Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è davvero troppo carina come idea!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, avere contrazioni ogni 10 minuti mi sembra ottimo...a me una ogni tanto e pure lieve. Vedo sempre più vicina l'induzione 😔.
    Ma ci sono novità per te? Spero proprio di sì 🤞🤞
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon Smiley smile ne trovi tantissimi.. Fai solo attenzione perché lo stesso modello lo trovi a prezzi differenti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri, piccola dolce Diana! 😍
    Ma è bellissimo questo calendario in tessuto! Posso chiederti dove l'hai preso?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sara per la tua piccola Sofia! 💞💞🌺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io grandi difficoltà... Sto cominciato ora ad avere la montata lattea e stanotte mi si erano creati degli ingorghi pazzeschi e ho patito tanto per ammorbidire un pochino... Loro si attaccano poco e tirano solo due ciucciate che ovviamente non sono sufficienti... In parte perché essendo così piccolini non avevano molte energie all'inizio e infatti erano calati tanto perché all'ospedale non mi hanno voluto dare l'artificiale nonostante non si attaccassero praticamente mai...ora principalmente prendono l'artificiale col biberon e mi tiro il latte (quel poco che per ora c'è) provando ad attaccarli all'inizio di ogni pasto... Speriamo la situazione migliori perché così è davvero faticosissimo
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1
    Ragazze già un mese della mia piccola Diana
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio allattamento esclusivo a richiesta e ci troviamo bene infatti la piccola ha messo 1 kg in un mese.. Se hai bisogno di consigli e aiuti prova ad andare in consultorio Smiley smile io vado una volta a settimana allo spazio allattamento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha partorito, come procede l allattamento, trovate difficoltà???? Io sto facendo misto più il tiralatte, davvero stressante 😢😢😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, è proprio vero💖 auguri a tutte noiiiiiii
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sara
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!! Benvenuta alla piccola Sofia! Io mi emoziono ogni volta che leggo di una nuova nascita nel nostro gruppo... Mi sembra incredibile che abbiamo percorso tutte insieme questo viaggio che sembrava dover durare chissà quanto... E invece mi sembra essere volato! E abbiamo già i nostri piccoli miracoli💗🐣 Buona vita in 4!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti a tutti questi splendidi piccoli miracoli e auguri anche a tutte le neomamme.
    Anxhe la mia piccola Sofia è finalmente tra noi(dpp 11.08 e rotto le acque in questo stesso giorno prima della mezzanotte del 12!) e anche se ancora devo riprendermi sono superfelice di iniziare una nuova vita a 4!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda, credimi alla fine diventa una tortura e la paura dell induzione è sempre più vivida🤣🤣🤣🤣in una settimana sono poi diventata ancora più enorme.... cavoliiiiii non si decide sta monella
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh, capisco che arrivate alla fine è davvero dura! Io sono arrivata a 39+2 senza nemmeno mezzo sintomo, infatti dicevo con mio marito che chissà quando si sarebbe decisa a nascere Sara! Mentre lui invece tranquillo e beato mi diceva che sarebbe nata senza farci aspettare...e aveva ragione! Io tra l'altro ero terrorizzata all'idea del parto, lo sono sempre stata anche quando non ero incinta! E un po' avevo ragione 🙈 per quanto sono stata fortunata, è davvero un male che ti sconvolge in quel momento! O almeno, così è stato per me! Dai, tentare con l'olio di rosmarino non nuoce, male non fa! A questo punto bisogna usare tutti i mezzi disponibili😅 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🐣💗
    Si devo dire che nonostante il male davvero insostenibile della parte finale del travaglio e della fase espulsiva soprattutto della testolina di Sara...sono stata molto fortunata!!! Ho avuto una lacerazione di secondo grado ma dopo quasi un mese posso dire che mi è andata bene, sto recuperando benissimo! A me non so se le sniffate di olio di rosmarino abbiano veramente contato... Ma di fatto è successo tutto dopo due giorni da quello! La mia amica invece che mi ha consigliato questo trattamento, anche lei ha partorito dopo poco! Vedo che qua sul forum invece alcuni bimbi monellini non ne vogliono sapere nemmeno con questo rimedio 😅
    Dai spero per tutte voi che il momento X sia vicinissimo...immagino che non ne possiate davvero più!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🤷‍♀️ Mio marito ferie lavorative perse...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava stessa cosa...io per ora... ho contrazioni abbastanza forti ma non del tutto regolari...arrivano più o meno ogni 10 min...ma mi hanno detto di andare quando sono ogni 5...quindi quando starò proprio male andrò 😅sto a 10 min dall'ospedale tanto 💪
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece è successo ieri per fare il primo tracciato 3 ore di attesa per mancanza di infermiere, no comment 🙈🙈, e gli è risultato solo una contrazione, arrivo a casa ,che io sto a mezzo ora dall' ospedale, e inizio ad avere dolori che non potevo stare all impiedi,😯😯 ma dopo una bella doccia torna tutto come prima. Quindi finché non avrò dolori fortissimi, io non mi smuovo da casa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio... proprio perché mi ero spaventata a morte... poi sentendolo come sempre mi sono tranquillizzata...ma i 10 anni li ho persi 🤣🤣 hai fatto bene ad andare... io ora ho di nuovo contrazioni ma non sono regolari...speriamo bene... cmq io al posto tuo lo proverei l'olio...ormai meglio tentare tutte 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente hai fatto benissimo... io infatti stavo andando proprio perchw
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 quindi l'olio non ha tutto questo effetto! Ma tentar non nuoce 😜 Quanto ai movimenti, in ospedale mi hanno detto che è meglio un controllo in più per sicurezza, anche se poi risulta un falso allarme (lui, da gran dispettoso, ha iniziato a muoversi tanto proprio mentre cercavano di fare la flussometria 😅).
    Quanta pazienza ci vuole...speriamo non troppa ancora! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà benissimo! Se incontrerai una brava ostetrica sarà un ricordo molto bello!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma questi bambini sono veramente pigroni 🙈🙈🙈, ci stanno facendo esaurire fino alla fine 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per fare la stessa cosa stamattina...arrivati nel parcheggio del policlinico si è mosso😅io e mio marito abbiamo perso 10 anni di vita... noi siamo a 39+1...non ce la facciamo più...e sto provando con l'olio di rosmarino da 10 gg ormai😅 le sto tentando tutte 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! L'attesa è davvero snervante, vi capisco! stamattina sono venuta in ps poiché non sentivo più i movimenti del piccolo e la pancia era dura da stanotte. Sono ancora in ospedale, ma a parte un paio di contrazioni, pare non si sia smosso nulla. Lui, per fortuna, ha ripreso a muoversi... mi ero davvero spaventata!
    Oggi comunque 40+3 e non ce la faccio davvero più. Credo che proverò anch'io con l'olio di rosmarino 🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 39+5 lunedì ho il termine ma qui la situazione è sempre stabile, nonostante tutti i tentativi di sfratto, davvero sono pigri questi piccolini.. aspettiamo 😅 Alla fine non nasceranno più leoncini ma delle/dei piccole vergini che fanno già di testa loro 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣si ormai devono levare le tende😂😂😂 mi impegnerò 💪😁🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tantissimi auguri!!!
    Questa mi è nuova, non avevo mai sentito parlare dell’olio essenziale di rosmarino come metodo per innescare le contrazioni 🙈 ma a questo punto, tento ogni cosa!! Andrò sicuramente a comprarlo!! Wow che parto veloce! Complimenti!! Immagino l’intensità di quelle ore😂 però almeno sono state poche ore rispetto a ciò che a volte senti in giro🙈
    Grazie per avermi riferito la tua esperienza e aperto un mondo nuovo 🌍
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Linda se i negozi stessero aperti sveglierei mio marito adesso per farmi comprare l olio🤣 mi farei un bagno con l intera bottiglia.... 40 settimane mi sembra di essere infatti in attesa da anni😪😪😪😪😪
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 40 settimane ma di uscire non ne vuole sapere 🤣lo scollamento mi ha fatto l effetto contrario quei pochi sintomi che avevo sono spariti🤣🤣🤣🤣ki sembra una barzelletta...Comunque sono duri sti giorni
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi alla fine sono stata in ps, ho avuto contrazioni fino a 80 per 20 minuti e poi per il resto del tempo, mezz ora buona tutti ha taciuto. La prima ostetrica che mi ha visitato mi ha detto che sono dilatata di 2 cm ma che il collo è posteriore..(il gine sett scorsa ha detto ero 1.5 cm) La seconda che è tutto chiuso🤔 e il collo posteriore è conservato. Mahhh.
    Poi ho scoperto anche di avere la candida anche se non ho sintomi (a parte le perdite bianch che credevo fisiologiche perché cmq non ho prurito ne fastidi e ne hanno odori strani), mi hanno detto che ormai me la tengo fino al parto e quindi...niente rapporti col marito per accelerare tutto😞😞😞e menomale che oggi pomeriggio non ho ceduto sennò l avrei contagiato!!! Mi era cmq venuto il dubbio perche secondo la mia u.m. oggi avrei finito le 40 settimane e invece secondo il gine sabato prossimo.. Cmq mi hanno detto che essendo secondo parto tutto può cambiare da un momento all altro.. Boh.. Aspettiamo!!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione