Visualizza messaggio citato
Auguriiiii caraaaaaaa. Anche Ludovica era piccolina... E lo Γ¨ ancora.. 2580kg ora siamo 2750kg crescono veloce con il lattuccio e l'amore.....πππππ€±πΎ
Auguroni π₯°πbenvenuta piccola Saraπ₯°π₯°altro che lunaπ₯°meravigliosoπ₯°ha deciso lei quando era il momento π₯°ed eccola tra le tue braccia πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Linda e benvenuta Sara ππ e pensare che poche ore prima parlavamo del fatto che doveva aspettare il weekend cosΓ¬ almeno aveva il papΓ a casa pronto a partire π lei non vedeva l'ora di nascere, altro che π
Ma che sorpresa βΊ Tanti auguri neomammaβ£ Sara Γ¨ uno scricciolinoβ€ Immagino e so che il parto non Γ¨ stato una passeggiata, ma ce l'hai fatta πͺ, sono certa che hai tirato fuori la forza di una leonessa . Ps: bella data il 30/07/2020βΊ
Ciao Linda leggo solo ora!!!!Come stai,novitΓ ??? Spero sia iniziato il travaglio e finalmente poter abbracciare la tua piccolinaπ₯°π₯°π₯°π₯°
Goditi questi momenti...Γ¨ tutto cosi emozionante...mi verrΓ un infarto quando toccherΓ a me...
amiche mamme consigliano doccia calda, borsa acqua calda sulla schiena e soprattutto se riesci a mangiare e riposare molto meglio... capirai io starΓ² a 2000...
Ottimo Lindaπmanca davvero pochissimo, che emozione π₯°rilassati come puoi e vedrai che passerΓ subitoπ₯°e presto stringerai la piccola Sara tra le tue bracciaβ€
Si anche a me infatti quando si muoveva aveva questi picchi piΓΉ alti altrimenti era stabile...allora posso stare tranquilla...Γ¨ che leggendo su internet poi mi sono allarmata..
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene ad andare, fai una bella doccia calda o un bagno caldo, che aiuta con le contrazioni, ieri ti ho detto che entro il 1º agosto sarebbe nata e vedrai che sarà così. Ricaricati per dopo e andrà tutto bene
Ciao ragazze eccomi...sono stata in p.s, mi hanno fatto la visita, il tracciato e ovviamente ci sono contrazioni(che nel frattempo sono diventate piΓΉ dolorose rispetto a stamattina) in corso ma non ancora regolari da potermi giΓ tenere ricoverata. Mi hanno mandata a casa dicendomi di rilassarmi come posso, magari stando anche sotto la doccia... Non mi hanno saputo dire quanto puΓ² durare tutto ciΓ², forse ore, forse anche piΓΉ di un giorno. Ovviamente i fastidi sono belli intensi e io spero non ci vorrΓ troppo ma che dire, su questo non abbiamo nessun controllo!
Io andrei in ospedale, della prima bimba tutto Γ¨ iniziato con il mal di pancia, poi in bagno scopro liquido gelatinoso bianco + sangue arrivo in PS dopo 30 minuti ero giΓ dilata di 4 cm π sul lettino esce tutta l'altra acqua π€£ mi ricordo che mi sentivo dispiaciuta e volevo asciugare
Buongiorno mamme, per me oggi giornata di prericovero.....termine il 27 ! La mia bimba si portava al 25 percentile con la circonferenza addominale ed invece dall'eco di oggi pare aver recuperato ed Γ¨ tornata in linea con le settimane ...
Dai linda ci sei quasi!! Io anche andrei in Ps, al corso preparto ci hanno detto di andare in caso di perdite liquide o ematiche!