Vi lascio una foto della torta di compleanno fatta fare per la mia Sara, anche quel giorno quanto ho pianto ragazze
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io sono malinconica, domani la mia piccola farΓ giΓ un mese, un mese che Γ¨ volato.. mi manca il pancione, mi Γ¨ sempre mancato, mi mancano quei momenti solo nostri. ChissΓ se e quando avrΓ² di nuovo il pancione. Io il 19 agosto avrΓ² la visita post parto, io ho deciso di mettere la spirale che poi tra 3 toglierΓ² per ricercare la cicogna. Abbiamo avuto il grande dono di essere madri piΓΉ volte β€Detto ciΓ² goditi questi ultimi momenti che il 19 agosto arriverΓ presto βΊ
Ciao Valentina! Leggere le tue parole ha reso malinconica un po' anche me! Io ho partorito il 30 Luglio e da allora la lacrima Γ¨ molto molto facile... Mai avrei pensato di dire che la pancia un po' mi manca! Γ vero che all' ultimo non ci si riesce piΓΉ a muovere bene senza sembrare un ippopotamo, perΓ² hai ragione, vorrei rivivere per qualche istante l'emozione di sentire ancora i suoi movimenti! Dai, pensa che hai vissuto questa fantastica avventura per ben 3 volte... Credo sia una soddisfazione grande!!! Goditi questi ultimi 9 giorni di pancia che poi... c'Γ¨ da pedalare un bel po'π£π
Ragazze come state? Io abbastanza bene, ma molto molto stanca.... Il Progesterone mi mette ko, fosse x me dormirei di continuo.... Mancano 9 giorni al cesareo.... E mi sento un po triste... Ultimi nove giorni di pancia, ultima gravidanza, le ultime volte che sentirΓ² l'emozione di una creatura che si muove dentro....e cosΓ¬, sono un po malinconica... Se fosse per me ne farei altri 5 π¬π¬π¬π¬ ma mi rendo conto che oltre non posso andare, per etΓ e soprattutto x salite, quindi ho giΓ dato il consenso per la Chiusura delle tube... Non vedo l'ora comunque che nasca questa piccola monella che non sta ferma un attimo.... Vi mando un abbraccio, a presto!
A me l'aveva detto questa mia amica ma per quanto l'avessi giΓ in casa avevo paura anche solo a guardare la bottiglia πππ poi niente, ho letto qualcosa su internet e mi sono decisa ad aprirla ma limitata solo ad annusarlaπ speriamo funzioni!!! Questi bambini vanno un po' sollecitatiπ
Ciao ragazze sono a 38 settimane oggi, ho ritirato l'esito dei tamponi e sia quello vaginale che rettale sono negativi allo streptococco.. Ma il tampone vaginale Γ¨ risultato positivo ad un batterio che si chiama citrobacter koseri, a qualcuna Γ¨ capitato?
Io ho avuto l apertura della cartella della settimana scorsa, poi ho l ultima visita dal ginecologo a 39+6, e poi devo iniziare i tracciati, sinceramente io pensavo che si facessero prima i tracciati ππ
Si saranno contrazioni sicuramente, la realtΓ Γ¨ che 8 mesi sono volati, mentre nel nono mese ogni giorno sembra un eternitΓ π π
Possono venire anche altre persone oltre al papΓ ? Da noi qui pare di no... semmai chiederΓ² quando finalmente il topino si deciderΓ a nascere π essendo il primo per me spero proprio di non arrivare oltre termine...ma chi lo sa...intanto anche io cammino molto e cerco di pulire spesso, stirare, insomma di non stare fermaπ
L unica cosa positiva Γ¨ che hanno riaperto alle visiteπππper il resto......mi ha detto che ovvio se arrivo a 41 si induce ma che di solito i secondi non ci arrivano...speriamo!! Io intanto cammino e mi stanco ma nulla... Ufffaaaa π
Ciao ragazze! Ho letto che state tentando con l'olio di rosmarino! Io non ho avuto nemmeno bisogno di metterlo addosso... L'ho solo annusato intensamente i due giorni precedenti al parto ed avevo una certa paura che facesse effetto π non so se poi sia stato davvero il suo aroma a farmi partorire... PerΓ² di fatto Γ¨ andata cosΓ¬! La mia amica invece cospargendolo sulla pancia anche lei dopo due giorni ha partorito! Insomma, vi auguro che anche a voi smuova qualcosa!!! Volevo anche dirvi che io nelle fasi finali del travaglio ho avuto un rallentamento di contrazioni, nel senso che erano dolorosissime ma si erano un po' distanziate... E fu cosΓ¬ che la mia adorata ginecologa decise di farmi l'ossitocina π con quella... In meno di due ore ho poi partorito! Ma le contrazioni erano diventate ancora piΓΉ dolorose! Ora spero che i pigroni di agosto si decidano a nascere π£π£π£π£
Veroππ magari saranno tranquilli π caspita essere debilitati cosΓ¬ non Γ¨ il massimo...io solo dolore alla schiena e basso ventre...e direi che sono contrazioni π boh
In tutto questo speriamo che appena nascono, mangiano ,dormono e stanno tranquilli π π π , pure io ho dolorini, ma niente di che, solo che mi Γ¨ spuntato il vomito e nausea di continuo, anche per questo sono stanchissima, l unica cosa positiva che non prendo peso al momento π π π
Bhe mangiano bevono e dormono, meglio di cosΓ¬ non possono stare π π π , dai puΓ² darsi che stasera ti porta bene π₯°π₯°, si infatti puΓ² darsi che tante ragazze giΓ avranno partorito , comunque parlando con altre ragazze i primi parti vanno sempre oltre le 40 settimane
Se ti puΓ² consolare anche per me l'apertura della cartella Γ¨ stata una delusione...nessuna visita...solo i due tamponi... e mi faranno il tracciato (se non nascesse prima) a 39+0 ossia il 21 agosto... spero di non arrivarci π
Buongiorno oggi ho aperto la cartella! Tracciato a 39+6, quindi fine meseπ non mi hanno nemmeno visitata dopo 30 euro di impegnativa pagata π e io che ero andata con la speranza di avere qualche notizia.. Vabbe aspetto la visita dal mio gine giovedΓ¬ per sapere!
Sai che pensavo proprio che il mese di agosto sta portando un sacco di bimbi pigroniπ π speriamo che da adesso in poi si muovano un pΓ² π anche io le sto provando tutte...ieri ho preso l'olio al rosmarino e lo sto massaggiando da ieri... ma non so...per ora ho mal di schiena, crampi e male al basso ventre...ma nulla di continuo πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi le ho provate veramente tutte!! Perfino mangiare piccante che mi ha causato solo bruciore di stomaco π manco la luna piena del 3 agosto mi ha aiutato!! Confido nelle stelle cadenti di questa sera π Comunque magari tante mamme devono ancora annunciarci la nascita dei loro bimbi π o forse, come dici tu, stanno bene nel pancione.. con la loro giusta temperatura π
Wow le hai provate tutte allora π π π , il tuo piccolo sta benissimo allora dentro la pancia, ma stavo le dpp di tutte ,ho notato che in tante hanno fatto il termine, questi bambini sono veramente pigroni ππ