Visualizza messaggio citato
π€£π€£π€£ho letto adessoπ€£niente Ettore non Γ¨ amante delle fasi lunari π daiπͺforzaπ sorprenderΓ tutti e nascerΓ quando meno ve lo aspettateπda un momento all'altroπ€π€
Buongiorno cara, tutto ancora tace π«π« speravo nella luna ma a quanto pare Ettore sta comodo nella pancia e della luna non gliene frega niente π
Buonasera a tutte!!! Io oggi doloretti alla schiena in basso e nausea...sono appena a 36+1 ma. Inutile dire che spero anticipi, magari dato che Γ¨ il secondo parto.. π Domani analisi e poi lunedΓ¬ apertura della cartella...a proposito.. A voi hanno chiesto l'impegnativa per aprirla? A me hanno detto di portare quella per visita ostetrica anche se l altra volta no.. Boh
Ahahah se funziona davvero lo faccio,ππ speriamo bene 8 mesi sono volati, e adesso questi giorni sembrano infiniti ππ
Guarda io per ora non ho mai vissuto la fase "non ce la faccio piΓΉ" perΓ² ammetto che da ieri sera comincio ad essere insofferente....la notte mi sveglio almeno volte, sempre sudata e accaldata (ed io non ho mai sofferto il caldo in vita mia, persino in Egitto mi portavo dietro il golfino), le caviglie e i piedi sono gonfissimi (ieri per poter passeggiare un pochino fuori ho dovuto mettere le scarpe di mio marito che porta il 43) e mi sento davvero stanca e spossata. Ecco stamattina mi sento cosΓ¬ come se avessi avuto un febbrone, preso 10 tachipirine e sudato tutta la notte π€ͺπ°π«π₯±
Confidiamo nella luna piena,calcolando che la mia Dpp Γ¨ dmn ho qualche probabilitΓ in piΓΉ,vero??πππ incrociamo le dita e vediamo se succede qualcosaπ₯°
Beh credo anche io che magari quando uno non ci pensa piΓΉ le cose accadonoπ€ ma...Γ¨ praticamente impossibile non pensarci π€¦ββοΈπ Io per ora calma piatta proprio,come se non dovesse nascere praticamenteπ Speriamo le cose cambiano da un momento all'altro.. come dicono!
Io il 13...speriamo... Stasera ci mettiamo e facciamo invece che la danza della pioggia, la danza della luna. E domani tutte si corsa a partorireπ
Eh infatti la luna mi dΓ speranza, poi io sento particolarmente il suo influsso...perΓ² per ora tutto tace, sono qui tranquilla sul divano con mio marito a vederci un film. Anche i doloretti sono scomparsi mentre continuano le perditine. I movimenti della bimba stasera sono piΓΉ deboli e lenti, in genere la sera si scatena...vedremo... Forse sarΓ come per il suo concepimento: appena smetterΓ² di pensarci accadrΓ ! E tu? Come ti senti?
Speriamo si azioni qualcosina per entrambe,del resto domani c'Γ¨ la luna nuova (speriamo anche in essa) πππ π come stai? Sintomi?