Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello fate proprio bene! Noi non gli abbiamo fatto niente πŸ™ˆπŸ™ˆ che genitori degeneri...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene 😍😍😍 io pure voglio fargli la torta ogni mese, e ho comprato pure la coperta su Amazon per fargli ogni mese la foto πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Oggi Pietro compie due mesi! Mi sembra di averlo portato a casa ieri... oramai Γ¨ giΓ  un ometto πŸ˜†πŸ‘ΆπŸ»
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragioneπŸ™ˆπŸ™ˆio infatti sto andando a prendere le decorazioni per la torta di dopodomani 😍😍voglio fargli la prima torta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia mamma mia come vola il tempo, la mia piccola fa un mese lunedì, vorrei che il tempo si bloccasse crescono troppo velocemente 😱😱😱,
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione πŸ˜‚mio marito gli dice sempre: ma tu non cresci vero?😒 e io ridoπŸ₯°πŸ₯°diventano dei teneroni anche i papΓ  πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fa tanta nostalgia... Anche perché ho messo via le cosine che gli avevo portato in ospedale e ripensavo a quei momenti... I primi mesi sono sicuramente faticosi ma sono talmente teneri in questa fase che vorrei non crescessero mai 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci staπŸ₯°lo spazio di 1 bimbo loro lo hanno condiviso 😍 il mio aveva tutto lo spazio per sΓ© πŸ˜‚πŸ˜‚ fa strano mettere giΓ  via le cosine😒io domani vedo di fare un pΓ² di ordineπŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i miei sono nati di 48 cm Iris e 49 Elia... Quindi all'inizio vestivano 50 ora anche le tutine 50 le ho messe via πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la vestibilitΓ  cambia molto ..ma considera che lui i 50 non li ha messi...perchΓ© Γ¨ nato giΓ  di 52... ora ha anche i completini che vanno stretti...solo h&m veste piΓΉ largo
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti!! Comunque anche ai miei stanno quasi stretti anche quelli 56... PiΓΉ che altro dipende un po' dalla marca... Tipo quelli di prenatal gli vanno piΓΉ strettini invece altre marche la 56 Γ¨ piΓΉ grande!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella culletta sta quasi stretto πŸ™ˆ appena tornato a casa sembrava navigasse nella culletta...ora la riempie 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione😒 io sto per mettere via tutti quelli da 56cm... è proprio cresciuto ❀
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È incredibile come cambiano!!! Ieri ho messo via i body 50 cm perchΓ© non gli vanno piΓΉ... Mi stavo per mettere a piangere... Non pensavo che dopo un mese mi sarei giΓ  trovata a mettere via le loro prime cosine 😭😭 Γ¨ piccoli cosΓ¬ sono cosΓ¬ carini ma purtroppo dura poco πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È incredibile
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai anche perché il latte mica è qualcosa che rimane incastrato... Come quando a noi va per respiro l'acqua o altro quando beviamo... Non si è mai sentito che uno si strozzasse con l'acqua 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…hai ragione Martina, questi piccoletto ci fanno avere tante preoccupazioni πŸ˜… ma come ci riempiono la vita😍😍 grazieπŸ₯°πŸ₯° anche la tua piccola ha giΓ  17 gg...passa in fretta 😱 lui ha giΓ  preso piΓΉ di 1 kg ed Γ¨ diventato lunghissimo😍 Γ¨ cambiato tanto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Giulia πŸ˜… altrimenti davvero diventa un'incubo allattare.. Comunque complimenti al tuo piccolo Luigi giΓ  quasi un mese 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...penso che i colpetti siano efficaci πŸ₯°πŸ₯° quando sono voraci i bimbi tendono a far finta di strozzarsiπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete rassicurato, quindi da come ho capito Γ¨ una cosa piuttosto frequente πŸ˜… Mi basterebbe sapere per ora, che se non si puΓ² evitare almeno Γ¨ quasi sicuro che si riprendono alzandoli su e dando qualche pacca sulla schiena.. CioΓ¨ mica si strozzano davvero? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina... Luigi tra 2 giorni fa un mese😍 lui Γ¨ molto vorace e quasi ogni volta che si attacca al seno gli va di traverso il latteπŸ˜…e gli anni di vita se ne vanno... non penso si possa fare qualcosa purtroppo
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ai miei bambini a volte capita soprattutto col biberon... Al seno piΓΉ che altro capita ad Iris che Γ¨ parecchio vorace... Mi pare che si attacchi con troppa foga r le va di traverso... Poi a volte capita anche in modo casuale... Purtroppo non so come si possa evitare questa cosa visto che Γ¨ difficile fargli capire di mangiare con piΓΉ calma πŸ˜… perΓ² anche io a volte perdo 10 anni di vita!! A me succede anche quando rigurgitano che gli va per respiro e magari gli esce dal naso 😳 io cerco di metterli di lato per favorire la fuoriuscita ma a volte non basta
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammine, noi stiamo bene Aurora ha giΓ  17 giorni e io sto cercando di allattare esclusivamente al seno, in genere allattando 40 minuti a poppata riesco a farla dormire anche x 3 o 4 ore di seguito e io riesco ad organizzarmi con la casa e a dormire un po' di notte.. L'unico problema Γ¨ che ormai il momento della poppata sta diventando un incubo perchΓ© almeno 1 o 2 volte ogni volta che mangia le va il latte di traverso e io perdo 10 anni di vita.. Non so se dipende dalla posizione sbagliata, se lei Γ¨ ancora piccolina quindi si stanca di ciucciare e spesso si addormenta o se perchΓ© Γ¨ troppo vorace e ingurgita troppo latte, ma non so come evitare queste situazioni e ho sempre paura possa succedere qualcosa, a qualcuno di voi Γ¨ capitato? Come avete risolto?
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo anche un bellissimo gesto nel donare il tuo latte ❀ vedrai che se ne hai cosΓ¬ tanto, ti rimarrΓ  anche quando Francesco uscirΓ  dall'ospedale!! E la prima volta che lo attaccherai sarΓ  pura magia ❀ forza piccolo leoncino πŸ’ͺ🏼 vi abbraccio forte!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo mese piccola!! È bellissima ❀ e quanti capelli!! 😍 noi oggi giornata un po' cosΓ¬: nottata nervosa, mattina e primo pomeriggio perfetti e serata di nuovo agitata πŸ™ˆ io piena di sonno ma per il resto non posso lamentarmi dai.. il mio Ettore ora pesa la bellezza di 4,870 kg (siamo usciti dall'ospedale che pesava 3 kg esatti) ed Γ¨ lungo 55 cm!! Il mio latte a quanto pare gli fa benone πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Ogni tanto riesco a leggervi, ma poi rimango indietro di molti messaggi e vi perdo... Passo quasi tutta la giornata in ospedale da Francesco, (che sta un pochino meglio, stiamo aspettando gli esiti di alcuni esami che definiranno se Γ¨ arrivato il momento di rabboccare l intestino o si deve aspettare ancora) lunedΓ¬ avrΓ  giΓ  2 mesi e io non l ho mai potuto attaccare al seno, viene alimentato con il mio latte e in via endovenosa. Ma io ho talmente tanto latte, che ho giΓ  letteralmente riempito 3 freezer (e non scherzoπŸ˜…) tant'Γ¨ che da ieri ho firmato le carte e sono diventata donatrice di latte umano per i bimbi prematuri che ne hanno bisogno.
    Spero solo che tutto questo latte mi rimanga anche per quando Francesco uscirΓ  dall ospedale e possa attaccarlo. πŸ˜”
    Un abbraccio a tutte πŸ’žπŸ’
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Come state ragazze? Non mi collego da un sacco.... Noi oggi compiamo 1 mese πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Camilla e un tesoro... Mangia e dorme, fortunatamente sto riuscendo ad allattarla esclusivamente al seno ❀️ voi come state? Un abbraccio!!!

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la sera momento critico!! A me capita di averli attaccati al seno tutti e due praticamente dalle 9 a mezzanotte! Poi a mezzanotte li schianto con 120 ml di artificiale o meno se non gli va... E per ora si risvegliano verso le 4... Qualche volta siamo arrivati alle 5 😍
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica!

Anche io ho fatto di testa mia con la bimba e mi sto trovando bene.

Come te, la sera ho meno latte e quindi aggiungo 30/60 ml a seconda della fame... mentre per l'ultima poppata faccio solo 90ml di latte artificiale ed in questo modo mi dorme spesso tutta la notte o, al massimo, si sveglia verso le 3 per la poppata...

Anche mia figlia la sera non si tiene Smiley laugh oramai cenare, guardare un film ecc. non sappiamo piΓΉ cosa vuol dire...piano piano!!

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho il marsupio myamaki della Chicco e a volte ci metto Iris se non dorme e devo fare cose in casa... Elia non ho ancora provato a mettercelo... Noi l'abbiamo comprato con l'idea principalmente di farci passeggiate ma anche usarlo in questo modo fa comodo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, noi abbiamo il marsupio della babyjorn ma Luigi ancora non ci vuole stare πŸ˜… vedremo se e quando riusciremo... intanto oggi a 26 giorni dalla nascita abbiamo raggiunto i 4.180grπŸ₯° ha preso 1kg e 10 gr dalla nascita 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggevo che alcune usano il suono del phon da YouTube etc per far addormentare o bimbi... io ho trovato un’app che riproduce tutti i suoni bianchi (phon, lavastoviglie, aspirapolvere,...) alla quale puoi anche mettere un timer cosΓ¬ che poi ci si puΓ² addormentare anche noi senza doverla spegnere. Io quando la uso tolgo Wi-Fi e rete al telefono dato che lo metto vicinissimo a Pietro. Si chiama baby sleep sounds... magari vi torna utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione