Visualizza messaggio citato
La ginecologa mi parlava di alcune pepite da mettere sotto la lingua naturali per accelerare e nn arrivare all induzione. Prova a cercare su internet Anche gli squat aiutano a far scendere il bimbo Si fanno a Travaglio giΓ avviato xke la sua testolina si incanali bene, io proverei (Γ¨ L estremizzazione delle scale)E poi oh, tante hanno partorito con L induzione... Γ¨ soggettiva anche quella!!! Speriamo comunque tutto sia piΓΉ naturale possibile ma poi, ci assestiamo a tutto!
Ciao ricordo che una ragazze visto che nonostante le 41 settimane la bambina non voleva nascere, il ginecologo gli aveva consigliato di fare i compiti a casa con il maritoπ π π , per velocizzare la situazione, ma non sΓ² se ha funzionato
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elisa β€ spero anche io che entro martedΓ¬ parte tutto da solo.. sennΓ² va beh, mi arrendo al parto indotto sperando che almeno risulti veloce e non lungo come ho sentito da parecchie mamme π il numero 12 piace molto anche a me β€ vedremo Ettore cosa deciderΓ π ovviamente vi terrΓ² aggiornate appena riesco
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ale mi dispiace per l'induzione ma non Γ¨ ancora detto puΓ² sbloccarsi qualcosa in qualsiasi momento πͺπ€ Detto ciΓ² mercoledΓ¬ Γ¨ un giorno bellissimo sarebbe stato il compleanno del mio amatissimo nonno , Γ¨ una data che mi sta molto a cuore β€, infatti speravo che la Sara nascesse quel giorno .
Facciamo tutte il tifoππdai daiπͺπͺπͺ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo detto scherzando che se fosse per me potrebbero indurmi anche domani π ma mi hanno detto che preferiscono aspettare.. quindi se non succede niente tra oggi e martedΓ¬, mercoledΓ¬ mattina vado in ospedale e spero che entro sera nasca π€π» vi terrΓ² aggiornate ovviamente β€
Credimi, io non mi sono mai fermata: ho lavorato fino al 31 luglio, ogni giorno cammino per almeno 2 km, faccio le scale...insomma cerco di fare piΓΉ movimento possibile, ma zero sintomi π
Buongiorno ragazze vi capisco benissimo, queste ultime settimane sono infinite, io sono di 38+2 e sono stanchissima, pancia enorme che non posso fare piΓΉ nulla, poi mi Γ¨ spuntato di tutto nausea, vomito, mal di dente pazzesco , piedi gonfi che non vi dico.... Tutti mi dicono che la pancia Γ¨ ancora alta, il ginecologo mi ha detto che se continua cosΓ¬ nascerΓ minimo 3600 ππ, l altra sera ho avuto una laurea, ho fatto una sera di ballare con la speranza che si smuovesse qualcosa ma niente , solo i piedi son gonfiati ancor di piΓΉ π π π . Mamma mia speriamo che queste piccoline si decidono al piΓΉ presto
Alee...speriamo che Ettore decida prima π₯°π€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qua ragazze!! Mi hanno programmato l'induzione per mercoledΓ¬ sempre se non succede qualcosa prima ma a questo punto dubito π cara Linda, proverΓ² anche con l'olio a questo punto π
Povera, io sono esattamente 2 settimane dietro rispetto a te e non ne posso piΓΉ... immagino come stai tuπ spero tanto che si muova qualcosa π€π€forza Titty, se riesci cerca di muoverti il piΓΉ possibile, dicono che faccia partire il travaglio (anche se ormai credo poco a tutte queste coseπ€£)
Ciao Alee! Tienici aggiornate su quello che ti dicono oggi... Leggi ciΓ² che ho scritto a Titty... Se non si muove nulla e non ti tengono dentro vai di olio essenziale di rosmarino anche tuπ¬
Partito il messaggio...non so se sia stato realmente quello, ma sia con me che con la mia amica in concomitanza con il suo utilizzo poi dopo poco abbiamo partorito!
Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 39+2 e qui tutto tace. Comincio ad essere un poβ stanca ed il mio corpo ha iniziato a dare segnali di insofferenza: da 2 giorni mi gonfiano le caviglie ed i piedi (cosa mai successa finora), mi sento particolarmente stanca ed ingombrante, i movimenti della piccola talvolta sono diventati addirittura dolorosi...Insomma non vedo lβora che si decida a nascere! π
Grazie bella! Insomma io sono ancora molto stanca in viso, recuperare il sonno Γ¨ dura! Lo sconvolgimento totale avviene in ospedale...e dopo si fa fatica a mettersi in pari! Per fortuna Sara Γ¨ brava e di notte tutto sommato riesco a dormire, a parte due risvegli! Ettore sbrigati ad uscire!!ti aspettiamo ππ£
Ciao cara Elisa!! Grazie di cuore per le tue parole...e tantissimi auguri alla vostra Sara per il suo primo compleanno! Che la sua vita sia sempre piena di gioia e cose belleβ₯οΈ! Buoni festeggiamenti π Imane cresce beneπ
Auguri per la tua Saraπ₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Linda β€ mamma mia che belle che siete β€ e leggere le tue parole mi fa venire ancora piΓΉ voglia di partorire ma Ettore non si decide a darsi una mossa π
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Linda che bello leggere la tua gioia di essere mammaβ€ oggi la mia Sara fa un anno e anche io ho pianto tanto.. dopo vado a ritirare la sua torta. Anche mio marito Γ¨ pazzo della piccolina. Noi ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra ed Γ¨ 4160 kg 53 cm...soffre di reflusso come la sorella..pazienza, la amo tanto π₯°