Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi sono ripesata ma ho la sensazione di aver ripreso un kiletto 🀦
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Scusate non aveva caricato la foto
    • Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I 2 mesi di Diana ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche a meπŸ˜…ma vorrei recuperare subito e ovviamente non si puΓ² πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto notando che l'allattamento mi sta aiutando con i kg 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣io ormai incastro tutto nei momenti (rari🀣🀣) in cui dorme... perΓ² stamattina prima ho cucinato πŸ˜… e poi mi sono lavata🀣🀣qualcosa la devo sacrificare 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata che riesci a cucinare
    Io a mala pena riesco a lavarmi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie AleeπŸ₯°πŸ₯° con la scusa qui si cucina e si ingrassa🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon complemese Luigi 😍😍 mamma mia che voglia che mi fa venire questa torta πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come promesso la foto della torta del mio piccolo che oggi fa un mese ❀πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai tutta la mia comprensione πŸ˜… penso che alla fine l'importante Γ¨ riposarsi...e stare sereni...πŸ₯°
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora sta solo un poco nel lettone, la mia ci sta tutta la notte, perchΓ© altrimenti non mi fa dormire niente πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜…πŸ˜…, siccome durante il giorno mi fa impazzire e stancare, arrivando la sera sono esausta e mi arrendo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°Γ¨ ottimo 😁almeno ci aiutiamo a vicenda... ma infatti Ettore Γ¨ cresciuto tantissimo 😍😍 vuol dire che hai un latte ottimo 😍 domani vi giro la foto πŸ₯°πŸ₯°come passa il tempo ❀
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❀ siii, grazie mille del consiglio!! Ci Γ¨ voluto un po' ma alla fine l'ha accettato!! Santo ciuccio Mam 🀣 la mia pediatra comunque era contenta di sapere che ha preso tutto questo peso con solo il mio latte πŸ˜… p.s. Non vedo l'ora di vedere la torta che fai per Luigi!! Mamma mia.. giΓ  un mese anche lui!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee😍quindi i ciucci mam funzionano anche con Ettore...Luigi, solo con quelli sta... lui domani farΓ  un mese...e settimana scorsa aveva giΓ  preso 1 kg... vediamo che dirΓ  la pediatra il 29πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bella dorme di giorno e di notte nello stesso modo; i cicli di sonno sono gli stessi... dorme 3/4 ore poi si sveglia mangia poi ci metto almeno 45 min a riaddormentarla e poi ridorme 3/4 ore... indifferentemente da notte e giorno... bah
    Lo dirò alla pediatra venerdì se può andare!
    La mia nn Γ¨ cresciuta cosΓ¬ tanto come i vs... Γ¨ arrivata ora a quasi 4 kili ed Γ¨ nata 3... perΓ² penso che ognuno ha i suoi ritmi!πŸ₯
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei spesso si addormentano dopo aver mangiato perché sono pieni... Se non succede provo a cullarli in braccio o mettendomeli addosso a pancia sotto (uno per volta ovviamente). Sennò si calmano molto con i rumori bianchi e con una macchinetta che ho comprato su amazon che vibra e riproduce ninne nanne o rumori bianchi! Quella è magica davvero e la uso soprattutto se piangono entrambi visto che non potrei prenderli in braccio insieme per addormentarli... Gliela metto sotto il materasso del lettino e loro si addormentano molto velocemente! Più Iris che Elia in realtà anche perché se lui sta sveglio è perché ha un po' di mal di pancia...fortunatamente comunque la notte sono più dormiglioni rispetto al giorno... Si addormentano verso le 1:30 dopo aver cominciato a mangiare a mezzanotte e si svegliano verso le 6 (da qualche giorno) mangiano abbastanza velocemente e si riaddormentano subito fino alle 10 😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Vi leggo sempre ma non sempre riesco a rispondere πŸ˜… vediamo se riesco ad aggiornarvi: mercoledΓ¬ scorso Ettore ha fatto la sua prima visita dal pediatra e pesava la bellezza di 4,870 kg per 55 cm (siamo usciti dall'ospedale che pesava 3 kg per 50 cm).. l'ho ripesato ieri e ha giΓ  superato i 5 kg πŸ˜… allatto solo al seno e nonostante il dolore iniziale per la ragade sul seno sinistro, tra coppette d'argento e la crema purelan, ho risolto.. adoro allattare nonostante la notte il piccolo si sveglia ogni 2 ore πŸ˜… ho visto che si parlava anche di fascia: noi abbiamo quella della Koala Babycare e ci troviamo bene!! Non sempre Ettore ci sta volentieri ma il piΓΉ delle volte gli piace starci dentro ❀ alla fine sono riuscita anche a fargli piacere il ciuccio πŸ˜‚ quello della Mam che qualcuna mi aveva consigliato!! Lo usiamo soprattutto quando Γ¨ nervoso e non riesce ad addormentarsi.. per quanto riguarda, invece, su come lo addormento, dipende: di giorno si addormenta in braccio cullandolo oppure sulla sdraietta da solo.. di notte lo tengo sul lettone con me (tra me e la Next to me) cosΓ¬ quando si sveglia, si prende il seno e riusciamo a riaddormentarci tutti e due in pochi secondi πŸ˜… piΓΉ avanti gli farΓ² piacere anche la culla ma al momento vince il sonno πŸ™ˆ Ettore comunque ha giΓ  compiuto un mese (il 12 settembre).. Γ¨ passato cosΓ¬ velocemente 😭 ho giΓ  messo via un bel po' di body e le primissime tutine portate in ospedale e usate penso 3 ore!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Luigi la notte sta nel lettone...e io che ho sempre detto :mai nel lettoneπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ da stasera vorrei riprovare a metterlo nella sua culletta... perchΓ© per ora ci sta solo fino a mezzanotte/l'una
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riesco solo allattando e la notte vuole stare nel lettoneπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ sono rovinata ho comprato il fiancoletto e non ci vuole stare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo per step e speriamo sempre di fermarci al primo πŸ˜†.
    A volte ci riusciamo altre no ma credo che dipenda solo da lui..:
    Quando sono stanchissima gli dico proprio β€œdai Pietro adesso basta che la mamma ha sonno” ma niente... non mi ascolta 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha mi ricorda molto i vari tentativi fatti ieri sera a casa nostra! Ho scaricato anche la app per i rumori bianchi che consigliavi!!!!
    A volte si addormenta da sola
    Altre volte boh... chissΓ !!!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riesco allattando o mettendola nella fascia o passeggino e camminando πŸ˜… tutti gli altri tenendola in braccio o muovendola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi abbiamo vari step per farlo addormentare in base a quanto siamo disperati πŸ˜†
    1 ciuccio
    2 ciuccio e cullarlo nella culla 3 ciuccio cullarlo e app con i suoni bianchi4 ciuccio e cappa della cucina accesa! Il 4 Γ¨ proprio per quando siamo disperati e lui non accenna a voler dormire... il rumore della cappa della cucina lo rilassa molto e riesce ad addormentarsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica... io dipende... nel marsupio..con la tettaπŸ˜…... o cullandolo...anche il papΓ  ci riesce cullandolo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme una curiositΓ : in che modo riuscite ad addormentare i vs bimbi!!!???
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti vorrei provarci anche io 😍poi vi metterò la foto della torta...questo mercoledì cheesecake 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ne ho una simile con scimmietta e giraffaπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍un ometto😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MacchΓ© πŸ˜‚πŸ˜‚sai come siete indaffarati con 2
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia com'è bellino!!! È tenerissimo!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ho preso questa πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione