Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, volevo provare anche con gli squat πŸ˜… comunque non sono contraria all'induzione, purchΓ© esca la faccio ovviamente.. soprattutto adesso che non ne posso piΓΉ.. oggi sono a 41+1!!
    Mi sarebbe piaciuto l'effetto sorpresa del parto spontaneo.. e da una parte gestire le prime contrazioni a casa, con mio marito, finchΓ© non arrivava il momento per andare in ospedale.. con l'induzione, invece, i primi attimi sarΓ² da sola con le ostetriche (che per caritΓ  mi aiuteranno sicuramente di piΓΉ).. mio marito potrΓ  entrare solo a travaglio attivo e il pensiero di ciΓ² mi rattrista πŸ˜“
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi parlava di alcune pepite da mettere sotto la lingua naturali per accelerare e nn arrivare all induzione.
    Prova a cercare su internet
    Anche gli squat aiutano a far scendere il bimbo Si fanno a Travaglio giΓ  avviato xke la sua testolina si incanali bene, io proverei (Γ¨ L estremizzazione delle scale)E poi oh, tante hanno partorito con L induzione... Γ¨ soggettiva anche quella!!! Speriamo comunque tutto sia piΓΉ naturale possibile ma poi, ci assestiamo a tutto!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Γ¨ quello che ha consigliato anche a me πŸ˜… giΓ  dall'apertura della cartella parto a 36 settimane se non sbaglio!! Va beh che non siamo stati costanti perchΓ© tra caldo e stanchezza, non c'era la voglia tutti i giorni.. ma comunque sono ancora qua πŸ˜… quindi con me non hanno funzionato.. come non ha funzionato fare le scale πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ricordo che una ragazze visto che nonostante le 41 settimane la bambina non voleva nascere, il ginecologo gli aveva consigliato di fare i compiti a casa con il maritoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, per velocizzare la situazione, ma non sΓ² se ha funzionato
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa ❀ spero anche io che entro martedΓ¬ parte tutto da solo.. sennΓ² va beh, mi arrendo al parto indotto sperando che almeno risulti veloce e non lungo come ho sentito da parecchie mamme πŸ˜“ il numero 12 piace molto anche a me ❀ vedremo Ettore cosa deciderΓ  πŸ˜… ovviamente vi terrΓ² aggiornate appena riesco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale mi dispiace per l'induzione ma non Γ¨ ancora detto puΓ² sbloccarsi qualcosa in qualsiasi momento πŸ’ͺ🀞
    Detto ciò mercoledì è un giorno bellissimo sarebbe stato il compleanno del mio amatissimo nonno , è una data che mi sta molto a cuore ❀, infatti speravo che la Sara nascesse quel giorno .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo e ti capisco...sto cercando di non stare ferma...ma pare che arrivano le contrazioni e poi nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo tutte il tifo😍😍dai daiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo detto scherzando che se fosse per me potrebbero indurmi anche domani πŸ˜… ma mi hanno detto che preferiscono aspettare.. quindi se non succede niente tra oggi e martedΓ¬, mercoledΓ¬ mattina vado in ospedale e spero che entro sera nasca 🀞🏻 vi terrΓ² aggiornate ovviamente ❀
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto solo adesso. Quindi 41+3 tassativi...mannaggia πŸ˜“
    Ancora un po’ di pazienza
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, io non mi sono mai fermata: ho lavorato fino al 31 luglio, ogni giorno cammino per almeno 2 km, faccio le scale...insomma cerco di fare piΓΉ movimento possibile, ma zero sintomi πŸ˜“
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora proverΓ² anche il rosmarino, chi lo sa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dacci notizie 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io πŸ˜… o per lo meno che veramente mi faccia fare un parto veloce.. almeno quello!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi capisco benissimo, queste ultime settimane sono infinite, io sono di 38+2 e sono stanchissima, pancia enorme che non posso fare piΓΉ nulla, poi mi Γ¨ spuntato di tutto nausea, vomito, mal di dente pazzesco , piedi gonfi che non vi dico....
    Tutti mi dicono che la pancia Γ¨ ancora alta, il ginecologo mi ha detto che se continua cosΓ¬ nascerΓ  minimo 3600 πŸ™ˆπŸ™ˆ, l altra sera ho avuto una laurea, ho fatto una sera di ballare con la speranza che si smuovesse qualcosa ma niente , solo i piedi son gonfiati ancor di piΓΉ πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…. Mamma mia speriamo che queste piccoline si decidono al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alee...speriamo che Ettore decida prima πŸ₯°πŸ€ž
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua ragazze!! Mi hanno programmato l'induzione per mercoledΓ¬ sempre se non succede qualcosa prima ma a questo punto dubito πŸ˜” cara Linda, proverΓ² anche con l'olio a questo punto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, io sono esattamente 2 settimane dietro rispetto a te e non ne posso piΓΉ... immagino come stai tuπŸ˜… spero tanto che si muova qualcosa 🀞🀞forza Titty, se riesci cerca di muoverti il piΓΉ possibile, dicono che faccia partire il travaglio (anche se ormai credo poco a tutte queste cose🀣)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza AleeπŸ₯°chissa si sblocca qualcosa prima e ti eviti l'induzione πŸ₯°siamo tutte con te 🀞🀞
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee! Tienici aggiornate su quello che ti dicono oggi... Leggi ciò che ho scritto a Titty... Se non si muove nulla e non ti tengono dentro vai di olio essenziale di rosmarino anche tu😬
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il messaggio...non so se sia stato realmente quello, ma sia con me che con la mia amica in concomitanza con il suo utilizzo poi dopo poco abbiamo partorito!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Titty! Vedrai, sarΓ  questione di poco e anche tu abbraccerai la tua piccolina! Io ero a 39+2 quando ho partorito e praticamente non avevo avuto segnali fino al giorno prima, in cui ho iniziato a perdere il tappo mucoso. Ti capisco quando dici che sei stanca, anche io "non mi sopportavo" piΓΉ con il pancione, seppur come te era rimasto contenuto... Io non so se effettivamente sia contato o se Γ¨ stata pura casualitΓ : una mia amica mi disse che quando lei era incinta, ed era quasi a termine e come tutte non ne poteva piΓΉ, Γ¨ andata in erboristeria e si Γ¨ fatta consigliare un aiutino. Le hanno dato l'olio essenziale di rosmarino, da applicare sulla pancia con un altro olio da massaggio o una crema. A lei ha funzionato. Bene...io avevo in casa questo olio perchΓ© mio marito lo usava per curare la dermatite seborroica in testa. Ho letto su internet che anche solo il suo aroma dovrebbe stimolare la nascita... Io l'ho annusato varie volte nei due giorni precedenti al parto...e ho poi partorito!! Non so davv
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, sΓ¬ oggi ho il tracciato.. e credo che alla fine mi faranno fare induzione perchΓ© la situazione Γ¨ sempre la stessa!! In teoria inducono a 41+3 quindi mercoledΓ¬.. ma ovviamente prima sento cosa mi dice il medico perchΓ© altri 3 giorni cosΓ¬ non riesco piΓΉ a stare.. sono stanca e un po' nervosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Ale
    Tu oggi dovresti avere il tracciato giusto? Pensi decideranno anche per un’eventuale induzione?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Stefania, che ormai anche tu ci sei.
    Domani potrai stringere tra le tue braccia Lavinia πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Oggi siamo a 39+2 e qui tutto tace.
    Comincio ad essere un po’ stanca ed il mio corpo ha iniziato a dare segnali di insofferenza: da 2 giorni mi gonfiano le caviglie ed i piedi (cosa mai successa finora), mi sento particolarmente stanca ed ingombrante, i movimenti della piccola talvolta sono diventati addirittura dolorosi...Insomma non vedo l’ora che si decida a nascere! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Ieri sera (39+1)perdite di sangue e di corsa al PS. Tracciato, visita interna(un male cane che Dio solo sa) ecografia, alla fine decidono di tenermi sotto osservazione poiché si era presentata anche qualche piccola contrazione . Stamattina hanno deciso di ricoverarmi perché Lavinia è rimasta podalica e onde evitare di fare cesareo d'urgenza, con calma mi stanno facendo tutti gli esami e lunedi finalmente la gioia e l inizio di una nuova vita😍. Solo il papà può rimanere quanto vuole per fortuna anche se il tampone anticovid lo hanno fatto solo a me, mah... Chi ci capisce niente. A presto 🀞🍼
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella! Insomma io sono ancora molto stanca in viso, recuperare il sonno Γ¨ dura! Lo sconvolgimento totale avviene in ospedale...e dopo si fa fatica a mettersi in pari! Per fortuna Sara Γ¨ brava e di notte tutto sommato riesco a dormire, a parte due risvegli!
    Ettore sbrigati ad uscire!!ti aspettiamo πŸ’™πŸ£
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Elisa!! Grazie di cuore per le tue parole...e tantissimi auguri alla vostra Sara per il suo primo compleanno! Che la sua vita sia sempre piena di gioia e cose belleβ™₯️! Buoni festeggiamenti πŸŽ‰
    Imane cresce bene😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la tua SaraπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda ❀ mamma mia che belle che siete ❀ e leggere le tue parole mi fa venire ancora piΓΉ voglia di partorire ma Ettore non si decide a darsi una mossa πŸ˜’
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda che bello leggere la tua gioia di essere mamma❀ oggi la mia Sara fa un anno e anche io ho pianto tanto.. dopo vado a ritirare la sua torta.
    Anche mio marito Γ¨ pazzo della piccolina.
    Noi ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra ed Γ¨ 4160 kg 53 cm...soffre di reflusso come la sorella..pazienza, la amo tanto πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione