Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ginevra..... Marzi... Sii forte cm lo Γ¨ il tuo bambino vedrai che tutto si sistemerΓ ... Abbi fede un abbraccio.
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Nel leggervi non faccio altro che pensare a quanto siate fortunate.. Soprattutto per essere arrivate a termine... O comunque quasi.
    Il mio piccolino nato il 21 luglio a 35+2 da un cesareo d urgenza, i primi 4gg di vita sembrava stare benone, poi ci han chiamato dall ospedale, il bimbo portato in tin per una grave infezione.. L enterocolite necrotizante... Martedì a 15 gg dalla nascita ha subito un operazione di 6 ore per rimozione di una parte di intestino... 15 gg di vita e già sta affrontato sfide da leone... E io e il papà anche, siamo nello sconforto totale e preghiamo e speriamo solo di poterlo tenere presto tra le nostre braccia e in salute.. Tra 2 mesi dovrà riaffeontare un operazione.. Se tutto dovesse andare bene....
    Siamo veramente in fase critica e oramai stremati... Speriamo solo in bene... Scusate lo sfogo... Un augurio a tutte voiπŸ’žπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!!!πŸ€—
    Anche io ho iniziato con le contrazioni...oramai le avverto da 3 giorni ma sono ancora irregolari.
    Oggi ho un monitoraggio...Speriamo si decida presto (39+3)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ginevra e tanti augurissimi a voi e benvenuta alla piccola Galatea❀πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚si dai speriamo si "riscatti" in quel momento 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che almeno sia piΓΉ veloce durante il parto πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mai dire maiπŸ˜…πŸ€žπŸ€žmagari il pigrotto oggi si da, da fare... anche a me 2 giorni fa sono arrivati gli stessi dolori... poi tutto taceπŸ˜‚ma tu ormai sei veramente al limite, secondo me sarΓ  bravo e ti darΓ  la spinta in piΓΉ πŸ€žπŸ’™πŸ’™forza Ettore che fuori ti aspettano un sacco di coccole 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina ho mal di schiena che passa alla pancia.. ma mi era giΓ  successo e poi Γ¨ passato!! FinchΓ© non diventa regolare, ho poche speranze πŸ™ˆ Γ¨ un pigrone πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza AleeπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ hai qualche nuovo sintomo?πŸ₯°β€β€
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per gli auguri!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 siamo felicissimi! Ti auguro di cuore di abbracciare presto il tuo angioletto!!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Galatea! πŸŽŠπŸŽ‰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nome Galatea 😍 congratulazioni e benvenuta alla tua piccola ❀ oggi sono anche io a 40+4 chissΓ  se parte qualcosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri caraπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°benvenuta piccola GalateaπŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la luna piena ha funzionato (su alcuni calendari la dava il 3 su altri il 4) fatto sta che mi sono iniziate le contrazioni il 3 sera e sono rimasta a casa fino alle 1a del giorno seguente chiedendomi se andare o meno a farmi vedere. Alla fine sono andata in ospedale sicura che mi avrebbero rispedito a casa, invece ero giΓ  dilatata di 3 cm. Sono arrivata a 8 cm in tempi record mentre la fase espulsiva Γ¨ stata la piΓΉ lunga e faticosa. Comunque ieri sera (04/08) alle 23e15 abbiamo conosciuto la nostra Galatea: 51 cm Γ—3,620 kg a 40 settimane +4.
    Siamo felicissimi e ancora increduli.
    Se volete altri dettagli sul parto lo farΓ² volentieri. Vi abbraccio tutte e grazie infinite del sostegno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutte le nuove mamme... in un modo o nell altro L importante Γ¨ il risultato finale πŸ€ͺβ™₯️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi🍼... Grazie per averci reso partecipe...almeno ci si fa un'idea anche se ogni parto Γ¨ a seπŸ€·β€β™€οΈ.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ManuπŸ₯°si legge la tua felicitΓ  πŸ₯°tutte le sofferenze sono state straripagate e tu sei stata bravissimaπŸ₯° auguroni per la vostra nuova vita a 3😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Prima di tutto tantissimi auguri di cuore a tutte le neomamme e un grosso in bocca al lupo a chi manca!
    Scusate l'assenza... quando dicono che è impegnativo non mentono 🀣 ma è anche veramente meraviglioso!La piccola Amelia oggi ha già una settimana ❀ doveva nascere oggi!
    Vi racconto un po il mio parto, è stato un cesareo programmato per via della presentazione podalica.Io ero quella in ansia da sala operatoria e devo dire che me la sono cavata gran bene gestendo le mie emozioni senza farmi addormentare.Come mi aspettavo durante l'operazione mi sono sentita un po carne da macello ma per tirare fuori la piccola ci è voluto davvero molto poco! 10 minuti era nata! Da li in poi la priorità davvero diventa solo lei!Purtroppo la mia piccola ha avuto un po di difficoltà alla nascita (ho scoperto solo dal foglio di dimissioni che non respirava e oltre all'aspirazione del liquido nei polmoni le hanno dovuto fare il massaggio cardiaco appena nata) infatti non me l'hanno fatta vedere subito e io avevo capito che qualcosa non andava perché mi aspettavo il classico pianto che non ho sentito... quindi continuavo a chiedere se la bimba stava bene a tutte le infermiere che mi capitavano sott'occhio da dietro al telino... fortunatamente si è ripresa e me l'hanno finalmente fatta vedere circa 5/10 minuti dopo la nascita dicendomi che però l'avrebbero tenuta un pochino nella culla termica.L'operazione è durata altri 20-30 minuti e quando ho raggiunto la stanza c'era mio marito ad aspettarmi ma la piccola era ancora nella culletta. Ci è rimasta un altra mezz'ora poi ce l'hanno finalmente portata!Siamo state in ospedale fino a domenica mattina quando poi ci hanno dimesse e ora siamo felici a casa finalmente con il papà che purtroppo non è potuto venire in ospedale a trovarci fino alle dimissioni!Ora stiamo cercando di partire bene con l'allattamento visto che il latte mi è arrivato un po tardi e ho già le ragadi ai capezzoli 😬 Per la ripresa dal cesareo, il giorno stesso non avrei mai pensato che sarebbe stata così rapida. La bimba è nata alle 9.32, alle 15 del pomeriggio volevano già farmi alzare! Io non ce l'ho fatta, solo alla sera sono riuscita ad alzarmi dal letto, fare 4 passi di numero, sedermi su una sedia e ritornare nel letto. Non vi nego che mi sembrava di essere di nuovo tagliata in due ma senza anestesia... l'infermiera che mi ha fatta alzare alla fine mi ha detto, ok sei in piedi, allora ti aspettiamo domani mattina al nido per fare il bagnetto alla bambina... io mai avrei creduto che il giorno dopo sarei riuscita davvero ad alzarmi da sola e camminare fino al nido invece la mattina dopo già andava molto meglio! Ovviamente dopo la dose di antidolorifici 🀣 Comunque la ripresa è stata rapida, poi qualsiasi dolore o difficoltà bastava guardare la bimba che trovavi la forza per affrontare tutto! Ora a distanza di una settimana riesco a fare tutto senza nessun dolore... l'unica difficoltà è alzarsi dal letto da sdraiata senza aiuto perché ovviamente il taglio si sente e i muscoli devono riprendersi!A me hanno messo dei punti riassorbibili quindi non devo nemmeno andare a toglierli, tra qualche giorno devo tagliare solo le due estremità. Alla mia compagna di stanza invece avevano messo le graffette.Comunque ragazze io guardo mio marito con la nostra bambina e mi si riempie davvero il cuore ❀E poi fa di quelle facce buffe che io e mio marito a volte scoppiamo proprio a ridere guardandola 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e benvenuta Grazia ☺️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Fra
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima... Un abbraccio fortissimo a te e GraziaπŸ’— congratulazioni!!! Ora cerca di riprendere tutte le forze necessarie!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!! πŸŽ‰πŸŽŠ
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta alla piccolinaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Che bello!!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊.
    Per me lo è stato un poco i primi die gg perchè la ferota.mi faceva molto male, malgrado gli antidolorifici che mi hanno dato
    Ma oggi giΓ  va molto meglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri... Anche a me si prospetta un cesareo... È così brutto riprendersi? 😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri caraπŸ₯°e benvenuta Grazia πŸ₯°
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno,
    LunedΓ¬ 3 agosto Γ¨ nata anche la mia Grazia, di 3.620gr per 50cm di lunghezza. Γ‰ nata a seguito di un cesareo e solo oggi ho iniziato a riprendermi di postumi dell'interventoπŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳 addirittura.... beata te che sei riuscita a sopportare πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione