Visualizza messaggio citato
Tantissimi Auguri Fra per la nascita della tua piccola Marta, non poteva andare meglio di cosΓ¬ π Michelle forza! Finalmente ci sei.. Non importa come, quello che conta Γ¨ che finalmente conoscerai la tua bimba π In bocca al lupo.. Tienici aggiornate π
Mamma mia che brutta roba!!! A te con il cesareo avrebbero dovuto ancora di piΓΉ dare assistenza!! Da noi a Modena le donne con il cesareo sono le uniche che vengono accudite un po' di piΓΉ! E comunque Γ¨ vergognoso sentire certi racconti. Sembra di essere nel terzo mondo. E addirittura lasciare i bambini a digiuno due giorni... Noi infatti dopo quasi 24h di digiuno di Sara(visto che non si Γ¨ mai attaccata) abbiamo assolutamente preteso l'artificiale! Anche lei era minuscola alla nascita ed ero terrorizzata che calasse troppo con la conseguenza che poi non la dimettessero insieme a me! Comunque per fortuna abbiamo chiuso il capitolo ospedale, Γ¨ stato davvero estenuante quasi per tutte devo dire!
Buongiorno mamme.....ieri alle 21.43 e nata la mia marta. Parto super velocissimo ....alle 20 il collo era ancora chiuso e posteriore in meno di due ore si e avviato il tutto. Non so se e stata l'induzione o il fatto che fossi al.secondo parto, ma non ha avuto niente a che vedere con il primo dove ora posso dire di aver sofferto come un cane. E altra sorpresa: mi stimavano che sarebbe nata piccolina....quasi 3500 non posso essere piΓΉ contenta . Ora non vediamo l'ora di tornare a casa
Altro che mamma di settembre......questa mattina al controllo hanno riscontrato scarso liquido amniotico...per cui induzione....ho da poco messo la fettuccia e sono letteralmente terrorizzata
Buongiorno e auguri a tutte le neomamme. Oggi siamo a 40, a breve mi recherΓ² in ospedale per il controllo ostetrico...chissΓ se ci saranno "segnali".....io al momento me la passo piΓΉ che bene.....spero di non diventare una mamma di settembre , vi aggiornerΓ² π€
Si si sicuramente Γ¨ cosi!!!!anche a me quando faceva male lei nel frattempo si stava muovendo e ho notato che la pancia Γ¨ anche un po scesa!
Ciao!! Ma sai che da qualche ora ho avvertito la stessa sensazione?! Infatti non sapevo cosa fare..Γ¨ da circa le 18 che sento spingere tanto lΓ¬ sotto a momento mi faceva anche un po' male..e sento il pupo che si muove..speriamo che sia segno che si stia preparando π€π»π€π»
Forza Michelle ormai manca pochissimo per conoscere la tua piccola π Ti auguro si smuova qualcosa prima di venerdΓ¬.. Anch'io oggi tracciato ma come al solito nulla di rilevante, sabato ne ho un altro e lunedΓ¬ 31 entro nelle 41 settimane.. Se non succede niente per quel momento, induzione anche per me.. Alla fine accettiamo tutto pur di avere le nostre piccole con noi π
π€π»π€π» daiii il momento Γ¨ sempre piΓΉ vicino e spero che la tua bimba decida di farti la sorpresa prima di venerdΓ¬ π₯° io entro nella 40Βͺ domenica π€π»π
Ciao ragazze oggi ho fatto il 4 tracciato ed Γ¨ tutto tranquillo sempre, ora venerdΓ¬ alle 41 settimane mi devono ricoverare π€π€πͺπ»πͺπ», nonostante la paura , l ' ansia non vedo l' ora che arrivi questo giorno, cosΓ¬ finalmente posso conoscere la mia bambina πππ
Sono d'accordo Linda...non capisco come si possa avere cosΓ¬ poco riguardo...mio marito poteva entrare solo dalle 17 alle 19...e Luigi dal giorno dopo la nascita non voleva essere lasciato nella culletta...non ti dico per lavarmi (io lacerazione di 1Β°) e per fortuna potevo comunque muovermi, con dolore, ma a mali estremi... perΓ² per me resta inconcepibileπͺ Detto ciΓ² ho lui qui con meπ₯°e stiamo benissimo tutti e 3, ora dorme nella culletta senza problemi, era stressato anche luiβ€
Giulia, mi sono ritrovata tanto in ciΓ² che hai scritto sulla degenza! Anche io sono tornata a casa stremata dall' ospedale, a momenti collassavo dalla stanchezza. Ma quel che Γ¨ peggio Γ¨ il fatto che lasciano una donna che ha appena partorito, con tutti i dolori e la difficoltΓ a muoversi del caso, a doversi completamente gestire da sola e nel mentre accudire la sua creatura. Sara per fortuna Γ¨ sempre stata brava anche nella culletta, ma io avevo veramente difficoltΓ a muovermi per medicarmi da sola, oltretutto con il bagno occupato pure dalla culla. Ma dico io, un'infermiera che fa una medicazione a letto alle donne? Io ho avuto una lacerazione di secondo grado e a parte quella, ho avuto male ai muscoli e alle ossa per almeno 10 giorni, figurati nei primi giorni all' ospedale com'ero messa! Bho non so veramente come ragionano nel servizio sanitario locale. Ad ogni modo archiviata la parentesi degenza, dopo va decisamente molto meglio tutto quanto!
Grazie Cami, proverΓ², io per ora sto usando la crema della medela...proverΓ² la tuaπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che Γ¨ la stessa confezione che ho preso anche io con i 3 ciucci della chicco!! ProverΓ² anche io quello della mam.. grazie β€