Visualizza messaggio citato
ππarriverΓ a settembre π Ma figurati basta che siano sani e che vada tutto bene, possono nascere quando vogliono π₯°π₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto ottobre, agosto e luglio , mi manca solo settembre π Quelle andate male dovevano nascere a marzo e a giugno. Cmq quando vengono vengonoπ€
πͺβ€ Si hai ragione, gli ho detto che ormai ha lo sfratto π ha i giorni contati π€£ E anche io come te spererei di non partorire piΓΉ ad agostoπ ma vedrai che se ne arriverΓ un altro arriverΓ ad agosto, ormai me le chiamoππ
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Madonna ho intasato il forum coi messaggi, si vede che oggi ho del tempo liberoπ avevo voglia di 2 chiacchiere
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Γ¨ un dolore immenso, perΓ² si va avanti. Eh , Γ¨ ora di dare lo sfratto a Luigi π ecco io spero di non partorire mai piΓΉ d'estateπ la prossima volta spero col fresco
Si ho visto i tuoi post, e devono essere stati devastanti πͺsei stata fortissima a riprenderti e ad essere forte per i tuoi gioielli π₯° hai 1 anno piΓΉ di me...e per ora io aspetto il nanetto dispettoso che mi fa gli scherzi giΓ dalla panciaππ₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto anche 2 aborti uno a 18 settimane e uno a 8 se no ne avrei 5π , si ho 29 anni, a febbraio 30, come sono passati in fretta questi anni, non ci si crede.
Wow, che bello cosΓ¬, sta con la nonna e impara l'altra metΓ delle sue originiπ₯° Si ci staπ direi che farlo ora potrebbe mandarti al manicomio...sei giovanissima, ne hai di tempo...te lo avevo detto, in senso buono ti invidio molto, cosΓ¬ giovane e una famiglia cosΓ¬ bella e grandeπ₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha quasi 4 anni, ogni anno d'estate va 3 mesi in Marocco da mia suocera, che lei adora e le insegna la lingua, la porta al mare ,fanno il pane ecc Il maschietto perΓ² non prima di 4 5 anni π€£ se no davvero mi ricoverano per esaurimento π
La grande quanti anni ha? Ci credo che sei sfinitaπ 2 piccole piccole π Sono felice che hai deciso di provarci comunque ad avere il maschietto, e ti auguro con tutto il cuore di riuscirciπanche se come hai detto tu, sei fortunata in ogni caso...hai una splendida famiglia π₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono esausta meno male che oggi sono da mia nonna e che mia figlia grande Γ¨ in Marocco, ieri dietro alle piccole ero al limite dell esaurimento π€£ Oggi ho la vista post parto e chiederΓ² per la spirale, tra 3 anni la toglierΓ² e darΓ² la caccia al mio maschietto π se non venisse sono fortunata lo stesso
Ciao Elisa, stanotte 1 sola contrazione... ma per il resto pare si sia calmato tutto...da stamattina ricomincio a passeggiare e a fare le scaleπ€ ti aggiornoβ€
Noi siamo a casa, nn so se quello che sto dando alla piccola Γ¨ latte o colostro xke Γ¨ giallino... PerΓ² lei dorme beata fino a 3 ore quindi andiamo avanti... solo che nn fa la cacca π° e la sera si dispera proprio. In ospedale una sera le hanno messo il termometrino per stimolarla Γ¨ L ha fatta... Qualcuno come me!?!?Io poi mi sono lacerata e ho un punto che quando mi siedo mi fa vedere le stelline...Un abbraccio a tutte!
Forza Martina che sei vicina!!!!! Vedrai che il dolore sarΓ gestibile e lo dimenticherai prestissimo!!!β₯οΈ Per il resto poi, la guarderai e nn capirai piΓΉ nulla.
Salve mammine... Non mi collegavo da un po. Ma vedo tante nuove nascite... Auguroniπ₯°π₯°. Ieri ho fatto una settimana ed Γ¨ stata davvero intensa. La ferita del cesareo Γ¨ bella tosta da sopportare. e poi problemi con l allattamento. Questa montata lattea tarda ad arrivare e ci sto male a doverle dare nel frattempo il latte artificiale. Per il resto, Lavinia Γ¨ un' amore. Un abbraccio a tutte
Eh ehπ anche noi...dicono che sono irregolari...ora dopo la doccia passeggio un altro pΓ² e vediamo che succede π€πͺπͺ vi aggiorno π₯°π₯° speriamo che Luigi vi ascolti π
Cavoli ero convinta fosse la volta buona!! Ma continuo a dire che non manca molto, vista la situazione! Dai Luigi, suuuuuu!!! Che la mamma e il papΓ non vedono l'ora di vederti!!!
Niente ragazze...dimessa per contrazioni irregolari... dopo 6 ore inutili... con il consiglio di fare una doccia calda per calmare il tutto e vedere se parte il travaglio... ora torniamo a casa...e vediamo se effettivamente succede qualcosa nelle prossime ore
Grazieβ€ho mio marito che mi massaggia quando sono troppo intense...
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so tesoro , per alleviare quelle alla schiena stai appoggiata a qualcosa, un po piegata in avanti e sposta il peso da una gamba all'altra, a me aiutava