Ragazze... Nel leggervi non faccio altro che pensare a quanto siate fortunate.. Soprattutto per essere arrivate a termine... O comunque quasi. Il mio piccolino nato il 21 luglio a 35+2 da un cesareo d urgenza, i primi 4gg di vita sembrava stare benone, poi ci han chiamato dall ospedale, il bimbo portato in tin per una grave infezione.. L enterocolite necrotizante... MartedΓ¬ a 15 gg dalla nascita ha subito un operazione di 6 ore per rimozione di una parte di intestino... 15 gg di vita e giΓ sta affrontato sfide da leone... E io e il papΓ anche, siamo nello sconforto totale e preghiamo e speriamo solo di poterlo tenere presto tra le nostre braccia e in salute.. Tra 2 mesi dovrΓ riaffeontare un operazione.. Se tutto dovesse andare bene.... Siamo veramente in fase critica e oramai stremati... Speriamo solo in bene... Scusate lo sfogo... Un augurio a tutte voiππ
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri!!!π€ Anche io ho iniziato con le contrazioni...oramai le avverto da 3 giorni ma sono ancora irregolari. Oggi ho un monitoraggio...Speriamo si decida presto (39+3)
Dai mai dire maiπ π€π€magari il pigrotto oggi si da, da fare... anche a me 2 giorni fa sono arrivati gli stessi dolori... poi tutto taceπma tu ormai sei veramente al limite, secondo me sarΓ bravo e ti darΓ la spinta in piΓΉ π€ππforza Ettore che fuori ti aspettano un sacco di coccole π
Bellissimo il nome Galatea π congratulazioni e benvenuta alla tua piccola β€ oggi sono anche io a 40+4 chissΓ se parte qualcosa π
Ragazze la luna piena ha funzionato (su alcuni calendari la dava il 3 su altri il 4) fatto sta che mi sono iniziate le contrazioni il 3 sera e sono rimasta a casa fino alle 1a del giorno seguente chiedendomi se andare o meno a farmi vedere. Alla fine sono andata in ospedale sicura che mi avrebbero rispedito a casa, invece ero giΓ dilatata di 3 cm. Sono arrivata a 8 cm in tempi record mentre la fase espulsiva Γ¨ stata la piΓΉ lunga e faticosa. Comunque ieri sera (04/08) alle 23e15 abbiamo conosciuto la nostra Galatea: 51 cm Γ3,620 kg a 40 settimane +4. Siamo felicissimi e ancora increduli. Se volete altri dettagli sul parto lo farΓ² volentieri. Vi abbraccio tutte e grazie infinite del sostegno!
Che bello Manuπ₯°si legge la tua felicitΓ π₯°tutte le sofferenze sono state straripagate e tu sei stata bravissimaπ₯° auguroni per la vostra nuova vita a 3π
Carissima... Un abbraccio fortissimo a te e Graziaπ congratulazioni!!! Ora cerca di riprendere tutte le forze necessarie!
Grazieπ. Per me lo Γ¨ stato un poco i primi die gg perchΓ¨ la ferota.mi faceva molto male, malgrado gli antidolorifici che mi hanno dato Ma oggi giΓ va molto meglio.
Ragazze buongiorno, LunedΓ¬ 3 agosto Γ¨ nata anche la mia Grazia, di 3.620gr per 50cm di lunghezza. Γ nata a seguito di un cesareo e solo oggi ho iniziato a riprendermi di postumi dell'interventoπ