Mi domando come fai a provocarti le contrazioni da sola π€ certo, si prova a furia di compiti con il marito, fare le scale e spalmarsi di olio di rosmarino.. ma a quanto abbiamo visto, sono i piccoli a decidere quando vogliono nascere π comunque hai una bella avventura da raccontare al tuo Luigi π€£ congratulazioni ancora β€ e ben fatto a mettere nell'angolo la gine maleducata π
Visualizza messaggio citato
Noooo che sfortunaβΉοΈ quando c'ero io poteva stare praticamente tutto il giorno. Mannaggia perΓ²...tieni duro... E speriamo che i giorni di degenza volano!
Ah allora esiste qualcuna anche meno empatica della Contu ππππ Dai sono felicissima che finalmente sia nato il vostro patatino!! Hai partorito esattamente come me a 39+2π
Il mio latte ha tardato molto ad arrivare ed oramai Pietro si era abituato allβartificiale quindi stiamo continuando cosΓ¬... da un lato mi rattrista molto dallβaltro devo dire che Γ¨ abbastanza βcomodoβ ed in piΓΉ non ha mai avuto coliche
Ma che bello, auguri!!!! β€οΈβ€οΈβ€οΈBenvenuto, Luigi! π Quindi erano proprio le contrazioni giuste π A me ancora nulla... Forza Samuele π€π€
Grazie Michelleπ₯° poi vi racconto...non Γ¨ stato un bel travaglio ma fa niente, ho lui π₯° vedrai che Nicole arriverΓ prestoπ₯°
Wow tantissimi auguri πππ, hai visto che Γ¨ stato bravo Luigi . Solo la mia Nicole sta facendo i capricci fino alla fine π . Ancora tanti auguri πππ
Mio marito Γ¨ stato dal travaglio attivo...ore 5 alle ore 10π puΓ² tornare oggi e domani pome
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ettore starebbe attaccato sempre π su un seno non ho problemi mentre sull'altro ho una ragade e faccio fatica.. ma continuo ad allattare stringendo i denti!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Coooosa???? πππ ma che notiziona ππ augurissimi!! E benvenuto Luigi!! Finalmente!! Sono contentissima per voi π
Auguriiiii..vedi il tuo bimbo alla fine ti ha ascoltatoπ₯° benvenuto Luigi π anche io speravo in un leoncino..ma credo che Christian mi porterΓ fino al termine di domenica prossima ππ
Partoritoπ a 39+2 stamattina alle 6 e 11... un topino di 52 cm per 3,170kg... vi racconterΓ² i dettagli..un pΓ² particolariπ π tu ancora nulla? π₯°Cmq il mio Luigi alla fine Γ¨ un leoncinoπ₯°