda parte mia Γ¨ il primo in assoluto...dai miei suoceri Γ¨ il 5Β°...mio marito i nonni non li ha piΓΉ..io ne ho ancora 3π₯° grazie π₯°anche Ettore Γ¨ un bel cucciolotto,mamma mia quasi 2 mesiππcrescono benissimo... penso che per settimana prossima sarΓ esattamente 5 kgπͺβ€il mio topino... passando ad una domanda pratica, tu che taglia di pannolini usi?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da parte tua Γ¨ proprio il primo nipotino π i miei nonni non ci sono piΓΉ ma da parte di mio papΓ sarebbe il quarto bisnipote.. invece, da parte di mia mamma, Γ¨ il primo π per i miei suoceri (e quindi anche le bisnonne) Γ¨ il terzo nipotino!! Comunque complimenti per i quasi 5 kg di Luigi πβ€ il latte di mamma Γ¨ ben sostanzioso!! Ettore l'ho pesato tre giorni fa ed era 5,3 kg.. Fra 10 giorni farΓ giΓ due mesi!! Se ripenso che sarebbe dovuto nascere oggi di due mesi fa.. mamma mia!! Come hai detto te, sono proprio una benedizione ππ
Ciao Aleeπ₯°π₯° anche per i miei Γ¨ la prima festa dei nonniπ₯° e per i miei nonni Γ¨ la prima da Bisnonni π sono tutti felicissimi! Io l'ultimo ciclo l'ho avuto a novembre π₯°il 18... e ancora non realizzo che questo fagottino Γ¨ tutto mioβ€ Γ¨ quasi 5 kg oraπe ha 40 giorni πππsono una benedizione π
Pietro oggi ha fatto i vaccini. Niente febbre fortunatamente ma ha avuto crisi di pianto forti ... come consigliato dalla dottoressa gli ho dato le gocce di tachipirina e si Γ¨ calmato quasi subito! Anche questa Γ¨ andata
Ciao, io ho il sacco nanna per uscire ma ancora non l'ho usato...per ora sono con le copertine...e da oggi ho fatto il cambio stagione per lui... per ora lo sposto molto in navicella piΓΉ che nell'ovetto (che utilizziamo solo nei trasporti in auto π) penso di tirare fuori le copertine in lana e ciniglia da oggi
Buongiorno mamme, continuo a seguirvi con piacere anche se partecipo ben poco, e faccio tesoro di tutti i consigli che vi scambiate. Ieri abbiamo festeggiato il primo complimese di marta. Allatto a richiesta, a volte passano 3 ore altre 30 minuti. E piuttosto tranquilla......nulla a che vedere con suo fratello dove passavo il tempo tra allattarlo ogni ora e tenerlo in braccio praticamente sempre, non dormiva mai mai mai e se lo faceva durava giusto 30 minuti spaccati durante i quali non poteva volare nemmeno una Mosca che si svegliava. Con lei tutta altra storia ...posso contare su almeno due ore di nanna , dove posso fare tutto il rumore che voglio, così posso occuparmi della casa. La notte e un po più problematica nel senso che si addormenta sul petto dopo la poppata , ma come la metto nella culletta comincia ad agitarsi, piagnucola insomma finisce nel lettone con me; alle volte riesco di nuovo a rimetterla al suo posto alle volte no. Infatti da ieri ho tirato fuori un ciuccio sperando posso aiutarmi la notte a farla stare più tranquilla ma al momento non l'accetta tanto. Qui il freddo è esploso cogliendomi un po impreparata. Sono indecisa sull'acquisto di un tutone o di un sacco per l'ovetto.....così come dovrò recuperare copertine più pesanti per la culletta. Voi cosa usate e cosa consigliate?
SΓ¬ Γ¨ circa una decina di giorni che la sera prendono questa dose... PerΓ² finora verso le 5 massimo massimo le 6 si svegliavano π€· bah vorrΓ dire che stavano bene immagino