Buongiorno!! Stamattina perdite di muco marrone e subito dolori forti mestruali così sono venuta in ps.. Collo 80%, dilatazione 3 cm.. Ora tracciato.. Mi tengono sec voi? Alla fine mamma di settembre!
Visualizza messaggio citato
Tantissimi Auguri Giovanna! Samuele Γ¨ davvero stupendo π Mi dispiace che non sia stata un parto lungo e un po' sofferto, ma come dici l'importante Γ¨ il risultato finale, il resto si dimentica π Io sono a 41+1 e non ho contrazioni significative quindi probabilmente il 3 settembre faranno l'induzione anche a me sono un po' spaventata, ma sono troppo impaziente e non vedo l'ora di conoscere Aurora e di sapere che sta bene π
Mmh...mannaggia... allora si purtroppo potrebbero anche durare per qualche giorno...a me fecero cosΓ¬...spero per te che sia piΓΉ veloce π₯°π€π€
Buongiorno mamme una domanda? Che prodotto usate per le spugnature del vostro bambino? In ospedale hanno consigliato un olio senza risciacquo ma in ben 2 farmacie non ho trovato nulla
Anch'io sono convinta di andare a Settembre e che probabilmente il 3 mi toccherΓ l'induzione π₯ Oggi sono a 41 settimane e alle 18 ho l'ennesimo tracciato ma di contrazioni significative, per adesso neanche l'ombra π A meno che la luna piena del 2 ci faccia il miracolo π
A me sono durate circa 1 mese ed ora attendo il ciclo. Io ho avuto solo due punti interni e dopo circa 1 settimana il dolore/fastidio era praticamente scomparso perΓ² non so dirti di preciso quando si sono riassorbiti