Visualizza messaggio citato
Io in realtΓ sto provando di tutto ormai da giorni,ma ancora nulla! Quindi non so quanto siano attendibili le cose ππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho le scale in casa.. infatti stavo pensando di fare quelle oggi π del tipo ginnastica: avanti e indietro!! Se non ci fosse questo caldo torrido, andrei a farmi anche una bella e lunghissima passeggiata per smuovere la situazione π in cosa conste
Io se non succede nulla venerdΓ¬ andrΓ² per il tracciato,siamo sulla stessa barca e questo caldo non ci aiuta per nulla!dai,daiii... speriamo si decidono a nascere!!! c'Γ¨ chi nasce con un bel anticipo e chi si fa attendere πππ
Buongiorno π₯°ti pensavo stamattinaπ₯°speriamo che Ettore si decidaπͺπͺmagari davvero domani da un momento all'altro vi farΓ la sorpresa... io ieri pensavo di avere le prime avvisaglie...ma stanotte si Γ¨ calmato tutto...lo sto pregando di uscire πnon oso immaginare tu che ormai sei arrivata...cmq se hai la possibilitΓ fai le scale, provale tutte π magari si consiglia...io da ieri ho iniziato l'operazione sfratto π€£π€£
Buongiorno Michelle,noi siamo a 39+4 ma ancora nulla! Ammetto che con questo caldo tutto si Γ¨ complicato non si riesce nemmeno a respirare!!!comunque dai,ormai manca poco per tutte io ho il termine martedi
Guarda anche a me hanno detto all'ospedale che ho tutto chiuso,ma il mio gine alla visita scorsa mi ha detto che mi stavo preparando,boh! Comunque dicono che tutto cambia da un momento all'altro, speriamo non si facciano attendere tanto! Tu ora quando hai prossima visita?
Buongiorno cara!! Io ho il termine domani!! Ieri ho fatto monitoraggio e visita ma non mi hanno detto niente di chΓ¨.. π Γ¨ stata una visita un po' deludente!! Ho capito solo che ho il collo dell'utero lungo ma morbido.. spero che tra oggi e domani si smuove comunque qualcosa.. Non ho intenzione di arrivare a 41 settimane π
Buongiorno ragazze oggi finalmente AGOSTO il mese che ci porterΓ i nostri grandi amoriπ₯°β€ Martedi ho il termine ma ancora qui nessun segnaleππππ
Ciao ragazze oggi a 36+4 abbiamo fatto l'ultima visita dal ginecologo...Per ora tutto bene, Aurora non Γ¨ grandissima, ma rientra ancora nella norma pesa 2,570 kg x 49 cm Γ¨ cefalica ma non ancora incanalata..Ora dovrΓ² fare le ultime analisi e i tamponi e a 38 settimane inizierΓ² i tracciati. Ho la DPP il 24 Agosto ma mi hanno detto che x via del diabete gestazionale (tenuto sotto controllo solo con l'alimentazione) non mi manderanno oltre la DPP quindi se non si smuove qualcosa prima, indurranno il parto alla 39esima settimana dal 17 al 24 Agosto π Manca pochissimo ma io e mio marito ancora non ci rendiamo conto siamo un mix di emozioni β€οΈπ In bocca al lupo a tutte le pancine il nostro mese Γ¨ arrivato!
Tantissimi auguri Linda e benvenuta alla piccola Sara!!! Vedrai recupererΓ velocissimo!!! Ieri mio marito parlava con una ginecologa dell'ospedale dove Γ¨ lui che ha avuto due gemelli nati quasi a termine di 1.8 kg ora sono due montagne giocatori di rugby π€£
Sicuramente Γ¨ lei che punta con la testina (se il bozzo Γ¨ abbastanza grande) oppure con una mano o un gomito! Vedrai quanti bozzi da qui alla fine vedrai spuntare!!
BuondΓ¬ mamme sono una futura mamma di settembre perΓ² oggi sono a 29+4 giΓ so che la bimba Γ¨ cefalica ma da qualche giorno si forma un bozzetto sulla parte alta del pube diciamo dove iniziano i peli poi subito scompare?βchi di voi ha avuto questo problema?
Daiππmagari invece sarai proprio tuππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stanotte ho avuto due contrazioni con dolori da ciclo ma stamattina calma piatta π€·π»ββοΈ Ettore se qualche giorno fa sembrava essersi calmato, oggi ha ripreso a muoversi alla grande π oggi pomeriggio ho il primo monitoraggio, vediamo che mi dicono.. ma mi sa che qualcun'altra partorisce prima di me π
No Ale, adesso tocca a te!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'ho salvato e aggiornato sulle note del cellulare cosΓ¬ non lo perdo d'occhio π volevo aspettare domani per vedere se qualcun'altra partorisce a luglio π π