Visualizza messaggio citato
Auguri alla piccola di casa π₯°π₯°π₯° che tra poco diventerΓ sorella maggiore π io ho dolori da un pΓ² di giorni e ieri un pΓ² di perdite marroni con muco...mah...non ci capisco piΓΉ π vorrei solo che nascesse...oggi 38+0π₯° tieni duro Vale, solo 5 gg e arriverΓ la piccola principessa π₯°π₯°
Benvenuta piccola Giorgia πππππ nel frattempo oggi e il compleanno della (ancora x poco) piccola di casa Cecilia π₯°π₯°π₯°π₯° che non vede l'ora di abbracciare Camilla... E nemmeno io.... Che dolori ragazze π’π’π’π’π’ meno 5!!!!!
Auguri Titty! Anche a me nella prima gravidanza il parto non fu il massimo ma poi il risultato Γ¨ la cosa piΓΉ bella del mondo giusto?! Spero che anche la mia piccola si sbrighi a uscire!!!
Che bello Titty... Finalmente π£π Congratulazioni ππΌ Quando riuscirai ci racconti com'Γ¨ andata! Ora spupazzati la piccola Giorgia π
Tantissimi auguri!!!!da quando Γ¨ nata Galatea non ho piΓΉ tanto tempo per scrivere ma ogni tanto entro per avere notizie. Auguri di cuore! Finalmente Ettore Γ¨ fra le tue braccia
Si si ma infatti anche il piccolo Elia ha un buon peso... Mi hanno detto che il fatto che probabilmente nasceranno sopra i 2.5 kg entrambi Γ¨ giΓ un gran traguardo nei gemelli!
Buongiorno! Oggi sono a 36+1 e sono appena tornata dalla visita! Elia continua ad essere magrolino ma è rimasto sullo stesso percentile quindi va bene! Poi flussi e liquido andavano bene quindi tutto nella norma! Si muovevano tantissimo e anche questo è un buon segno! Iris è una cicciona e pesa 2930 g mentre Elia 2470 g che comunque è poco sotto il cinquantesimo percentile!! Domani dovrei avere notizie su quando sarà il cesareo! Se mi chiamano vuol dire che è a fine della prossima settimana altrimenti lunedì o martedì si quella dopo!! Non mi sembra vero che ci siamo quasi!
Scusate messaggio partito! Dicevo, abbiamo messo 900 gr quindi ora pesa 3300 ed Γ¨ lunga 49 cmβ€οΈ rispetto a 3 settimane fa che era 44 cm per 2400!! io sono dilatata di 1,5 cm ma il collo Γ¨ ancora posteriore.. Speriamo si smuova qualcosa! Domani tracciato!
πΈAnche la mia Lavinia Γ¨ giΓ tra noi. Ho partorito lunedΓ¬ alle 11,con cesareo 3,700gr. Solo oggi ho recuperato un po di forze. Γ stata dura ma come ormai sapete, tutto Γ¨ ripagato dalla gioa si vederli accanto. Domani mattina dimissioni. Un kiss