Visualizza messaggio citato
La pediatra mi aveva detto che i bimbi non si fanno morire di fame quindi se dorme di lasciarlo dormire. Ovviamente se dovesse dormire 10 ore andrei dal dottore ma 5/6/7 ore credo siano nella norma. Sopratutto se quando si svegliano mangiano e sono tranquilli
Wow Camiπ secondo me se hanno mangiato tutta la dose all'1 ci puΓ² stare...basta che continuino a crescere beneπ₯° magari chiedi al pediatra...perΓ² so che dopo le prime settimane si regolano da soli su quanto mangiare, quindi non dovrebbe essere un problema... e poi l'artificiale di solito permette di tirare un pΓ² di ore π
A me credo che a breve nel palazzo mi faranno un richiamo... la sera dalle 8 a mezzanotte c Γ¨ uno show... lei nn si addormenta MAI al seno Bisogna ninnarla. Da stamattina la new entry Γ¨ che appena L metto nel lettino si sveglia. Ha dormito due ore oggi pomeriggio nel riduttore al centro del letto con me di fianco che le reggevo le braccia sennΓ² agitandosi si svegliava... beate voi che avete figli normali... noi qua stiamo seriamente uscendo fuori di testa...
Ma se capita lo faccio giusto per quei 5 minuti che gli servono a calmarsi e ad addormentarsi... Non per la poppata intera quindi prendendo poco e nulla non rigurgitano...
Ma quale degenere! Con due gemelli Hai giΓ i super poteri!!! Piuttosto nn credo riesci a stare sola con i gemelli! Io giΓ con questa piccola iena quando sono sola faccio fatica a fare qualsiasi cosa...
Luigi spesso dorme con noi...ovviamente il sonno Γ¨ meno profondo per me e per mio marito, proprio per non schiacciarlo...spero che a poco a poco si abitui a tirare tutta la notte nel suo di lettino...anche se per ora forse ho piΓΉ bisogno io di avere lui vicino e non viceversa π ah e per il fatto della pancia in giΓΉ mi ritrovo nelle tue parole, sopra di me o sopra il papΓ dormono ma a pancia giΓΉ prova a sollevare la testa π π
I miei invece a pancia sotto fanno un macello incredibile! Si provano a tirare su e si agitano un sacco π€£ giΓ a una settimana di vita tiravano su la testa se messi a pancia sotto... PerΓ² a pancia sotto sopra di me ci dormono che Γ¨ una meraviglia! Quindi magari cosΓ¬ ce li metto la sera se si vuole stare un po' alla tv almeno me li coccolo pure π₯°π₯°
Anche i miei se li attacco con me stesa sul fianco e loro sdraiati accanto (uno per volta ovviamente) si addormentano! Il problema Γ¨ che mi addormento anche io se lo faccio di notte!! E a volte mi Γ¨ capitato di svegliarmi dopo un paio d'ore... Insomma sarebbe meglio non farli dormire nel letto per non rischiare di schiacciarli...
Il mio piccolo sia di giorno che di notte non si fa grandi dormite...stanotte ha fatto 3 ore...2 ore...1 ore e mezzo...durante il giorno 20 min...1 ora .. 2 ore...20 min...dipende...ma ancora ha poco piΓΉ di un mese...Γ¨ cucciolotto β€
Comunque so che tante nn condivideranno ma se provate a metterli a faccia in giΓΉ dormiranno sonni profondi xo dovete stare vicine per monitorarli Io di giorno la metto sul divano a pancia in giΓΉ chiaramente dopo unβora dal pasto (ma tanto il tempo di cambiarla giochicchiare e rimetterla giΓΉ ci siamo) cosΓ¬ da essere sicura che ha digerito e dentro il riduttore... Il sonno Γ¨ moooolto piΓΉ profondo e dunque lungo...
Fascia e rumore del phon Quando inizia a piangere piΓΉ forte aumento il volume ππ e lei si calma fino ad addormentarsi... ora per esempio Γ¨ dalle 12:30 che dorme... purtroppo sΓ¬ sveglia spesso xke con le manine fa tipo Patti pravo e con i piedi scalcia come unβossessa ma poi si riaddormenta da sola. Dai miei che nn ho il riduttore invece si sveglia ogni 20 min xke come a tutti deve sentirsi compressa...Mamma mia quanti cavoli giΓ da cosΓ¬ piccola..
Stringiamo I denti, passeranno questi mesi ππ dicono che andando avanti migliora la situazione, iniziano ad avere un po' piΓΉ di autonomia, la mia cucciola ha due mesi, la tua?
Noi stasera in preda alle coliche... Però la mia piangeva durante il giorno tanto xke era stanca e nn riusciva a dormire Adesso ho capito che ogni ora e mezza sue deve assolutamente addormentarsi è così facendo vaMoolto meglio Ecco tranne stasera dove si irrigidisce e piange, ma queste sono chiaramente coliche!Noi risolviamo con il rumore del phon