Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora......inutile dire che è stupenda
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri fra
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri Fra per la nascita della tua piccola Marta, non poteva andare meglio di così 😍 Michelle forza! Finalmente ci sei.. Non importa come, quello che conta è che finalmente conoscerai la tua bimba 😍 In bocca al lupo.. Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille , si basta che oggi nasce sono super felice 😍😍😍 dopo tanta attesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! In un modo o nell'altro sarà bellissimo averla finalmente tra le tue braccia
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono di 41 settimane, questa notte ho rotte le acque 3:30 , sono corsa in ospedale e mi hanno ricoverato, ancora non ho dolori, ora aspetto che visitano , perché i dottori pensano che la bambina sia quasi 4 chili, e in questo caso preferisco fare il cesareo, vediamo più tardi che dicono 🥰🥰, entro oggi conoscerò la mia piccola 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!! E benvenuta alla piccola Marta! ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutta roba!!! A te con il cesareo avrebbero dovuto ancora di più dare assistenza!! Da noi a Modena le donne con il cesareo sono le uniche che vengono accudite un po' di più! E comunque è vergognoso sentire certi racconti. Sembra di essere nel terzo mondo. E addirittura lasciare i bambini a digiuno due giorni... Noi infatti dopo quasi 24h di digiuno di Sara(visto che non si è mai attaccata) abbiamo assolutamente preteso l'artificiale! Anche lei era minuscola alla nascita ed ero terrorizzata che calasse troppo con la conseguenza che poi non la dimettessero insieme a me! Comunque per fortuna abbiamo chiuso il capitolo ospedale, è stato davvero estenuante quasi per tutte devo dire!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa = 11/07 💗 Imane 🤱🏻
    Valeria = 11/07 💙 Elia 🤱🏻
    Cindy = 13/07 💗 Ludovica 🤱🏻
    Valentina = 21/07 💙 Pietro 🤱🏻
    Marzi = 21/07 💙 Francesco 🤱🏻
    Clara = 23/07 💗 Diana 🤱🏻
    Ally = 28/07 💙 🤱🏻
    Manu = 29/07 💗 Amelia 🤱🏻
    LINDA =30/07 💗 Sara 🤱🏻
    Arianna = 31/07 💗 Emma 🤱🏻
    Francesca = 01/08 💗 Giulia 🤱🏻
    Fra = 03/08 💗 Grazia 🤱🏻
    Ginevra = 04/08 💗 Galatea 🤱🏻
    Rita = 02/08 💗 Benedetta 🤱🏻
    Erica = 08/08 💙 Leone 🤱🏻
    Fabiola = 08/08 💗 Emily 🤱🏻
    Tamara = 09/08 💙 Nicolò 🤱🏻
    Stefania = 10/08 💗 Lavinia 🤱🏻
    Alee = 12/08 💙 Ettore 🤱🏻
    Sara = 12/08 💗 Sofia 🤱🏻
    Pulcina19 = 12/08 💗 Beatrice 🤱🏻
    Titty = 13/08 💗 Giorgia 🤱🏻
    Ilaria = 13/08 💙 Gioele 🤱🏻
    Valentina = 15/08 💙 Vincenzo 🤱🏻
    Federica = 15/08 💗 Maria Vittoria 🤱🏻
    Emma = 💙 Leonardo 🤱🏻
    Valentina = 19/08 💗 Camilla 🤱🏻
    Cami = 19/08 💙💗 Elia e Iris 🤱🏻
    Giulia = 23/08 💙 Luigi 🤱🏻
    Monica = 26/08 💗 Azzurra 🤱🏻
    Fra = 27/08 💗 Marta 🤱🏻
    Carmen = dpp 04/08 💙 Domenico
    Noemi = dpp 06/08 💗 Ginevra Beatrice
    Lory = dpp 07/08 💗
    Lorena = dpp 07/08 💗 Nives/Sofia
    Francesca = dpp 08/08 💙 Jacopo
    Noemi = dpp 12/08 💙 Sergio
    Angela = dpp 13/08 💗
    Giovanna = dpp 16/08 💙 Samuele
    Francesca = dpp 17/08 💗 Anastasia
    Elisa = dpp 20/08 💙 Michael
    Michelle = dpp 21/08 💗 Nicole
    Mariella = dpp 22/08 💙
    Marika = dpp 22/08 💙 Andrea
    Martina = dpp 24/08 💗 Aurora
    Luisana = dpp 26/08 💙 Antonio
    Giusy = dpp 27/08 💙 Alessandro
    Corinne = dpp 27/08 💙 Nicola
    Chicca = dpp 28/08 💗 Miriam
    Jessika = dpp 29/08 💗 Alessia
    Desirèe = dpp 30/08 💙 Christian
    Sarah = dpp 31/08 💙💗
    EleMartina = dpp 02/09 💗 Isabel
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Benvenuta Marta ❤❤
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥰
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💗 Benvenuta piccola Marta🐣
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io esperienza negativa all'ospedale! Dopo il cesareo oltre ad avere tantissimo dolore non mi potevo muovere ero rimbombatissima per la morfina e continuavo a vomitare. Completamente lasciata sola a me stessa... Dopo sei ore sono venute a controllare e io non ero riuscita ad attaccarli perché dormivano e non si svegliavano e loro hanno provato un po' a farmeli attaccare e poi basta... anche la prima notte completamente sola e non mi potevo nemmeno alzare fino alla mattina seguente... Chiamavo le ostetriche per cambiarli e arrivavano anche dopo 2 ore! Non mi hanno voluto dare l'artificiale e loro sono calati tantissimo entrambi perché praticamente hanno digiunato 2 giorni! Mi sono sentita veramente spersa... Il terzo giorno finalmente il pediatra mi ha messo l'artificiale in terapia e il quarto siamo riusciti a fuggire!
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme.....ieri alle 21.43 e nata la mia marta. Parto super velocissimo ....alle 20 il collo era ancora chiuso e posteriore in meno di due ore si e avviato il tutto.
    Non so se e stata l'induzione o il fatto che fossi al.secondo parto, ma non ha avuto niente a che vedere con il primo dove ora posso dire di aver sofferto come un cane. E altra sorpresa: mi stimavano che sarebbe nata piccolina....quasi 3500 non posso essere più contenta . Ora non vediamo l'ora di tornare a casa
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo mi da la forza , non volevo accadesse in questa maniera ma tra un po avrò Marta con me .
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa💪🏻 pensa solo che tra poco avrai il tuo/a piccolo/a con te!! 💞
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che mamma di settembre......questa mattina al controllo hanno riscontrato scarso liquido amniotico...per cui induzione....ho da poco messo la fettuccia e sono letteralmente terrorizzata
    • Rispondi
  • F
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e auguri a tutte le neomamme.
    Oggi siamo a 40, a breve mi recherò in ospedale per il controllo ostetrico...chissà se ci saranno "segnali".....io al momento me la passo più che bene.....spero di non diventare una mamma di settembre , vi aggiornerò 🤞
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..stessa identica cosa, oggi la pancia è scesa molto 😊 chissà se rispetteranno la dpp 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente è cosi!!!!anche a me quando faceva male lei nel frattempo si stava muovendo e ho notato che la pancia è anche un po scesa!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma sai che da qualche ora ho avvertito la stessa sensazione?! Infatti non sapevo cosa fare..è da circa le 18 che sento spingere tanto lì sotto a momento mi faceva anche un po' male..e sento il pupo che si muove..speriamo che sia segno che si stia preparando 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi pomeriggio sono stata in ps perché sentivo la pupa spingere sotto come se si stesse infilando😵 il tracciato piatto ma la dilataxione c è anche se il collo è posteriore.. Infatti mi hanno detto che nel momento in cui dovessi sentirmi male di correre perché quella dilatazione mi fa partire avvantaggiata e farei un parto lampo🤔 non so spero solo che se proprio dovesse succedere che fosse di giorno perché mio marito sta facendo il turno di notte a 40km da qui😵 almeno fino a venerdì sera. Venerdì ho un altro tracciato e sarò nella dpp
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Michelle ormai manca pochissimo per conoscere la tua piccola 😍 Ti auguro si smuova qualcosa prima di venerdì.. Anch'io oggi tracciato ma come al solito nulla di rilevante, sabato ne ho un altro e lunedì 31 entro nelle 41 settimane.. Se non succede niente per quel momento, induzione anche per me.. Alla fine accettiamo tutto pur di avere le nostre piccole con noi 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻 daiii il momento è sempre più vicino e spero che la tua bimba decida di farti la sorpresa prima di venerdì 🥰 io entro nella 40ª domenica 🤞🏻💙
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto il 4 tracciato ed è tutto tranquillo sempre, ora venerdì alle 41 settimane mi devono ricoverare 🤞🤞💪🏻💪🏻, nonostante la paura , l ' ansia non vedo l' ora che arrivi questo giorno, così finalmente posso conoscere la mia bambina 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora provo a tirarlo dal seno che mi fa male...vediamo se risolvo un pò 💪
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo non so io per ora ho usato solo questa quindi non so farti confronti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo Linda...non capisco come si possa avere così poco riguardo...mio marito poteva entrare solo dalle 17 alle 19...e Luigi dal giorno dopo la nascita non voleva essere lasciato nella culletta...non ti dico per lavarmi (io lacerazione di 1°) e per fortuna potevo comunque muovermi, con dolore, ma a mali estremi... però per me resta inconcepibile😪 Detto ciò ho lui qui con me🥰e stiamo benissimo tutti e 3, ora dorme nella culletta senza problemi, era stressato anche lui❤
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, mi sono ritrovata tanto in ciò che hai scritto sulla degenza! Anche io sono tornata a casa stremata dall' ospedale, a momenti collassavo dalla stanchezza. Ma quel che è peggio è il fatto che lasciano una donna che ha appena partorito, con tutti i dolori e la difficoltà a muoversi del caso, a doversi completamente gestire da sola e nel mentre accudire la sua creatura. Sara per fortuna è sempre stata brava anche nella culletta, ma io avevo veramente difficoltà a muovermi per medicarmi da sola, oltretutto con il bagno occupato pure dalla culla. Ma dico io, un'infermiera che fa una medicazione a letto alle donne? Io ho avuto una lacerazione di secondo grado e a parte quella, ho avuto male ai muscoli e alle ossa per almeno 10 giorni, figurati nei primi giorni all' ospedale com'ero messa! Bho non so veramente come ragionano nel servizio sanitario locale. Ad ogni modo archiviata la parentesi degenza, dopo va decisamente molto meglio tutto quanto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami, proverò, io per ora sto usando la crema della medela...proverò la tua😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è la stessa confezione che ho preso anche io con i 3 ciucci della chicco!! Proverò anche io quello della mam.. grazie ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione