Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti l'importante Γ¨ sentire! PerΓ² ho proprio fatto caso che nel giro di qualche giorno ha rallentato... Solo questo mi dava un po' da pensare! Tra l'altro stamattina mi sono svegliata che avevo una bugna durissima sotto il seno, secondo me era il suo culetto... Piano piano si Γ¨ poi riposizionata meglio! Io ormai conto tutto sulla luna nuova del 3 agosto (mai creduto a queste storie, ma ora spero anche in questo), non vediamo l'ora di averla con noi!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto manu🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno spettacolo😍😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io la sento ma in maniera piΓΉ lenta rispetto alle settimane scorse. Credo sia dovuto al fatto che ormai sono cresciuti e lo spazio per muoversi Γ¨ veramente poco, ma il fatto che cmq le sentiamo Γ¨ positivo.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non è da me avere paranoie in quanto veramente non le ho mai avute per tutta la gravidanza. Però ho fatto caso in questi ultimi due giorni che i movimenti di Sara appaiono più rallentati... Mi spiego meglio: la sento in disparati momenti della giornata, però non con il vigore di prima! Nel senso che vedo la pancia muoversi, sento i movimenti, ma se fino alla settimana scorsa erano movimenti più agitati, ora la sento più a rilento! Cosa vorrà dire? Insomma non vorrei andare in paranoia e la ginecologa aveva detto che si sarebbero sentiti meno movimenti... Io non è che ne sento meno, solo più piano! Lunedì ho la visita in ospedale (io spererei di non arrivarci alla visita e di partorire prima, ma qua mi pare che c'è una calma ultrapiatta......)
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, Γ¨ stupendo πŸ’™ avete fatto un ottimo lavoro!!! E ora...buona nuova vita in 3πŸ‘¨β€πŸ‘©β€πŸ‘¦πŸ£πŸΌ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, con un po’ di ritardo, vi presento Pietro! È tutto stranissimo e bellissimo allo stesso tempo... auguri ed in bocca al lupo a tutte Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu a quest'ora starai già provando l'emozione più forte di sempre stringendo tra le braccia la tua piccolina, o mancherà comunque pochissimo! Un grandissimo in bocca al lupo, siamo con te... tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si al San Giovanni di Dio...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino però mi pare assurdo che ci sia così tanta differenza. Anche perché stiamo parlando comunque di un momento delicato, e più che mai il sostegno del papà è fondamentale!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuuu in bocca a lupo finalmente Γ¨ arrivato il momentoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Manu! Ormai manca pochissimo 🀩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo in bocca al lupoπŸ₯°πŸ₯° andrΓ  tutto bene 😍e tra pochissimo avrai la tua bambolina😘😘😘
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le regole sono stabilite dai singoli direttori sanitari perchΓ© sono responsabili di ciΓ² che accade in struttura e spesso cambiano anche all’interno della stessa cittΓ ...
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo al San Giovanni Di Dio di Agrigento?
    Da noi fanno il tampone Covid proprio al momento del ricovero e nessuna assistenza dei parenti per le degenti, nemmeno se cesarizzate, sebbene la politica della sia quella della rooming in fin dalla nascita
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima...ti pensavo poco fa! Domani Γ¨ il grande giorno! Un grandissimo in bocca al lupo e sono sicura che andrΓ  tutto bene! Contiamo di sentirti presto domani... Un grandissimo abbraccio e sii forte!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Eccomi in reparto! Stamattina ho fatto il prericovero, quindi esami, elettrocardiogramma e visita con l'anestesista! Poi in camera, alle 17 monitoraggio e poco fa altro monitoraggio... domani mattina cesareo! Alle 8 o alle 9 dipende da se sarΓ² la prima o la seconda, non hanno saputo dircelo!
    Io e la mia compagna di stanza le mascherine non le usiamo, tanto siamo risultate entrambe negative al tampone fatto sabato e siamo state in quarantena fino al ricovero di oggi!Mentre se usciamo dalla stanza (che non potremmo nemmeno) mettiamo la mascherina!Domani al cesareo non so...Qui io mio marito l'ho visto l'ultima volta quando mi ha portato le valigie (con la scusa che non le avevo portate sono riuscita a vederlo nel pomeriggio se no lo vedevo solo stamattina)... domani potrΓ  vedermi passare prima di andare in sala operatoria ma non potrΓ  venire in stanza quindi mi vedrΓ  solo passare sul lettino, spero si fermino un attimo per farmi dare un bacio prima di andare... poi in teoria potrΓ  stare una mezz'oretta dopo che Γ¨ nata la bimba e dovrΓ  andarsene e tornare solo per le dimissioni πŸ˜–Non vedo giΓ  l'ora di poter tornare a casa!!! Un abbraccio a tutte! Se va tutto bene vi aggiornerΓ² domani! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si πŸ˜•πŸ˜•
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno siamo fortunateπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che certe restrizioni andavano applicate solo nei paesi dove si sono registrati piΓΊ casi. Ma addirittura leggere che a Bergamo se ti fanno il tampone ed Γ© negativo ti fanno fare travaglio e parto senza mascherina e qua no sta cosa mi fa imbestialire.... Anche perchΓ© ci sono temperature troppo alte per farsi il parto con la mascherina, sto sudando al solo pensiero πŸ₯΅
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va bhe non ho parole, una gestione assurda. Eppure siamo nello stesso stato, mica in due stati diversi! Possibile mai che le cose debbano essere così diverse?? Noi almeno siamo fortunati perché si può dire che non è cambiato nulla...a noi fanno il tampone non appena ci ricoverano! Al papà no però. Ma sentire questi racconti fanno davvero rabbrividire!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che domani che sarΓ² a 38 settimane farΓ² il tampone per il covid e se dovessi ammalarmi nelle prossime settimane?! Chi glielo assicura a loro che io non sia affetta da covid al momento del parto? L'importante che hanno fatto il loro "dovere" facendo il tampone... Il padre puΓ² assistere solo al parto e le 2 ore successive, poi non avendo nido in ospedale un'assistente puΓ² rimanere per le successive 24h anche se la mia degenza sarΓ  di almeno 48h.
    PS al padre e all'assistente viene solo rilevata la temperatura nessun tampone. COSE ASSURDE!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che il papà può stare nelle ore di visita, ma era così anche prima del coronavirus! E per il parto ho capito che possono assistere dall' inizio alla fine (ora). Insomma a Modena la situazione non è così tragica come altrove!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora venite tutte a milano πŸ˜„ cmq Γ¨ assurdo.... Le regole in questo caso dovrebbero essere uguali...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non capisco questa estrema rigiditΓ  al sud dove come dici tu, ci sono stati pochissimi casi! Davvero Γ¨ un assurditΓ  oltre che un gran sacrificio per i neo genitori
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopodomani apro la cartella e chiedo di nuovo per conferma...mi agita piΓΉ la questione papΓ  che il parto...mi spiace troppo che si perdono tutto questo tempo πŸ˜“
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem a Palermo, almeno nell'ospedale dove partorirΓ² io

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ad Agrigento (e abbiamo avuto pochissimi casi) non li fanno proprio entrare per le visite 😩 e
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Careggi a Firenze... Sembra che in questi giorni stia cambiando qualcosa ma ci hanno detto che per le visite nei giorni di degenza non cambierΓ  nulla... Semplicemente sembra non faranno piΓΉ i tamponi ai babbi perchΓ© finora al momento del ricovero facevano il tampone sia alla mamma che al babbo e lui doveva aspettare circa 8 ore fuori dall'ospedale il risultato... Il fatto Γ¨ che la maggior parte delle donne impiegava meno di 8 ore a partorire e quindi la maggior parte dei babbi non riuscivano ad assistere nemmeno al parto! Una volta avuto il risultato li facevano entrare mezzora e ciao fino alle dimissioni... Questo fino a ieri! Da ieri invece sembra possano entrare senza tampone per il travaglio e il parto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo... Dove questo? Ah oggi ho chiesto se c'era aria condizionata visto che in ospedale è spenta 😞 mi hanno confermato di si... Speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un po' possono entrare! A noi ci saluta dopo il parto e ci viene a riprendere alle dimissioni πŸ₯Ί una ragazza che ha partorito ieri con cesareo il marito l'hanno fatto entrare solo dopo che aveva fatto e Γ¨ potuto stare solo mezzora
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho fatto questa foto... Policlinico di Milano che tristezza della prima bimba i mariti potevamo rimanere 12 ore!!! Poi in teoria max 2 visitatori per camera ( la mia vicina ne aveva fatto entrare 6 😣) io ho tante contrazioni πŸ₯Ί ieri addirittura sono durate per 1 ora boh πŸ˜” ora prox controllo mercoledΓ¬ 5 agosto

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione