Visualizza messaggio citato
π€£π€£π€£π€£io ormai incastro tutto nei momenti (rariπ€£π€£) in cui dorme... perΓ² stamattina prima ho cucinato π e poi mi sono lavataπ€£π€£qualcosa la devo sacrificare π€£
Ma figurati π₯°π₯°π₯°Γ¨ ottimo πalmeno ci aiutiamo a vicenda... ma infatti Ettore Γ¨ cresciuto tantissimo ππ vuol dire che hai un latte ottimo π domani vi giro la foto π₯°π₯°come passa il tempo β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara β€ siii, grazie mille del consiglio!! Ci Γ¨ voluto un po' ma alla fine l'ha accettato!! Santo ciuccio Mam π€£ la mia pediatra comunque era contenta di sapere che ha preso tutto questo peso con solo il mio latte π p.s. Non vedo l'ora di vedere la torta che fai per Luigi!! Mamma mia.. giΓ un mese anche lui!!
Ciao Aleeπquindi i ciucci mam funzionano anche con Ettore...Luigi, solo con quelli sta... lui domani farΓ un mese...e settimana scorsa aveva giΓ preso 1 kg... vediamo che dirΓ la pediatra il 29π₯°
La mia bella dorme di giorno e di notte nello stesso modo; i cicli di sonno sono gli stessi... dorme 3/4 ore poi si sveglia mangia poi ci metto almeno 45 min a riaddormentarla e poi ridorme 3/4 ore... indifferentemente da notte e giorno... bah Lo dirΓ² alla pediatra venerdΓ¬ se puΓ² andare! La mia nn Γ¨ cresciuta cosΓ¬ tanto come i vs... Γ¨ arrivata ora a quasi 4 kili ed Γ¨ nata 3... perΓ² penso che ognuno ha i suoi ritmi!π₯
Ciao ragazze!! Vi leggo sempre ma non sempre riesco a rispondere π vediamo se riesco ad aggiornarvi: mercoledΓ¬ scorso Ettore ha fatto la sua prima visita dal pediatra e pesava la bellezza di 4,870 kg per 55 cm (siamo usciti dall'ospedale che pesava 3 kg per 50 cm).. l'ho ripesato ieri e ha giΓ superato i 5 kg π allatto solo al seno e nonostante il dolore iniziale per la ragade sul seno sinistro, tra coppette d'argento e la crema purelan, ho risolto.. adoro allattare nonostante la notte il piccolo si sveglia ogni 2 ore π ho visto che si parlava anche di fascia: noi abbiamo quella della Koala Babycare e ci troviamo bene!! Non sempre Ettore ci sta volentieri ma il piΓΉ delle volte gli piace starci dentro β€ alla fine sono riuscita anche a fargli piacere il ciuccio π quello della Mam che qualcuna mi aveva consigliato!! Lo usiamo soprattutto quando Γ¨ nervoso e non riesce ad addormentarsi.. per quanto riguarda, invece, su come lo addormento, dipende: di giorno si addormenta in braccio cullandolo oppure sulla sdraietta da solo.. di notte lo tengo sul lettone con me (tra me e la Next to me) cosΓ¬ quando si sveglia, si prende il seno e riusciamo a riaddormentarci tutti e due in pochi secondi π piΓΉ avanti gli farΓ² piacere anche la culla ma al momento vince il sonno π Ettore comunque ha giΓ compiuto un mese (il 12 settembre).. Γ¨ passato cosΓ¬ velocemente π ho giΓ messo via un bel po' di body e le primissime tutine portate in ospedale e usate penso 3 ore!!
Io riesco solo allattando e la notte vuole stare nel lettoneπππ sono rovinata ho comprato il fiancoletto e non ci vuole stare
Noi andiamo per step e speriamo sempre di fermarci al primo π. A volte ci riusciamo altre no ma credo che dipenda solo da lui..: Quando sono stanchissima gli dico proprio βdai Pietro adesso basta che la mamma ha sonnoβ ma niente... non mi ascolta π€£
Ahaha mi ricorda molto i vari tentativi fatti ieri sera a casa nostra! Ho scaricato anche la app per i rumori bianchi che consigliavi!!!! A volte si addormenta da sola Altre volte boh... chissΓ !!!
Io riesco allattando o mettendola nella fascia o passeggino e camminando π tutti gli altri tenendola in braccio o muovendola
Ciao Federica, noi abbiamo vari step per farlo addormentare in base a quanto siamo disperati π 1 ciuccio 2 ciuccio e cullarlo nella culla 3 ciuccio cullarlo e app con i suoni bianchi4 ciuccio e cappa della cucina accesa! Il 4 Γ¨ proprio per quando siamo disperati e lui non accenna a voler dormire... il rumore della cappa della cucina lo rilassa molto e riesce ad addormentarsi