Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze mia figlia ha fatto un mese lunedΓ¬ Γ¨ giΓ  pesa 5200 , 56 cm πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, giΓ  la vesto 6 mesi, e riguardo i pannolini in un pacco non arrivo nemmeno a 3 giorni, infatti compramo i Pampers progressivo , visto che costa 10 euro un pacco, perora ho preso huggies e devo dire che non mi trovo male. Tutti i vestiti che ho comprato li ho potuti mettete solo 20 giorniπŸ˜”πŸ˜”, per fortuna ha ricevuto molti vestiti invernali per regalo, almeno risparmio qualcosa πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi Γ¨ partito 🀣🀣le 4 di notte sono meravigliose per fare la pupΓΉ πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha fatto in macchina 🀣non ti dico e poi di notte
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 che ridere 🀣🀣 la prima volta tra pipΓ¬ e cacca fatta nello stesso momento, non sapevo piΓΉ come fare per schivare il tutto.. ovviamente in piena notte, con gli occhi che manco rimangono aperti 🀣🀣 o i bei pannolini pieni, con la cacca che arriva fino alla schiena πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me🀣una volta da panico proprio πŸ™ˆ le altre sono stata brava a schivare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non solo con il pisellino πŸ™ˆ Ettore mi ha colpito anche con la πŸ’©πŸ’©
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚quante lenzuola della navicella ho cambiato 🀣poi i maschietti sono fantastici 🀣mirano e sparano πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti πŸ˜… tra magari il pannolino messo male oppure la cacca fatta due minuti dopo averlo cambiato πŸ™ˆ partono tanti di quei pannolini πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 🀣🀣il primo mese Γ¨ devastante...penso anche dovuto alla mia poca esperienza πŸ˜… ma cmq nei mesi dopo non cambia molto 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con tutti quei pacchi e marchi che ho provato, vedrai che il conteggio Γ¨ uguale 🀣 soprattutto il primo mese, appena portato a casa dall'ospedale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si io ho fatto un conto a spanne 🀣🀣vedendo che i pacchi singoli durano 3/4ggπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho contati ma mi basta vedere quanti sacchi pieni di pannolini porto nel bidone della spazzatura 🀣🀣 un pacco di 27 pannolini mi sarΓ  durato a malapena per 4giorni 🀣 non pensavo che ne avremmo usati cosΓ¬ tanti!!! CioΓ¨.. lo immaginavo ma pensavo che mi duravano di piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo πŸ˜‚πŸ˜‚e poi considera che non so tu...ma noi in un mese facciamo fuori 150/180 pannolini...πŸ˜… forse anche qualcosa in piΓΉ il primo mese πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto πŸ˜… o almeno speriamo che vadano bene per un bel po' 🀣🀣perchΓ© questi piccoletti crescono cosΓ¬ velocemente 😭❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino...io per ora riesco ancora con la 2...ma finito il pacco ho giΓ  pronta la scorta da 3🀣anche perchΓ© andando fino ai 9 kg andranno bene per un pΓ² πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la taglia 2 fuoriusciva tutto, ho preferito passare alla taglia 3 πŸ˜… concordo per i pampers progressi!! Sono ottimi soprattutto di notte che trattengono tutto πŸ˜πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto finendo il pacco taglia 2, e poi inizio il 3... essendo a 4,8 kg, volevo aspettare i 5 per la taglia 3😁ho provato i pampers progressi (i miei preferiti) e i pee e poo... i pampers sono superiori😁infatti vado alla prenatal oggi che sono in offerta πŸ˜‚πŸ˜‚ i vestiti anche sono 62 cm... i 56 ormai non gli vanno πŸ™ˆ Γ¨ alto come il papΓ  ❀meno male
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la taglia 3 anche se principalmente guardo i kg che scrivono nella confezione: ora sono a 4-9 kg.. sto provando diversi pannolini πŸ˜… ho provato gli huggies, i pingo, i bambo nature, gli eco by naty, i pampers (che adoro soprattutto di notte), i lillydoo che ho ripreso perchΓ© avevo un buono da spendere.. e adesso mia suocera mi ha preso dei pannolini chiamati "primi passi"!! E come vestiti siamo alla taglia 62 cm/3 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍da parte mia Γ¨ il primo in assoluto...dai miei suoceri Γ¨ il 5Β°...mio marito i nonni non li ha piΓΉ..io ne ho ancora 3πŸ₯° grazie πŸ₯°anche Ettore Γ¨ un bel cucciolotto,mamma mia quasi 2 mesi😍😍crescono benissimo... penso che per settimana prossima sarΓ  esattamente 5 kgπŸ’ͺ❀il mio topino... passando ad una domanda pratica, tu che taglia di pannolini usi?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parte tua Γ¨ proprio il primo nipotino 😍 i miei nonni non ci sono piΓΉ ma da parte di mio papΓ  sarebbe il quarto bisnipote.. invece, da parte di mia mamma, Γ¨ il primo πŸ’™ per i miei suoceri (e quindi anche le bisnonne) Γ¨ il terzo nipotino!! Comunque complimenti per i quasi 5 kg di Luigi πŸ˜‚β€ il latte di mamma Γ¨ ben sostanzioso!! Ettore l'ho pesato tre giorni fa ed era 5,3 kg.. Fra 10 giorni farΓ  giΓ  due mesi!! Se ripenso che sarebbe dovuto nascere oggi di due mesi fa.. mamma mia!! Come hai detto te, sono proprio una benedizione πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AleeπŸ₯°πŸ₯° anche per i miei Γ¨ la prima festa dei nonniπŸ₯° e per i miei nonni Γ¨ la prima da Bisnonni 😍 sono tutti felicissimi! Io l'ultimo ciclo l'ho avuto a novembre πŸ₯°il 18... e ancora non realizzo che questo fagottino Γ¨ tutto mio❀ Γ¨ quasi 5 kg ora😍e ha 40 giorni 😍😍😍sono una benedizione πŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Oggi Γ¨ la festa dei nonni quindi auguri a tutti i nonni 😊 per la mia mamma Γ© la sua prima festa e si Γ© commossa appena le abbiamo dato il regalo.. adesso sta vivendo la mattinata tutta euforica πŸ˜‚ il mio papΓ  Γ¨, invece, l'angioletto di Ettore ❀ comunque il mese di ottobre Γ¨ un mix di emozioni anche per me perchΓ© l'anno scorso ho avuto il mio ultimo ciclo!! Ad ogni visita in gravidanza, alla domanda "ultimo ciclo?" 27 ottobre.. e ora sono qui con il mio bimbo!! Non so voi, ragazze, ma io lo guardo e ancora non ci credo.. sembra ancora un sogno πŸ˜…πŸ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍auguri ❀❀che bella torta
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Ciao ragazze ieri la mia cucciola ha fatto un mese come vola il tempo 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi il freddo ci ha colti un po' impreparati... Per ora usiamo la notte i sacchi nanna imbottiti... Per uscire abbiamo le copertine ma ne devo comprare qualcuna piΓΉ pesante e poi volevo prendere delle tutine in ciniglia perchΓ© non le ho...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pietro oggi ha fatto i vaccini. Niente febbre fortunatamente ma ha avuto crisi di pianto forti ... come consigliato dalla dottoressa gli ho dato le gocce di tachipirina e si Γ¨ calmato quasi subito! Anche questa Γ¨ andata
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il sacco nanna per uscire ma ancora non l'ho usato...per ora sono con le copertine...e da oggi ho fatto il cambio stagione per lui... per ora lo sposto molto in navicella più che nell'ovetto (che utilizziamo solo nei trasporti in auto 😊) penso di tirare fuori le copertine in lana e ciniglia da oggi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, continuo a seguirvi con piacere anche se partecipo ben poco, e faccio tesoro di tutti i consigli che vi scambiate.
    Ieri abbiamo festeggiato il primo complimese di marta. Allatto a richiesta, a volte passano 3 ore altre 30 minuti. E piuttosto tranquilla......nulla a che vedere con suo fratello dove passavo il tempo tra allattarlo ogni ora e tenerlo in braccio praticamente sempre, non dormiva mai mai mai e se lo faceva durava giusto 30 minuti spaccati durante i quali non poteva volare nemmeno una Mosca che si svegliava. Con lei tutta altra storia ...posso contare su almeno due ore di nanna , dove posso fare tutto il rumore che voglio, così posso occuparmi della casa. La notte e un po più problematica nel senso che si addormenta sul petto dopo la poppata , ma come la metto nella culletta comincia ad agitarsi, piagnucola insomma finisce nel lettone con me; alle volte riesco di nuovo a rimetterla al suo posto alle volte no. Infatti da ieri ho tirato fuori un ciuccio sperando posso aiutarmi la notte a farla stare più tranquilla ma al momento non l'accetta tanto.
    Qui il freddo è esploso cogliendomi un po impreparata. Sono indecisa sull'acquisto di un tutone o di un sacco per l'ovetto.....così come dovrò recuperare copertine più pesanti per la culletta. Voi cosa usate e cosa consigliate? Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche noi la prima settimana si svegliavano per farli mangiare ogni 3h perchΓ© erano piccoli e dovevano crescere... Poi abbiamo smesso anche perchΓ© se li sveglio io non mi mangiano!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente stavano beneπŸ₯°πŸ₯° stai tranquilla
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Sara aveva una settimana siamo stati da un pediatra eccezionale (a pagamento) perché non ci avevano ancora assegnato quello della Usl. In quella settimana io puntavo la sveglia ogni 3 ore di giorno e di notte per farla mangiare. Ovviamente di notte dormiva beatamente e la dovevo svegliare. La prima cosa che chiesi al pediatra fu proprio quella sullo svegliare la bambina di notte...lui mi ha proprio detto che non si svegliano assolutamente i bambini che dormono, perché quando hanno fame si fanno sentire loro! Se dormono è perché hanno bisogno di dormire e la pancina è a posto. Per cui, non preoccuparti...avevano la pancia bella piena tra il tuo latte e quello artificiale (Sara compie due mesi dopodomani e prende 150ml di latte...per cui i tuoi si fanno una bella dose per aver 40 giorni ☺️). E poi anche questo cambio di clima secondo me favorisce il sonno!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è circa una decina di giorni che la sera prendono questa dose... Però finora verso le 5 massimo massimo le 6 si svegliavano 🀷 bah vorrà dire che stavano bene immagino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione