Tantissimi auguroni per i nuovi arrivati πππ, domani sono 40 settimane per me, e farΓ² il primo tracciato, spero che Nicole mi faccia una sorpresa e si decide a nascere π€π€π€π€
Ciao a tutte!! Vi scrivo solo ora ma sono stati due giorni intensi!! Ieri a mezzogiorno sono nati Elia di 2.7 kg e Iris di 3 kg! Stanno benissimo e li ho avuti subito con me appena mi hanno finito di ricucire!! Abbiamo fatto il pelle a pelle e poi tornati in camera. Stamani mi sono alzata e riesco a muovermi abbastanza anche se il dolore c'Γ¨...loro devono prendere un po' pratica con il seno ma piano piano migliorano! Domani o sabato dovrebbero dimettermi!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Marzi che sollievo sapere che il piccolo Γ¨ in ripresa, immagino l'emozione di stringerlo tra le braccia dopo tanto tempoπ ora speriamo che il peggio sia passato e quei brutti momenti siano solo un lontano ricordo Un abbraccio
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella bimba, complimenti β£
Ciao Marzi! Aspettavamo questo tuo messaggio! AndrΓ tutto per il meglio, Francesco Γ¨ forte! Un abbraccio forte forte forte a voi e soprattutto a luiππ£
Ciao Marzi sono contenta che il tuo piccolo sta migliorando e finalmente l hai avuto tra le tue braccia ,vedrai che presto guarirΓ del tutto, in bocca al lupo per tutto β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao ragazze!! Eccomi, innanzitutto augurissimi a tutte le neo mamme! β£οΈ Il mio piccolo Francesco da ieri ha iniziato a stare meglio... Ha iniziato con l essere stubato, quindi ora respira in autonomia... In piΓΉ alcuni valori sono rientrati... Oggi per la prima volta dopo 29 giorni dal parto l ho potuto tenere tra le mie braccia... Un emozione incredibile e unica... Domani toccherΓ al papΓ ... Ora speriamo solo che continui con la discesa della guarigione... ππ Un abbraccio a tutte e grazie πππ
Ma Γ¨ una meraviglia! π Piccolina e davvero stupenda...Tantissimi Auguri a te, alla piccola e a tutta la famiglia! β€οΈ
Hai ragione, Γ¨ da esaurimento...io il 21 ho il tracciato ...vediamo che mi dicono... ma secondo me fanno andare oltre la 41 da me... io il 21 sono a 39+0..
Ciao Giulia giΓ ci stanno facendo esaurire stando semplicemente in pancia ,ππ io ieri ho avuto la visita ed Γ¨ tutto tranquillo,Nicole pesa 3500, venerdΓ¬ a 40 settimane avrΓ² il primo tracciato , ma se la piccola non se decide a venir fuori entro la prossima settimana mi fa partorire lo stesso il ginecologo,non mi fa andare oltre le 41