Visualizza messaggio citato
Brava cammina camminaβ€!! Anche a me il giorno del parto indotto, dopo che mi hanno messo la fettuccia e mi hanno tolto il monitoraggio e quindi potevo alzarmi, mi hanno detto di camminare.. e secondo me ha accelerato anche quello π
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il peggio Γ¨ la schiena fidati della mia esperienza..
Aleeππ grazie...speriamo... ora passeggio per i corridoi in attesa di una visita... con i miei bei doloriππ riferisco a Luigi che lo stanno aspettando con furoreππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo solo ora.. oh mamma mia ππ dai Luigi che ti aspettiamo tutte!! L'olio di rosmarino mi sa che funziona anche con te π€£π€π»β€
Lo spero proprio...ora abbiamo pranzato, camminato, fatto la doccia e le scale...e stiamo tornando in ps...per le 15 e 10 devo essere lΓ¬ π€π€πgrazie
Hey cara... Dai, secondo me entro sera puΓ² essere che Luigi si decide! Quindi ora ti hanno mandata a casa e poi devi tornare?
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatti un bel bagno caldo e delle scale, che aiutano l'avviarsi del travaglio
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che entro domani sarΓ nato β€ e se lo dico io ci puoi credere, avevo fatto la sibilla anche con Linda, a cmq piace piΓΉ oggi come dataβΊ, ma io sono fissata con le date. Infatti mia figlia Γ¨ nata in una data che non mi piace π
Tranquilla Desy puΓ² succedere da un momento all'altro... io ora sono in ps ma Γ¨ capace che mi rimandano indietroπ±bisogna capire come sono messa... qui parlano arabo con i termini loro...in piΓΉ ho fatto da cavia per provare le sonde del tracciato...non ti dicoπvabbΓ¨
Ciao Giulia per avere contrazioni ogni due ore credo che sei vicina al traguardo, in ho dei dolorini ma nulla di che ancora, oggi ho la visita e vediamo la situazione. Comunque io ho mani e piedi gonfi da qualche mese, ma in questa settimana sono gonfiata ancora di piΓΉ i piedi, sarΓ il caldo il liquido non ho idea πππ
Ciao Titty ho letto il parto che ha avuto mamma mia, come Γ¨ possibile che ci sia stato solo un anestesista π―π―, la cosa bella Γ¨ che grazie a queste creature si dimentica veramente tutto πππ, io penso pure di farla, c Γ¨ chi me la sconsiglia, ma in base come andrΓ il parto penso che la farΓ²
Ciao Michelle, mamma mia, hai ragione...io stanotte contrazioni ogni 2 ore...ovviamente troppo ma troppo distanti...solo che cosΓ¬ Γ¨ distruttivo...in piΓΉ non so tu, ma io ormai non riesco piΓΉ a sgonfiare i piedi e le mani...sembrano quelli di un cartone animatoπ se entro venerdΓ¬ non succede nulla al controllo chiedo quanto tempo mi fanno stare ancora cosΓ¬