Ciao ragazze! Scusate l'assenza, ma la nuova meravigliosa vita Γ¨ davvero impegnativa. La gioia che regalano questi scriccioli non si puΓ² capire πLa mia piccola Giorgia Γ¨ davvero bravissima e mi fa dormire la notte.Mangia che Γ¨ un piacere!Vi lascio alcune sue foto. Benvenuti ai nuovi arrivati e tantissimi auguri alle neo mamme
Visualizza messaggio citato
Ciao io sono di 39+2 Γ¨ ancora ho la pancia alta ππ, mi hanno detto che si puΓ² abbassare da un giorno all altro ,ma ho l' impressione che la mia piccola mi fa passare le 40 settimane, martedΓ¬ ho l' ultima visita , vediamo che mi dice il ginecologo
Ciao a tutte π€ una domanda alle neo mamme..ma a voi la pancia prima del parto si Γ¨ effettivamente abbassata?! Se si quanto tempo prima?La mia mi sembra sempre bella alta π£
Benvenuta Maria Vittoria π£π Hai detto bene, non esiste nulla di equiparabile al parto... E veramente si tira fuori una forza che non si sa nemmeno di possedere!!!
Tantissimi Auguri Federica e benvenuta alla piccola! Visto che le nostre gravidanze sono state molto simili, spero che al piΓΉ presto anche la mia possa avere il tuo dolce epilogo π Buon inizio di una nuova vita in 3!
Γ nata Maria vittoria alle 1427 3010kg Nn esiste niente di equiparabile Ragazze nn mollate maiSi puΓ² fare!!!! Forza!!!Io mi sono fatta piΓΉ di 12 ore di travaglio e vi assicuro che la forza la troverete nn so manco io dove... ma ci sarΓ
Mamma mia dopo 9 mesi di pancione a stare attente a tutto secondo me ci vuole un po' ad abituarsi a non averlo piΓΉ!! Penso mi farΓ un po' strano... Un po' come quando mi sono laureata e per una settimana ho continuato a svegliarmi presto col pensiero che dovevo studiare π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto lo stesso tuo pensiero!! Abbiamo condiviso tutto della gravidanza ed Γ¨ stato meraviglioso!! Adesso vedere i messaggi con scritto "Γ¨ nato/a", gioisco come se partorissi io ogni volta ππ
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze e buon Ferragosto β£ A me manca tanto il mio pancione e avere la mia piccola dentro di me. Il 19 agosto avrΓ² la visita post parto, io ho una lacerazione di primo grado, l'ho avuta in tutti i parti.Stanotte Γ¨ nato Luca il bimbo della mia collega fisioterapista
Grazie Linda...si come tutte voi, sono combattuta, nel senso che vorrei averlo qui con me e ovviamente non vorrei che fosse fuori dalla mia pancia πclassico
Vedrai che Luigi vi fa la sorpresa a breve! Ci credo che la voglia di averlo Γ¨ forte... Goditi questi ultimi giorni... Che l'attesa del piacere... Γ¨ essa stessa il piacere!
Che bello manca poco all' arrivo dei gemelli ππ pensa che quando ero ricoverata c'erano due gemellini uguali uguali e alla mamma ho raccontato la mia esperienza da tata di gemelli... Ci trovavamo sempre nella sala dall' allattamento e lei che carina, mi chiedeva sempre dei consigli! I gemelli sono impegnativi ma sono davvero un'esperienza meravigliosa... Vedrai, ti ricorderai di queste mie parole! All' inizio vi sembrerΓ dura ma quando crescono un po' Γ¨ tutta una magia!! Stai tranquilla per il peso del piccolino, la mia Sara era una sola ed Γ¨ nata di 2,670kg! E l'altro giorno al controllo dalla pediatra abbiamo scoperto che ha giΓ preso oltre 600 grammi π crescono alla velocitΓ della luce!
Ma ci mancavaπππdovevi ancora riprendertiπ₯°π₯° grazie per le tue parole, piΓΉ vedo voi e piΓΉ la voglia di averlo qui aumenta (non che prima non lo volessiπ, ma deve essere veramente uno sconvolgimento meraviglioso)... speriamo che Luigi ascolti le nostre paroleπ₯°ππ
Uh si, Γ¨ davvero strano! Lo Γ¨ ancora per noi dopo quasi 20 giorni! E ora riguardo le mie foto con la pancia e quasi non mi ricordo piΓΉ com era la sensazione di averla dentro...anche se, a volte, continuo ad assumere posture di quando avevo la pancia e poi mi dico MA CHE FACCIO...ORA POSSO PIEGARMI SENZA PENSIERI E DORMIRE PURE A PANCIA IN GIΓπ Comunque Γ¨ incredibile, siamo arrivate alla fine di questo meraviglioso percorso della gravidanza... Γ stato stupendo farci compagnia!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mentre ero in ospedale non riuscivo mai a scrivere!! PerΓ² ci tenevo a farvi sapere tutto prima o poi π Ettore sembra ancora un sogno.. mi fa strano averlo qui con me ma Γ¨ bellissimo ππ forza Luigi che ora tocca a te a nascere π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia se hai ragione!! I primi giorni sono veramente tosti!!! Per fortuna che passerΓ π grazie delle tue parole π fa ancora strano vederlo qui con noi e non piΓΉ dentro il pancione!!
Aleeππche bello sentirti π₯°π₯° ora sarΓ una meravigliosa avventura π goditi Ettore, che finalmente Γ¨ tra le tue bracciaπgrazie del pensiero che hai avuto per me, spero davvero che Luigi sia un pΓ² meno pigrottoπ πͺπ€immagino la stanchezza e il dolore ma ora hai la gioia piΓΉ grande della tua vita tra le braccia e questo ripaga di tuttoπ₯° si vede da quello che scriviπ
Hey cara!! Che bello sentirti!! Bhe devo dire che comunque hai avuto un parto veloce nonostante tu sia stata indotta! Una mia amica con l'induzione ci aveva messo 24hπ²π² Alla fine... Ho capito che non si scappa da episiotomia o lacerazione. Io ho avuto una lacerazione di secondo grado (i gradi sono 4), ma devo dire che i primi giorni sono tosti poi tutto va migliorando! Dopo due settimane sto decisamente molto molto meglio...per cui tieni duro che poi passa π condivido ciΓ² che hai scritto sulla fase espulsiva: Γ¨ una vera e propria liberazione!!! E ora...godetevi la vostra nuova vita in 3! π£
Io sono in pieno Travaglio All 1:15 ho rotto le acque Ora ho contrazioni ogni 2 minuti... Γ¨ dura ma si fa!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A casa sia io sia il piccolo siamo molto piΓΉ sereni π manca pochissimo anche per te e conoscerai le tue meraviglie π
Che bello! Γ stato faticoso immagino ma ora potete godervi il vostro piccino!! Che bello che sei giΓ a casa ora comincia il bello!