Visualizza messaggio citato
Eccomi anche io vado a settembre! Sono sotto tracciato adesso e nulla, in quasi mezz ora solo 1 contrazioneπ Misa induzione pure stavolta πππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho partorito il 12.. i punti si sono riassorbiti settimana scorsa ma ho ancora perdite ematiche anche se poche, tipo da ultimi giorni di ciclo
Una domanda per chi ha partorito prima di me: quanto vi sono durate le perdite ematiche post partum? e dopo quanto tempo si sono riassorbiti i punti? Io ho avuto un parto naturale, non so se Γ¨ diverso nel caso. di cesareo
Buongiorno ragazze, come state? Io Γ¨ da ieri mattina che ho contrazioni irregolari..che non sembrano volersi stabilizzare..ormai mi sa che sarΓ² una mamma di settembre πͺπ spero solo che il piccolino non mi faccia aspettare troppo, oggi sono a 40+1...a qualcuna di voi Γ¨ capitato di andare avanti tanto con queste contrazioni irregolari?
Ciao ragazze grazie mille a tutti voi πππ, ancora sono molto debole ,spero di recuperare presto le mie forze. Poi guardo mia figlia Γ¨ capisco che presto si dimenticano dolori e tutto πππ. Γ qualcosa di meraviglioso essere mamma, non vedo l'ora di essere a casa con mio marito e la piccola
Congratulazioni a tutti i nuovi nati!!! Come state? Noi bene, la piccola cresce, lunedΓ¬ andiamo a controllare il peso.... E proprio mignon.... Io lentamente mi rimetto in piediπͺπͺπͺ vi abbraccio forte!!!
Forza Giovanna! Capisco la tua ansia, un po' ce l'ho anch'io se penso al ricovero con induzione, ma ora l'importante Γ¨ che il giorno per incontrare il tuo piccolo Γ¨ finalmente arrivato π Io sono 5 giorni oltre il termine ed Γ¨ giΓ da un po' che non ce la faccio piΓΉ ad aspettare..Gli ultimi giorni sono pesantissimi e di una lunghezza infinita.. In bocca al lupo, tienici aggiornate! π
Ragazze, ci sono anch'io, pur avendo finito i conti il 19. Domattina mi ricoverano per induzione...speravo tanto che Samuele si decidesse da solo, ma nulla. Non vi nascondo che sono abbastanza terrorizzata π . Speriamo di poter finalmente conoscere il piccolino. In bocca al lupo a chi ancora sta aspettandoπ€π€forza, ragazze! πͺπͺβ€οΈ
Finalmente Γ¨ arrivata anche la tua Nicole! Congratulazioni ππ£ Eh sΓ¬ deve essere tosta gestirsi da sola con i dolori del post cesareo... PerΓ² vedrai che nel giro di qualche giorno andrΓ sicuramente meglio! E poi hai la tua principessa che ti darΓ tutta la forza necessaria β₯οΈ
Tantissimi Auguri Michelle e Benvenuta Nicole π Mi dispiace per le complicazioni, ma l'importante Γ¨ che ora entrambe state bene e potete tornare presto a casa.. Io sono ancora qui in attesa, domani a 40+5 ho un altro tracciato ma sono molto poco fiduciosa π Chicca alla fine anch'io credo che andrΓ² a settembre π
Ciao a tutte questa mattina alle 11:43 Γ¨ nata Nicole 3870 kg , 51 cm , ho avuto un cesareo, ci sono state delle complicazioni, ma per fortuna stiamo bene soprattutto la mia principessa, io mi devo riprendere, dolori, non mi posso muovere sono sola, ma pazienza passerΓ , l' importante che la mia principessa sta bene β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Un grandissimo in bocca al lupo, cara β€οΈ! A brevissimo conoscerai il tuo piccolo tesoro π π₯°forse ci sei giΓ ! π€πͺ A piΓΉ tardi!