Visualizza messaggio citato
Fai bene πππ io pure voglio fargli la torta ogni mese, e ho comprato pure la coperta su Amazon per fargli ogni mese la foto π₯°π₯°
Hai ragioneππio infatti sto andando a prendere le decorazioni per la torta di dopodomani ππvoglio fargli la prima torta πππ
Ciao Giulia mamma mia come vola il tempo, la mia piccola fa un mese lunedΓ¬, vorrei che il tempo si bloccasse crescono troppo velocemente π±π±π±,
Infatti hai ragione πmio marito gli dice sempre: ma tu non cresci vero?π’ e io ridoπ₯°π₯°diventano dei teneroni anche i papΓ π₯°
Accidenti!! Comunque anche ai miei stanno quasi stretti anche quelli 56... PiΓΉ che altro dipende un po' dalla marca... Tipo quelli di prenatal gli vanno piΓΉ strettini invece altre marche la 56 Γ¨ piΓΉ grande!
π hai ragione Martina, questi piccoletto ci fanno avere tante preoccupazioni π ma come ci riempiono la vitaππ grazieπ₯°π₯° anche la tua piccola ha giΓ 17 gg...passa in fretta π± lui ha giΓ preso piΓΉ di 1 kg ed Γ¨ diventato lunghissimoπ Γ¨ cambiato tanto
Meno male Giulia π altrimenti davvero diventa un'incubo allattare.. Comunque complimenti al tuo piccolo Luigi giΓ quasi un mese π
Grazie ragazze mi avete rassicurato, quindi da come ho capito Γ¨ una cosa piuttosto frequente π Mi basterebbe sapere per ora, che se non si puΓ² evitare almeno Γ¨ quasi sicuro che si riprendono alzandoli su e dando qualche pacca sulla schiena.. CioΓ¨ mica si strozzano davvero? π
Ciao Martina... Luigi tra 2 giorni fa un meseπ lui Γ¨ molto vorace e quasi ogni volta che si attacca al seno gli va di traverso il latteπ e gli anni di vita se ne vanno... non penso si possa fare qualcosa purtroppo
Ciao! Ai miei bambini a volte capita soprattutto col biberon... Al seno piΓΉ che altro capita ad Iris che Γ¨ parecchio vorace... Mi pare che si attacchi con troppa foga r le va di traverso... Poi a volte capita anche in modo casuale... Purtroppo non so come si possa evitare questa cosa visto che Γ¨ difficile fargli capire di mangiare con piΓΉ calma π perΓ² anche io a volte perdo 10 anni di vita!! A me succede anche quando rigurgitano che gli va per respiro e magari gli esce dal naso π³ io cerco di metterli di lato per favorire la fuoriuscita ma a volte non basta
Stai facendo anche un bellissimo gesto nel donare il tuo latte β€ vedrai che se ne hai cosΓ¬ tanto, ti rimarrΓ anche quando Francesco uscirΓ dall'ospedale!! E la prima volta che lo attaccherai sarΓ pura magia β€ forza piccolo leoncino πͺπΌ vi abbraccio forte!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon primo mese piccola!! Γ bellissima β€ e quanti capelli!! π noi oggi giornata un po' cosΓ¬: nottata nervosa, mattina e primo pomeriggio perfetti e serata di nuovo agitata π io piena di sonno ma per il resto non posso lamentarmi dai.. il mio Ettore ora pesa la bellezza di 4,870 kg (siamo usciti dall'ospedale che pesava 3 kg esatti) ed Γ¨ lungo 55 cm!! Il mio latte a quanto pare gli fa benone ππ
Buongiorno a tutte. Ogni tanto riesco a leggervi, ma poi rimango indietro di molti messaggi e vi perdo... Passo quasi tutta la giornata in ospedale da Francesco, (che sta un pochino meglio, stiamo aspettando gli esiti di alcuni esami che definiranno se Γ¨ arrivato il momento di rabboccare l intestino o si deve aspettare ancora) lunedΓ¬ avrΓ giΓ 2 mesi e io non l ho mai potuto attaccare al seno, viene alimentato con il mio latte e in via endovenosa. Ma io ho talmente tanto latte, che ho giΓ letteralmente riempito 3 freezer (e non scherzoπ ) tant'Γ¨ che da ieri ho firmato le carte e sono diventata donatrice di latte umano per i bimbi prematuri che ne hanno bisogno. Spero solo che tutto questo latte mi rimanga anche per quando Francesco uscirΓ dall ospedale e possa attaccarlo. π Un abbraccio a tutte ππ
Come state ragazze? Non mi collego da un sacco.... Noi oggi compiamo 1 mese π₯°π₯°π₯°π₯° Camilla e un tesoro... Mangia e dorme, fortunatamente sto riuscendo ad allattarla esclusivamente al seno β€οΈ voi come state? Un abbraccio!!!
Eh la sera momento critico!! A me capita di averli attaccati al seno tutti e due praticamente dalle 9 a mezzanotte! Poi a mezzanotte li schianto con 120 ml di artificiale o meno se non gli va... E per ora si risvegliano verso le 4... Qualche volta siamo arrivati alle 5 π
Anche io ho fatto di testa mia con la bimba e mi sto trovando bene.
Come te, la sera ho meno latte e quindi aggiungo 30/60 ml a seconda della fame... mentre per l'ultima poppata faccio solo 90ml di latte artificiale ed in questo modo mi dorme spesso tutta la notte o, al massimo, si sveglia verso le 3 per la poppata...
Anche mia figlia la sera non si tiene oramai cenare, guardare un film ecc. non sappiamo piΓΉ cosa vuol dire...piano piano!!
Ciao a tutte! Io ho il marsupio myamaki della Chicco e a volte ci metto Iris se non dorme e devo fare cose in casa... Elia non ho ancora provato a mettercelo... Noi l'abbiamo comprato con l'idea principalmente di farci passeggiate ma anche usarlo in questo modo fa comodo!
Buongiorno ragazze, noi abbiamo il marsupio della babyjorn ma Luigi ancora non ci vuole stare π vedremo se e quando riusciremo... intanto oggi a 26 giorni dalla nascita abbiamo raggiunto i 4.180grπ₯° ha preso 1kg e 10 gr dalla nascita π
Ragazze leggevo che alcune usano il suono del phon da YouTube etc per far addormentare o bimbi... io ho trovato unβapp che riproduce tutti i suoni bianchi (phon, lavastoviglie, aspirapolvere,...) alla quale puoi anche mettere un timer cosΓ¬ che poi ci si puΓ² addormentare anche noi senza doverla spegnere. Io quando la uso tolgo Wi-Fi e rete al telefono dato che lo metto vicinissimo a Pietro. Si chiama baby sleep sounds... magari vi torna utile!