Visualizza messaggio citato
Giulia, avere contrazioni ogni 10 minuti mi sembra ottimo...a me una ogni tanto e pure lieve. Vedo sempre piΓΉ vicina l'induzione π. Ma ci sono novitΓ per te? Spero proprio di sΓ¬ π€π€
Ciao io faccio allattamento esclusivo a richiesta e ci troviamo bene infatti la piccola ha messo 1 kg in un mese.. Se hai bisogno di consigli e aiuti prova ad andare in consultorio io vado una volta a settimana allo spazio allattamento
Ragazze per chi ha partorito, come procede l allattamento, trovate difficoltΓ ???? Io sto facendo misto piΓΉ il tiralatte, davvero stressante π’π’π’
Ciao Sara!! Benvenuta alla piccola Sofia! Io mi emoziono ogni volta che leggo di una nuova nascita nel nostro gruppo... Mi sembra incredibile che abbiamo percorso tutte insieme questo viaggio che sembrava dover durare chissΓ quanto... E invece mi sembra essere volato! E abbiamo giΓ i nostri piccoli miracoliππ£ Buona vita in 4!
Benvenuti a tutti questi splendidi piccoli miracoli e auguri anche a tutte le neomamme. Anxhe la mia piccola Sofia Γ¨ finalmente tra noi(dpp 11.08 e rotto le acque in questo stesso giorno prima della mezzanotte del 12!) e anche se ancora devo riprendermi sono superfelice di iniziare una nuova vita a 4!!!!
Grazie Linda, credimi alla fine diventa una tortura e la paura dell induzione Γ¨ sempre piΓΉ vividaπ€£π€£π€£π€£in una settimana sono poi diventata ancora piΓΉ enorme.... cavoliiiiii non si decide sta monella
Eh eh, capisco che arrivate alla fine Γ¨ davvero dura! Io sono arrivata a 39+2 senza nemmeno mezzo sintomo, infatti dicevo con mio marito che chissΓ quando si sarebbe decisa a nascere Sara! Mentre lui invece tranquillo e beato mi diceva che sarebbe nata senza farci aspettare...e aveva ragione! Io tra l'altro ero terrorizzata all'idea del parto, lo sono sempre stata anche quando non ero incinta! E un po' avevo ragione π per quanto sono stata fortunata, Γ¨ davvero un male che ti sconvolge in quel momento! O almeno, cosΓ¬ Γ¨ stato per me! Dai, tentare con l'olio di rosmarino non nuoce, male non fa! A questo punto bisogna usare tutti i mezzi disponibiliπ in bocca al lupo!
Grazie milleπ£π Si devo dire che nonostante il male davvero insostenibile della parte finale del travaglio e della fase espulsiva soprattutto della testolina di Sara...sono stata molto fortunata!!! Ho avuto una lacerazione di secondo grado ma dopo quasi un mese posso dire che mi Γ¨ andata bene, sto recuperando benissimo! A me non so se le sniffate di olio di rosmarino abbiano veramente contato... Ma di fatto Γ¨ successo tutto dopo due giorni da quello! La mia amica invece che mi ha consigliato questo trattamento, anche lei ha partorito dopo poco! Vedo che qua sul forum invece alcuni bimbi monellini non ne vogliono sapere nemmeno con questo rimedio π Dai spero per tutte voi che il momento X sia vicinissimo...immagino che non ne possiate davvero piΓΉ!
Brava stessa cosa...io per ora... ho contrazioni abbastanza forti ma non del tutto regolari...arrivano piΓΉ o meno ogni 10 min...ma mi hanno detto di andare quando sono ogni 5...quindi quando starΓ² proprio male andrΓ² π sto a 10 min dall'ospedale tanto πͺ
π quindi l'olio non ha tutto questo effetto! Ma tentar non nuoce π Quanto ai movimenti, in ospedale mi hanno detto che Γ¨ meglio un controllo in piΓΉ per sicurezza, anche se poi risulta un falso allarme (lui, da gran dispettoso, ha iniziato a muoversi tanto proprio mentre cercavano di fare la flussometria π ). Quanta pazienza ci vuole...speriamo non troppa ancora! π€π€
Mamma mia ma questi bambini sono veramente pigroni πππ, ci stanno facendo esaurire fino alla fine ππππ
Stavo per fare la stessa cosa stamattina...arrivati nel parcheggio del policlinico si Γ¨ mossoπ io e mio marito abbiamo perso 10 anni di vita... noi siamo a 39+1...non ce la facciamo piΓΉ...e sto provando con l'olio di rosmarino da 10 gg ormaiπ le sto tentando tutte π€£
Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 39+5 lunedΓ¬ ho il termine ma qui la situazione Γ¨ sempre stabile, nonostante tutti i tentativi di sfratto, davvero sono pigri questi piccolini.. aspettiamo π Alla fine non nasceranno piΓΉ leoncini ma delle/dei piccole vergini che fanno giΓ di testa loro π
Innanzitutto tantissimi auguri!!! Questa mi Γ¨ nuova, non avevo mai sentito parlare dellβolio essenziale di rosmarino come metodo per innescare le contrazioni π ma a questo punto, tento ogni cosa!! AndrΓ² sicuramente a comprarlo!! Wow che parto veloce! Complimenti!! Immagino lβintensitΓ di quelle oreπ perΓ² almeno sono state poche ore rispetto a ciΓ² che a volte senti in giroπ Grazie per avermi riferito la tua esperienza e aperto un mondo nuovo π
Cara Linda se i negozi stessero aperti sveglierei mio marito adesso per farmi comprare l olioπ€£ mi farei un bagno con l intera bottiglia.... 40 settimane mi sembra di essere infatti in attesa da anniπͺπͺπͺπͺπͺ
Oggi 40 settimane ma di uscire non ne vuole sapere π€£lo scollamento mi ha fatto l effetto contrario quei pochi sintomi che avevo sono sparitiπ€£π€£π€£π€£ki sembra una barzelletta...Comunque sono duri sti giorni