Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi lascio una foto della torta di compleanno fatta fare per la mia Sara, anche quel giorno quanto ho pianto ragazze Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono malinconica, domani la mia piccola farΓ  giΓ  un mese, un mese che Γ¨ volato.. mi manca il pancione, mi Γ¨ sempre mancato, mi mancano quei momenti solo nostri.
    ChissΓ  se e quando avrΓ² di nuovo il pancione.
    Io il 19 agosto avrò la visita post parto, io ho deciso di mettere la spirale che poi tra 3 toglierò per ricercare la cicogna. Abbiamo avuto il grande dono di essere madri più volte ❀Detto ciò goditi questi ultimi momenti che il 19 agosto arriverà presto ☺
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Leggere le tue parole ha reso malinconica un po' anche me! Io ho partorito il 30 Luglio e da allora la lacrima Γ¨ molto molto facile... Mai avrei pensato di dire che la pancia un po' mi manca! È vero che all' ultimo non ci si riesce piΓΉ a muovere bene senza sembrare un ippopotamo, perΓ² hai ragione, vorrei rivivere per qualche istante l'emozione di sentire ancora i suoi movimenti! Dai, pensa che hai vissuto questa fantastica avventura per ben 3 volte... Credo sia una soddisfazione grande!!! Goditi questi ultimi 9 giorni di pancia che poi... c'Γ¨ da pedalare un bel po'πŸ£πŸ’—
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi scegliere 2 persone che possono stare la un ora sola al giorno nel pomeriggio...!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Ragazze come state? Io abbastanza bene, ma molto molto stanca.... Il Progesterone mi mette ko, fosse x me dormirei di continuo.... Mancano 9 giorni al cesareo.... E mi sento un po triste... Ultimi nove giorni di pancia, ultima gravidanza, le ultime volte che sentirò l'emozione di una creatura che si muove dentro....e così, sono un po malinconica... Se fosse per me ne farei altri 5 😬😬😬😬 ma mi rendo conto che oltre non posso andare, per età e soprattutto x salite, quindi ho già dato il consenso per la Chiusura delle tube... Non vedo l'ora comunque che nasca questa piccola monella che non sta ferma un attimo.... Vi mando un abbraccio, a presto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞😁dai speriamo
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aveva detto questa mia amica ma per quanto l'avessi giΓ  in casa avevo paura anche solo a guardare la bottiglia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi niente, ho letto qualcosa su internet e mi sono decisa ad aprirla ma limitata solo ad annusarlaπŸ˜… speriamo funzioni!!! Questi bambini vanno un po' sollecitati😁
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di rosmarino per tutte!! Buona fortuna πŸ˜πŸ’—πŸ£
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ci proviamo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso anch’io, € 7.
    Speriamo funzioni 🀞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono a 38 settimane oggi, ho ritirato l'esito dei tamponi e sia quello vaginale che rettale sono negativi allo streptococco.. Ma il tampone vaginale Γ¨ risultato positivo ad un batterio che si chiama citrobacter koseri, a qualcuna Γ¨ capitato?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Linda personalmente mi hai aperto un mondo con questa cosa dell'olio di rosmarino! Fino ad ora ho sentito parlare solo dell'olio di ricino (ma Γ© tutta un'altra storia). Io ho dpp mercoledΓ¬ e non vorrei andare oltre per paura dell'induzione e anche perchΓ© la mia gine va in ferie dal 15 πŸ€”spero funzioni anche con me altrimenti pazienza, almeno ci ho provato
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l apertura della cartella della settimana scorsa, poi ho l ultima visita dal ginecologo a 39+6, e poi devo iniziare i tracciati, sinceramente io pensavo che si facessero prima i tracciati πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🀣sante parole🀣...ogni giorno ne dura 3πŸ˜… si comunque direi che sono contrazioni... e ogni volta che le ho, prego perchΓ© si avvicinino 🀣🀣
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si saranno contrazioni sicuramente, la realtΓ  Γ¨ che 8 mesi sono volati, mentre nel nono mese ogni giorno sembra un eternitΓ  πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono venire anche altre persone oltre al papΓ ? Da noi qui pare di no... semmai chiederΓ² quando finalmente il topino si deciderΓ  a nascere πŸ˜…essendo il primo per me spero proprio di non arrivare oltre termine...ma chi lo sa...intanto anche io cammino molto e cerco di pulire spesso, stirare, insomma di non stare fermaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa positiva Γ¨ che hanno riaperto alle visite😁😁😁per il resto......mi ha detto che ovvio se arrivo a 41 si induce ma che di solito i secondi non ci arrivano...speriamo!! Io intanto cammino e mi stanco ma nulla... Ufffaaaa πŸ˜’
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho letto che state tentando con l'olio di rosmarino! Io non ho avuto nemmeno bisogno di metterlo addosso... L'ho solo annusato intensamente i due giorni precedenti al parto ed avevo una certa paura che facesse effetto 😁 non so se poi sia stato davvero il suo aroma a farmi partorire... PerΓ² di fatto Γ¨ andata cosΓ¬! La mia amica invece cospargendolo sulla pancia anche lei dopo due giorni ha partorito! Insomma, vi auguro che anche a voi smuova qualcosa!!! Volevo anche dirvi che io nelle fasi finali del travaglio ho avuto un rallentamento di contrazioni, nel senso che erano dolorosissime ma si erano un po' distanziate... E fu cosΓ¬ che la mia adorata ginecologa decise di farmi l'ossitocina πŸ™ˆ con quella... In meno di due ore ho poi partorito! Ma le contrazioni erano diventate ancora piΓΉ dolorose! Ora spero che i pigroni di agosto si decidano a nascere 🐣🐣🐣🐣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo disperateπŸ˜… magari ci ascoltano e decidono di nascere πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma seriamente πŸ˜… πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la serie le proviamo tutte 🀣🀣 anche aggiustarci come arrostiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VeroπŸ˜‚πŸ˜‚ magari saranno tranquilli πŸ˜… caspita essere debilitati cosΓ¬ non Γ¨ il massimo...io solo dolore alla schiena e basso ventre...e direi che sono contrazioni πŸ˜… boh
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto questo speriamo che appena nascono, mangiano ,dormono e stanno tranquilli πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, pure io ho dolorini, ma niente di che, solo che mi Γ¨ spuntato il vomito e nausea di continuo, anche per questo sono stanchissima, l unica cosa positiva che non prendo peso al momento πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe mangiano bevono e dormono, meglio di cosΓ¬ non possono stare πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, dai puΓ² darsi che stasera ti porta bene πŸ₯°πŸ₯°, si infatti puΓ² darsi che tante ragazze giΓ  avranno partorito , comunque parlando con altre ragazze i primi parti vanno sempre oltre le 40 settimane
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣siamo andate tutte di olio al rosmarino quindi πŸ˜… anch'io oggi l'ho comprato! ChissΓ  🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erboristeria...7 euro circa una bottiglietta piccola piccola... ma guardando un pΓ² su internet c'Γ¨ scritto di mettere giusto qualche goccia e mescolare con altri tipi di olio... infatti sto usando le gocce con l'olio di mandorle...chissΓ  🀞tentar non nuoce...quando ho comprato la bottiglietta la tipa dell'erboristeria mi ha detto, stia attenta si puΓ² usare solo a termine perchΓ© causa contrazioni πŸ˜… mah...ad oggi qualche contrazione, ma nulla di cheπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato l’olio al rosmarino? Erboristeria o farmacia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puΓ² consolare anche per me l'apertura della cartella Γ¨ stata una delusione...nessuna visita...solo i due tamponi... e mi faranno il tracciato (se non nascesse prima) a 39+0 ossia il 21 agosto... spero di non arrivarci πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi ho aperto la cartella! Tracciato a 39+6, quindi fine meseπŸ˜• non mi hanno nemmeno visitata dopo 30 euro di impegnativa pagata πŸ˜‘ e io che ero andata con la speranza di avere qualche notizia.. Vabbe aspetto la visita dal mio gine giovedΓ¬ per sapere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che pensavo proprio che il mese di agosto sta portando un sacco di bimbi pigroniπŸ˜…πŸ˜…speriamo che da adesso in poi si muovano un pΓ² πŸ˜… anche io le sto provando tutte...ieri ho preso l'olio al rosmarino e lo sto massaggiando da ieri... ma non so...per ora ho mal di schiena, crampi e male al basso ventre...ma nulla di continuo πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le ho provate veramente tutte!! Perfino mangiare piccante che mi ha causato solo bruciore di stomaco πŸ™ˆ manco la luna piena del 3 agosto mi ha aiutato!! Confido nelle stelle cadenti di questa sera πŸ˜‚ Comunque magari tante mamme devono ancora annunciarci la nascita dei loro bimbi 😍 o forse, come dici tu, stanno bene nel pancione.. con la loro giusta temperatura πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow le hai provate tutte allora πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, il tuo piccolo sta benissimo allora dentro la pancia, ma stavo le dpp di tutte ,ho notato che in tante hanno fatto il termine, questi bambini sono veramente pigroni πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione