Visualizza messaggio citato
Ciao.. io vorrei dirti di non mollare se puoi.. piuttosto cerca una professionista (consulente dellβallattamento o ostetrica) che magari ti possa aiutare se hai difficoltΓ o anche solo x un consulto. Sul sito de La Leche Ligue trovi le consulenti di zona che puoi contattare
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Io come peso avevo raggiungo i +14 kg.. a quasi un mese dal parto me ne mancano ancora 6 π diciamo che i kg in piΓΉ sono distribuiti uniformemente anche se un po' di pancetta ce l'ho ancora.. sinceramente la cosa che piΓΉ mi dΓ fastidio Γ¨ che nonostante i litri di olio che mi sono messa sulla pancia, a fine gravidanza mi sono comparse le smagliature sul fianco sinistro e intorno all'ombelico π«
Io ho iniziato a fare le aggiunte a 4 giorni dal parto per poi passare interamente allβartificiale ad 1 settimana... adesso ha 1 mese e mezzo e fa 4 pasti al giorno da 150ml + 2 da 180 ml
Cara...hai avuto parto cesareo o naturale? Io ho avuto un parto naturale il 30 Luglio, avevo preso complessivamente 10kg. Quando sono tornata dall'ospedale dopo 3 giorni avevo ancora 6kg in più (mia figlia pesava alla nascita 2.670kg). La pancia è rimasta un po' sporgente per svariati giorni, i kg se ne stanno andando (ad oggi ho ancora un kg e mezzo in più rispetto al mio peso di partenza). Sai ci vuole un po' di tempo, non demoralizzarti! A 40 giorni dal parto la mia pancia è quasi normale...certo un po' più molliccia di come ero prima ma non si possono avere pretese dopo così poco tempo! Ti lascio una foto per farti vedere il mio stato attuale! Per quanto riguarda il latte artificiale...io ho rinunciato quando ero ancora in ospedale, non è stato facile ma ad oggi posso dire che è stata la scelta più giusta per entrambe! Io non ho insistito nemmeno più di tanto, ero davvero troppo stanca fisicamente e mentalmente per affrontare l'allattamento, che comunque non era assolutamente partito. Sara non si è mai attaccata e a me usciva pochissimo colostro...
Mi stavo chiedendo la stessa cosa...a 9 giorni dal parto, la mia pancia Γ¨ ancora bella grande, noto che si sta sgonfiando moooolto lentamente. Quanto ai chili, ancora sono a +6 π. La panciera a me non l'hanno consigliata, quindi sto evitando.
Io domani finalmente tolgo i punti, sinceramente la panciera l ho messa solo 2 volte, domani chiedo al ginecologo se conviene metterla. Comunque ho notato che con la panciera mi tirano meno i punti
Mamma mia speriamo di no! A me Γ¨ qualche giorno che tira sulla parte sinistra della ferita... Non so se ho fatto un movimento strano...
Anche io facevo pilates prima della gravidanza, ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire. Ho ancora troppo dolore. Cmq si, ci dobbiamo dare dentro di addominali appena si puΓ² πͺπͺ
Come me Michelle ma con l allattamento la spossatezza stava prendendo il sopravvento quindi ora a quasi un mese dal parto sto mangiando tanto e purtroppo sono salita di altri due chiletti quindi sono a quasi +6 da prima della gravidanza π
Anche io quasi un mese e non ho messo niente perchΓ¨ in ospedale mi hanno consigliato cosΓ¬...il prox mese mi iscriverΓ² ad un corso di pilates e ci andrΓ² dentro con gli addominali πͺπ
Ciao.... A me Γ¨ quasi un mese e ancora c'Γ¨ un po'. Ho deciso di non mettere panciera, ma chissΓ forse a quest'ora sarebbe giΓ tornata in se. A me Γ¨ piΓΉ la ferita che mi da problemi. Sono tutta gonfia lΓ¬ sotto, per non parlare dello scalino che si crea sopra il taglioπ
Ciao! Io la prima settimana leggevo ancora tanto... Dopo due settimane me ne Γ¨ rimasta poca ma un po' c'Γ¨... Come kg sono 2 kg in piΓΉ di prima della gravidanza...
Esattamente quello che penso io, e dai prelievi post parto non Γ¨ emerso nessun tipo di problema neanche nella piccola..Grazie per il pensiero Federica e grazie anche alle altre.. auguro a tutte noi una vita serena insieme ai nostri piccoli π
Come sono felice!!! Tanti auguri!!! Nonostante tu sia andata oltre il termine la bambina nn Γ¨ enorme! Questo Γ¨ sicuro frutto del terrorismo diabete!β₯οΈ Goditi aurora e la ripresa!!!