Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi linda😍😍😍 e benvenuta all piccola saraπŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii caraaaaaaa. Anche Ludovica era piccolina... E lo è ancora.. 2580kg ora siamo 2750kg crescono veloce con il lattuccio e l'amore.....😍😍😍😍🀱🏾
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriii πŸ₯° benvenuta piccola Sara πŸ’
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia!!!
    Benvenuta piccola Sara e tanti auguri a voi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni πŸ₯°πŸ˜benvenuta piccola SaraπŸ₯°πŸ₯°altro che lunaπŸ₯°meravigliosoπŸ₯°ha deciso lei quando era il momento πŸ₯°ed eccola tra le tue braccia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Linda e benvenuta Sara 😍😍 e pensare che poche ore prima parlavamo del fatto che doveva aspettare il weekend cosΓ¬ almeno aveva il papΓ  a casa pronto a partire πŸ˜‚ lei non vedeva l'ora di nascere, altro che πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo! Tantissimi Auguri Linda e Benvenuta piccola Sara 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri linda
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sorpresa ☺ Tanti auguri neomamma❣ Sara è uno scricciolino❀
    Immagino e so che il parto non Γ¨ stato una passeggiata, ma ce l'hai fatta πŸ’ͺ, sono certa che hai tirato fuori la forza di una leonessa .
    Ps: bella data il 30/07/2020☺
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii😍😍😍tanti auguriiii e benvenuta piccolina!!!!!!!! πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... finalmente siamo in reparto e posso darvi la notizia: Γ¨ nata Sara!!! 🐣❀️🍼Una polpettina di 2,670kg, piccolina piccolina ma meravigliosa!! È stata dura ragazze...mamma mia! Non c'Γ¨ nulla di poetico nel parto πŸ™ˆπŸ™ˆ L'evoluzione da stamattina Γ¨ stata abbastanza rapida,sono stata in ps, dopo due ore mi hanno rimandato a casa perchΓ© le contrazioni non erano abbastanza dolorose e regolari. Poi a casa in due ore si sono letteralmente ravvicinate e intensificate e alle 15.30 ero di nuovo al policlinico! E da lΓ¬.... Vi racconterΓ² poi! Alle 21.47 Γ¨ nata! Vi abbraccio tutte...e alla fine sono mamma di Luglio e non Agosto!
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda ti penso, un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda leggo solo ora!!!!Come stai,novitΓ ??? Spero sia iniziato il travaglio e finalmente poter abbracciare la tua piccolinaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare Internet... A me il gine di turno ieri mi ha detto che sta meglio di me e di lui🀣di me sicuramente dato che sono costretta a letto perchΓ© col culetto mi sta stritolando una costolaπŸ˜–
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo francy...Γ¨ l'augurio che faccio anche a me stessa!!! Speriamo martedi di avere buone nuove anche per me!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Goditi questi momenti...Γ¨ tutto cosi emozionante...mi verrΓ  un infarto quando toccherΓ  a me...

amiche mamme consigliano doccia calda, borsa acqua calda sulla schiena e soprattutto se riesci a mangiare e riposare molto meglio... capirai io starΓ² a 2000...

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che Sara sta arrivando! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Linda😍manca davvero pochissimo, che emozione πŸ₯°rilassati come puoi e vedrai che passerΓ  subitoπŸ₯°e presto stringerai la piccola Sara tra le tue braccia❀
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me infatti quando si muoveva aveva questi picchi piΓΉ alti altrimenti era stabile...allora posso stare tranquilla...Γ¨ che leggendo su internet poi mi sono allarmata..
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare, fai una bella doccia calda o un bagno caldo, che aiuta con le contrazioni, ieri ti ho detto che entro il 1º agosto sarebbe nata e vedrai che sarà così.
    Ricaricati per dopo e andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri anche io l ho fatto e quando si muoveva aveva 170, poi sennΓ² era stabile sui 145/155!
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eccomi...sono stata in p.s, mi hanno fatto la visita, il tracciato e ovviamente ci sono contrazioni(che nel frattempo sono diventate piΓΉ dolorose rispetto a stamattina) in corso ma non ancora regolari da potermi giΓ  tenere ricoverata. Mi hanno mandata a casa dicendomi di rilassarmi come posso, magari stando anche sotto la doccia... Non mi hanno saputo dire quanto puΓ² durare tutto ciΓ², forse ore, forse anche piΓΉ di un giorno. Ovviamente i fastidi sono belli intensi e io spero non ci vorrΓ  troppo ma che dire, su questo non abbiamo nessun controllo!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, se ti consola la mia bimba durante tutto il travaglio era tachicardica, ma l’ostetrica ha capito che era normale cosΓ¬ perchΓ© si muoveva tantissimo!! E infatti Γ¨ nata sanissima ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Linda πŸ’ͺsecondo me era semplicemente il tappo mucoso che dovrebbe essere proprio come l'hai descritto tu, xΓ³ se ti fa stare piΓΉ tranquilla fallo un salto al ps. Al corso preparto hanno consigliato di andare in ospedale quando le contrazioni sono regolari e ogni 5/10minuti. PerΓ² Γ© meglio se le monitori
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella ☺ auguroni e benvenuta Amelia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’ho fatto (il giorno del parto) mi dicevano di stare in piedi perchΓ© stando sdraiata il suo battito era alto (170-180) ma in effetti nell’alzarmi o stando anche solo seduta con la schiena dritta il battito tornava normale... magari Γ¨ solo una questione di posizione e comunque se ti hanno detto che va bene puoi stare tranquilla credo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri a 38 settimane ho fatto il primo tracciato...sono un po preoccupata perchΓ© in alcuni momenti quando il bambino si muoveva parecchio raggiungeva dei picchi di 170 180 battiti..leggendo su internet ho letto che nn dovrebbe superare i 160 quindi sono un po agitata anche se in ospedale mi hanno detto che il tracciato andava bene...oggi cmq ho la visita dal mio ginecologo e vedo cosa mi dice..per chi lha fatta a voi come era l'andamento?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in ospedale, della prima bimba tutto Γ¨ iniziato con il mal di pancia, poi in bagno scopro liquido gelatinoso bianco + sangue arrivo in PS dopo 30 minuti ero giΓ  dilata di 4 cm πŸ˜… sul lettino esce tutta l'altra acqua 🀣 mi ricordo che mi sentivo dispiaciuta e volevo asciugare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche io oggi prericovero...termine il 28...anche se spero prima πŸ₯°πŸ€žπŸ€žsono ancora in attesa di entrare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda...io concordo con le altre...per sicurezza un giro al ps lo farei 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, per me oggi giornata di prericovero.....termine il 27 ! La mia bimba si portava al 25 percentile con la circonferenza addominale ed invece dall'eco di oggi pare aver recuperato ed Γ¨ tornata in linea con le settimane ...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai linda ci sei quasi!! Io anche andrei in Ps, al corso preparto ci hanno detto di andare in caso di perdite liquide o ematiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione