Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... Io ho partorito il 30 Luglio. A 39+2. Posso dirti di non aver avuto praticamente nessuno sintomo fino al giorno prima del parto! Non ho fatto delle grandi fatiche perchΓ© nei giorni prima del parto si moriva di caldo, e il massimo delle mie attivitΓ  era pulire casa e andare a pranzo a casa dei miei. Io di camminate non ne facevo piΓΉ da un po'. Non so se sia stato quello ad innescare il travaglio, ma su consiglio di un'amica, mi aveva detto di usare l'olio essenziale di rosmarino, che io avevo giΓ  in casa ma non avevo nemmeno il coraggio di guardare la bottiglia πŸ˜… due giorni prima di partorire l'ho annusato piΓΉ di una volta a pieni polmoni. MercoledΓ¬ 29 luglio al pomeriggio ho perso il tappo mucoso. La notte di mercoledΓ¬ ho avuto doloretti sporadici tipo ciclo e perditine marroncine. GiovedΓ¬ mattina sono iniziate le contrazioni, che sono diventate realmente dolorose e regolari solo al pomeriggio verso le 17. Alle ore 21.47 Sara Γ¨ nata🐣 diciamo che Γ¨ stato breve...ma moooooolto intenso😬😬
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Γ¨ il caso di dire...dacci dentro 😁πŸ’ͺπŸ’™ ormai lo sfratto Γ¨ definitivo per questi pigroni! Ma forse stanno aspettando il calo delle temperature per nascere! In effetti c'Γ¨ troppo caldo in questi giorni πŸ˜†
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per aver avuto lo scollamento penso proprio che ti manca poco πŸ₯°πŸ₯°,ha fatto giΓ  il termine?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda io ho contrazioni dalla 36esima settimana, avrΓ² fatto tipo 7 monitoraggi e ieri lo scollamento delle membrane e ad oggi ancora nulla, quindi non vuol dire nulla che hai avuto una sola contrazione, tutto puΓ² succedere!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Ilaria
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto il primo tracciato , e ho avuto solo una contrazione, lunedì dovrei ritornare a fare il secondo. Appena sono arrivata a casa ho iniziato ad avere dolori , ma si è calmato di nuovo tutto, aspettiamo che qualcosa si smuove
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! πŸ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto GioeleπŸ₯°auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ormai le sto tentando tutte🀣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e benvenuto Gioele πŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che con te funziona 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto, piccolo Gioele! πŸ’πŸ˜
    Auguri Ilaria 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nato Gioele! Oggi in realtà ha 8 giorni!
    È nato a 38+4
    Auguri a tutte le mamme e in bocca al lupo a voi che dovete ancora conoscere i vostri cuccioletti! ❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica! Sono contenta che il dolore del parto ormai è solo un ricordo che ha lasciato spazio alla felicità con la tua famiglia 😍 Speriamo sia così anche per tutte noi il prima possibile.
    Ps. Mai piΓΉ gravidanze ad Agosto, la prossima volta io e mio marito misΓ  che ci facciamo due conti prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ero morta dalle risate πŸ˜‚mi ha dato lo stesso consiglio tuo, di far lavorare mio maritoπŸ˜‚ grazie Alee❀vediamo se Luigi ascolta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza...spero che accadi tutto il prima possibile😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora via di squat, camminate, scale ecc ecc 🀣 dai Luigi che ti aspettiamo!! ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggioπŸ₯°noi oggi 39+0... primo tracciato...secondo la dottoressa se cammino molto e faccio attivitΓ  fisicaπŸ˜‚πŸ˜‚ in 2 massimo 3 gg partoriscoπŸ˜…mah speriamo❀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata la mattina in piscina e la sera avevo qualche dolorino in piΓΉ he avevo associato alla troppa attivitΓ  fisica.
    Dovevo passare il we del mio compleanno in campagna dai miei e dunque sarei dovuta partire nel tardo pomeriggio.
    Tuttavia....
    Andata in bagno ho trovato il famoso tappo mucoso misto a perdite marroncineDopo 6 ore esatte ho rotto le acque... i dolori sono partiti post rottura all incirca dopo 3 ore.Il segnale erano dolori mestruali un po’ piΓΉ forti ma diradati nel tempo e la sensazione che la bambina premesse sulla vescica.
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa = 11/07 πŸ’— Imane 🀱🏻
    Valeria = 11/07 πŸ’™ Elia 🀱🏻
    Cindy = 13/07 πŸ’— Ludovica 🀱🏻
    Valentina = 21/07 πŸ’™ Pietro 🀱🏻
    Marzi = 21/07 πŸ’™ Francesco 🀱🏻
    Clara = 23/07 πŸ’— Diana 🀱🏻
    Ally = 28/07 πŸ’™ 🀱🏻
    Manu = 29/07 πŸ’— Amelia 🀱🏻
    LINDA =30/07 πŸ’— Sara 🀱🏻
    Arianna = 31/07 πŸ’— Emma 🀱🏻
    Francesca = 01/08 πŸ’— Giulia 🀱🏻
    Fra = 03/08 πŸ’— Grazia 🀱🏻
    Ginevra = 04/08 πŸ’— Galatea 🀱🏻
    Rita = 02/08 πŸ’— Benedetta 🀱🏻
    Erica = 08/08 πŸ’™ Leone 🀱🏻
    Fabiola = 08/08 πŸ’— Emily 🀱🏻
    Tamara = 09/08 πŸ’™ NicolΓ² 🀱🏻
    Stefania = 10/08 πŸ’— Lavinia 🀱🏻
    Alee = 12/08 πŸ’™ Ettore 🀱🏻
    Sara = 12/08 πŸ’— Sofia 🀱🏻
    Pulcina19 = 12/08 πŸ’— Beatrice 🀱🏻
    Titty = 13/08 πŸ’— Giorgia 🀱🏻
    Valentina = 15/08 πŸ’™ Vincenzo 🀱🏻
    Federica = 15/08 πŸ’— Maria Vittoria 🀱🏻
    Valentina = 19/08 πŸ’— Camilla 🀱🏻
    Cami = 19/08 πŸ’™πŸ’— Elia e Iris 🀱🏻
    Carmen = dpp 04/08 πŸ’™ Domenico
    Noemi = dpp 06/08 πŸ’— Ginevra Beatrice
    Lory = dpp 07/08 πŸ’—
    Lorena = dpp 07/08 πŸ’— Nives/Sofia
    Francesca = dpp 08/08 πŸ’™ Jacopo
    Noemi = dpp 12/08 πŸ’™ Sergio
    Angela = dpp 13/08 πŸ’—
    Giovanna = dpp 16/08 πŸ’™ Samuele
    Francesca = dpp 17/08 πŸ’— Anastasia
    Elisa = dpp 20/08 πŸ’™ Michael
    Michelle = dpp 21/08 πŸ’— Nicole
    Mariella = dpp 22/08 πŸ’™
    Monica = dpp 22/08 πŸ’— Azzurra
    Marika = dpp 22/08 πŸ’™ Andrea
    Emma = dpp 23/08 πŸ’™ Leonardo
    Ilaria = dpp 23/08 πŸ’™ Gioele
    Martina = dpp 24/08 πŸ’— Aurora
    Luisana = dpp 26/08 πŸ’™ Antonio
    Giusy = dpp 27/08 πŸ’™ Alessandro
    Fra = dpp 27/08 πŸ’— Marta
    Corinne = dpp 27/08 πŸ’™ Nicola
    Chicca = dpp 28/08 πŸ’— Miriam
    Giulia = dpp 28/08 πŸ’™ Luigi
    Jessika = dpp 29/08 πŸ’— Alessia
    DesirΓ¨e = dpp 30/08 πŸ’™ Christian
    Sarah = dpp 31/08 πŸ’™πŸ’—
    EleMartina = dpp 02/09 πŸ’— Isabel
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi leggo spesso, anzi, ultimamente mooolto spesso, anche se non ho mai scritto!! Sono a 39+2, aspetto una bimba. Ad oggi tutto tace, non ho alcun sintomo, zero di zero...mi dispiacerebbe finire in induzione...la casa l’ho praticamente lucidata e tutte le sere cammino per un’ora e mezza..una domanda per chi ha giΓ  partorito: il Travaglio Γ¨ partito cosΓ¬ dal nulla o avevate sintomi giΓ  giorni prima?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola io fino alla fase espulsiva avevo contrazioni sui 60-70 arrivate poi in fase espulsiva oltre i 100... la mia ostetrica però diceva che sebbene fossero nn troppo forte erano costanti e moolto ravvicinate (ogni due minuti e ne avevo una che durava 40 secondi) e questo significava già tanto xke voleva dire che il collo si stava dilatando già così... (io sono rimasta tipo 7 ore a dilatazione del collo 3 cm e sono passata in 2 ore da 5 a 10... senza induzione)
    Potrebbe volerci tempo come potrebbero essere sufficienti già così...
    io comunque ho rimosso giΓ  i dolori del parto e sono pronta ad una nuova gravidanza!!β™₯️ (Ecco poi magari sull allattamento ed il sonno nn sono messa benissimo... mooolto faticoso nn so per voi!!)
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi unisco al coro πŸ˜… oggi siamo a 38+5 e la stanchezza Γ¨ sempre presente..tutte le mattine mi alzo presto per fare almeno 30 min di camminata al fresco..perchΓ© poi nel pomeriggio non oso ad uscire per il caldo..io comunque ho pochissime contrazioni πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ perΓ² ho letto che non per forza bisogna avere tante contrazioni preparatorie..speriamo 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e benvenuti ai nuovi piccolini!!! Noi oggi 38+6 e non c'Γ¨ la faccio piΓΉ!!! Ieri mattina credevo fosse il momento ma poi ho fatto una doccia calda ed Γ¨ tornato tutto normale. Ormai faccio fatica a camminare, mi sento tutta indolenzita sotto, non so se dovuto anche alla memoria del parto precedente, ma mi da fastidio anche ad asciugarmi dopo la pipi πŸ™„ lei poi settimana scorsa era 3300 quindi non vorrei aspettare troppo ho paura che sia gigante, ha anche una bella testolina😭πŸ₯΅ speriamo arrivino presto gli altri cuccioli!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari grazie Michelle così ci confrontiamo! 😊 Anche io stessa cosa, ho diabete gestazionale ma non sono insulino dipendente e per fortuna la mia bimba non è tanto grande, è stimata sui 3,3 kg quindi anche a me hanno detto che dopo aver compiuto le 40 settimane mi avrebbero indotto prima di superare le 41... Speriamo che queste piccoline si smuovano da sole 🀞
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho piccoli dolorini, ma niente di che ancora, sinceramente oggi avrΓ² il primo tracciato quindi non ho idea di come funziona, piΓΉ tardi ti posso fare sapere qualcosa. Io ho l'impressione che mi faranno pure l'induzione, perchΓ© il mio ginecologo mi ha detto che non mi fa superare le 41 settimane πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono esausta , questa notte non ho chiuso un occhio, speriamo che vengono fuori al piΓΉ presto, altrimenti dovranno farmi l' induzione, vedremo , se decidono questi monellini πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti Elia e Iris 🐣🐣 congratulazioni Cami! Alla fine sono nati piΓΉ grossi i tuoi gemelli che la mia Sara, che aveva la pancia tutta per sΓ©!πŸ˜†
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri alle mamme che hanno giΓ  i loro piccoli! Noi siamo a 39+4 spero sempre sia la volta buona, ma Aurora non vuole saperne ancora di uscire..Abbiamo il termine LunedΓ¬ 24 spero di non dover ricorrere all'induzione, ma nei tracciati non ci sono grossi segni di parto imminente πŸ™„ Sapete sul tracciato da che numero Toco le contrazioni diventano significative? Da me non superano mai i 60
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Cami πŸ’ž
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, ma due giorni in piΓΉ : oggi 40+2 ed ho il terzo tracciato. Anch'io spero tanto che Samuele si decida a nascere prima del 29, ora mi sento davvero stanca tra dolori ai reni, pancia dura e piccole fitte all'utero. Speriamo bene... πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€žπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Cami 😍😍 e benvenuti ai tuoi cuccioli ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione