Visualizza messaggio citato
Allora Γ¨ il caso di dire...dacci dentro ππͺπ ormai lo sfratto Γ¨ definitivo per questi pigroni! Ma forse stanno aspettando il calo delle temperature per nascere! In effetti c'Γ¨ troppo caldo in questi giorni π
Ciao cara, guarda io ho contrazioni dalla 36esima settimana, avrΓ² fatto tipo 7 monitoraggi e ieri lo scollamento delle membrane e ad oggi ancora nulla, quindi non vuol dire nulla che hai avuto una sola contrazione, tutto puΓ² succedere!
Ciao ragazze oggi ho fatto il primo tracciato , e ho avuto solo una contrazione, lunedì dovrei ritornare a fare il secondo. Appena sono arrivata a casa ho iniziato ad avere dolori , ma si è calmato di nuovo tutto, aspettiamo che qualcosa si smuove
Γ nato Gioele! Oggi in realtΓ ha 8 giorni! Γ nato a 38+4 Auguri a tutte le mamme e in bocca al lupo a voi che dovete ancora conoscere i vostri cuccioletti! β€οΈ
Grazie mille Federica! Sono contenta che il dolore del parto ormai Γ¨ solo un ricordo che ha lasciato spazio alla felicitΓ con la tua famiglia π Speriamo sia cosΓ¬ anche per tutte noi il prima possibile. Ps. Mai piΓΉ gravidanze ad Agosto, la prossima volta io e mio marito misΓ che ci facciamo due conti prima π
ππero morta dalle risate πmi ha dato lo stesso consiglio tuo, di far lavorare mio maritoπ grazie Aleeβ€vediamo se Luigi ascolta π
Buon pomeriggioπ₯°noi oggi 39+0... primo tracciato...secondo la dottoressa se cammino molto e faccio attivitΓ fisicaππ in 2 massimo 3 gg partoriscoπ mah speriamoβ€
Io sono andata la mattina in piscina e la sera avevo qualche dolorino in piΓΉ he avevo associato alla troppa attivitΓ fisica. Dovevo passare il we del mio compleanno in campagna dai miei e dunque sarei dovuta partire nel tardo pomeriggio. Tuttavia.... Andata in bagno ho trovato il famoso tappo mucoso misto a perdite marroncineDopo 6 ore esatte ho rotto le acque... i dolori sono partiti post rottura all incirca dopo 3 ore.Il segnale erano dolori mestruali un poβ piΓΉ forti ma diradati nel tempo e la sensazione che la bambina premesse sulla vescica.
Ciao a tutte, vi leggo spesso, anzi, ultimamente mooolto spesso, anche se non ho mai scritto!! Sono a 39+2, aspetto una bimba. Ad oggi tutto tace, non ho alcun sintomo, zero di zero...mi dispiacerebbe finire in induzione...la casa lβho praticamente lucidata e tutte le sere cammino per unβora e mezza..una domanda per chi ha giΓ partorito: il Travaglio Γ¨ partito cosΓ¬ dal nulla o avevate sintomi giΓ giorni prima?
Se ti consola io fino alla fase espulsiva avevo contrazioni sui 60-70 arrivate poi in fase espulsiva oltre i 100... la mia ostetrica perΓ² diceva che sebbene fossero nn troppo forte erano costanti e moolto ravvicinate (ogni due minuti e ne avevo una che durava 40 secondi) e questo significava giΓ tanto xke voleva dire che il collo si stava dilatando giΓ cosΓ¬... (io sono rimasta tipo 7 ore a dilatazione del collo 3 cm e sono passata in 2 ore da 5 a 10... senza induzione) Potrebbe volerci tempo come potrebbero essere sufficienti giΓ cosΓ¬... io comunque ho rimosso giΓ i dolori del parto e sono pronta ad una nuova gravidanza!!β₯οΈ (Ecco poi magari sull allattamento ed il sonno nn sono messa benissimo... mooolto faticoso nn so per voi!!)
Buongiorno a tutte e benvenuti ai nuovi piccolini!!! Noi oggi 38+6 e non c'Γ¨ la faccio piΓΉ!!! Ieri mattina credevo fosse il momento ma poi ho fatto una doccia calda ed Γ¨ tornato tutto normale. Ormai faccio fatica a camminare, mi sento tutta indolenzita sotto, non so se dovuto anche alla memoria del parto precedente, ma mi da fastidio anche ad asciugarmi dopo la pipi π lei poi settimana scorsa era 3300 quindi non vorrei aspettare troppo ho paura che sia gigante, ha anche una bella testolinaππ₯΅ speriamo arrivino presto gli altri cuccioli!
Magari grazie Michelle cosΓ¬ ci confrontiamo! π Anche io stessa cosa, ho diabete gestazionale ma non sono insulino dipendente e per fortuna la mia bimba non Γ¨ tanto grande, Γ¨ stimata sui 3,3 kg quindi anche a me hanno detto che dopo aver compiuto le 40 settimane mi avrebbero indotto prima di superare le 41... Speriamo che queste piccoline si smuovano da sole π€
Pure io sono esausta , questa notte non ho chiuso un occhio, speriamo che vengono fuori al piΓΉ presto, altrimenti dovranno farmi l' induzione, vedremo , se decidono questi monellini ππ
Tantissimi Auguri alle mamme che hanno giΓ i loro piccoli! Noi siamo a 39+4 spero sempre sia la volta buona, ma Aurora non vuole saperne ancora di uscire..Abbiamo il termine LunedΓ¬ 24 spero di non dover ricorrere all'induzione, ma nei tracciati non ci sono grossi segni di parto imminente π Sapete sul tracciato da che numero Toco le contrazioni diventano significative? Da me non superano mai i 60
Io come te, ma due giorni in piΓΉ : oggi 40+2 ed ho il terzo tracciato. Anch'io spero tanto che Samuele si decida a nascere prima del 29, ora mi sento davvero stanca tra dolori ai reni, pancia dura e piccole fitte all'utero. Speriamo bene... πͺπͺπͺπ€π€π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Cami ππ e benvenuti ai tuoi cuccioli β€