Visualizza messaggio citato
Anche io non sento piΓΉ colpetti ma solo spinte! Quando si muove spinge un pochino da un lato o dall'altro ma di spazio per tirar calci ormai mi sa che non me ha piΓΉ!
Anche io vedo sempre una punta sbucare sul fianco...ma non ho ancora capito se Γ¨ un piede una mano o un gomito π prima invece sentivo una punta appena sotto il seno! E pure io stamattina sentivo premere bene il fondo... Vediamo se la luna nuova porterΓ una super ondata di nascite!
Anche io sento Ettore bello attivo π i piedi continua sempre a puntarli per bene sul fianco e si spinge!! Ma comincio a sentirlo sempre piΓΉ in basso!! ChissΓ se rispetta il termine del 2 agosto (cioΓ¨ questa domenica) π
E vedi lei si muove poco ed Γ¨ molto delicata, spinge un po quando cambia posizione ma non mi da per niente fastidio! Crampi ne ho qualcuno anche io e mi alzo almeno 4 volte a notte per andare al bagno ma mi riesco ad addormentare subito e non mi pesa molto! Penso che se facesse il caldo delle altre estati ora soffrirei molto di piΓΉ ma qui come temperature siamo ancora messi bene! Oggi che fa caldo ho 26 gradi in casa, gli anni scorsi erano almeno 31!Anche io da un lato non vedo l'ora di spupazzarmela ma dall'altro sono cosΓ¬ spaventata dall'operazione che non la vorrei proprio fare π
Ciao Cami π io gli indurimenti di pancia ce li ho da maggio!! All'inizio erano tipo 1/2 al giorno, ora invece ce li ho molto piΓΉ spesso.. qualche volta gli indurimenti sono causati dal movimento del bimbo (dei bimbi nel tuo caso) e altre volte sono proprio contrazioni preparatorie!! Io sono a 39+1 π ho il termine domenica!!
Io all'ultimo la sentivo pochissimo.. Non sentivo piΓΉ i calci ma solo movimenti tipo quando si spostava.. Non so se sono stata chiara π
Ciao non sei sola ho tutti questi sintomi, sono a 36+3, in piΓΉ il mal di schiena e mi Γ¨ spuntato nausea e vomito, qui a Palermo il caldo che abbiamo, che non ti posso dire la sofferenza, piΓΉ voglio che si sbriga ad uscire, piΓΉ credo mi farΓ aspettare ππππ
Ahahahah!! Vedi come siamo tutte diverse! E come ogni gravidanza è diversa! Nella mia logica, vista tutta questa "fortuna", sono pronta al fatto che prima o poi qualche fregatura deve arrivarmi? La pipì a catinelle l'ho anche io , ma per il resto davvero non posso lamentarmi...
Quanto ti invidio.. Anch'io lo dicevo fino a 10giorni fa.. Poi sono arrivati piedi gonfi, sudore a catinelle, contrazioni notturne, pipΓ¬ mille volte, aciditΓ fortissima e mal di testa..Se fino a 10 giorni fa dicevo -"Vorrei restare incinta x sempre"-Ora la mattina dico -"Esci amore di mamma! TI PREGO!!"-E sono ancora a 35+2 π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si solo che non posso piΓΉ allattare con la cura, e la piccolina si addormentava attaccata al seno, Γ¨ dura . Si Γ¨ bella sveglia stanotte si Γ¨ addormentata alle 3π±
Ciao ragazze! Mamma mia ormai siamo tutte in agitazione!Io domani vengo ricoverata e dopodomani avrΓ² il cesareo, se la bimba non decide di girarsi all'ultimo (ci spero ancora!) Io sinceramente non so se sono pronta π¬ ho un po paura del cesareo (un po tanta)... per di piΓΉ sto ancora cosΓ¬ bene! La pancia non Γ¨ grandissima, piedi e mani non sono gonfi, non ha ancora iniziato a fare tanto caldo e l'ultimo mese Γ¨ volato talmente in fretta che non mi sono resa nemmeno conto che Γ¨ passato!Non so mi sento come se non fosse ora... mi terrei il pancione volentieri ancora qualche settimana π sarΓ² strana...
Coi monitoraggi ti controllano la frequenza e le contrazioni, il benessere del cucciolo. Per la crescita devi fare eco con le varie misure ma arrivate a fine gravidanza non Γ¨ facile stimare
Buongiorno a tutte!!! Io mi sa che le contrazioni fino ad ora nn le ho mai avute, oppure nn l'ho mai riconosciute... ogni tanto mi capita di avere qualche doloretto mestruale, ma nn credo proprio siano loro...
per quanto riguarda la crescita, speriamo bene...
alla fine quando si fanno i monitoraggi controllano anche se cresce?
A me sarebbe piaciuto tanto fare il parto naturale! Però al controllo a 32 settimane la femmina che è la prima era podalica... Vediamo mercoledì se si è girata altrimenti mi mettono in lista per il cesareo... Poi mi hanno detto che fino all'ultimo ricontrallano la presentazione dei bambini anche subito prima di entrare in sala e che se si dovessero mettere cefalici tutti e due si può dirottare in ogni momento sul naturale! Speriamo! In ogni caso anche col parto naturale sarà programmato e indotto tra 37+0 e 37+6 quindi manca poco!
Non sono un esperta ma dovrebbero essere contrazioni leggere il corpo si sta preparando, allungati quando senti lla pancia dura. A me prende dolori ai reni che si irradia alle spalle, nausee e dolori simil mestruali, un incubo π€£π€£π€£π€£ se ti senti strana o avverti qualcosa di anomalo fai un salto in ospedale, male non faπ farai cesareo o naturale?????
Ragazze leggo che siamo tutte nella stessa barca π chi per un motivo chi per un altro, stringiamo i denti manca davvero poco. Io a parte le contrazioni sono anche un po' preoccupata visto che ha rallentato la crescita, chissΓ se Γ¨ arrivata ed Γ¨ pronta ad uscireππππ questi piccolini ci fanno stare in pensiero fino all ultimo π₯π₯π₯π₯π₯π₯
Eh eh... A saperlo quando si decidono queste signorine! Io conto tutto sul prossimo weekend! C'Γ¨ la luna nuova e anche il termine imminente... chissΓ !!
Io sono nella tua stessa situazione, anche se qualche settimana indietro (37+3): non ho alcun fastidio da gravidanza, solo tanta voglia che Giorgia esca
Ciao Elisa, mi spiace, cosa te l'ha causata? La piccola Imane come sta? Che bello per Saraπ₯°io ho ordinato i confetti e le caramelle per la nascita π₯° Sono a 35+3 e tranne qualche dolore sto beneπ₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state? Ormai siete alla fine del percorso π₯° Io sto organizzando il compleanno della Sara che l'8 agosto fa un anno, ho giΓ ordinato palloncini e torta e preso un bel vestitino β€ La settimana scorsa ho avuto una paralisi di bell al viso, ho tutta la parte destra paralizzata, ci vorranno mesi prima di tornare alla normalitΓ ,dopo il parto che ho avuto ci mancava solo questa.
Γ che io non sono ancora nella situazione del "non ce la faccio piΓΉ!" ! Ho una pancia contenuta, non ho piedi e caviglie gonfie ( e tutti che me lo continuano a ripetere), il caldo tutto sommato qua a Modena si Γ¨ fatto sentire 3 giorni la scorsa settimana... Insomma, non so a cosa pensare! PerΓ² anche noi non vediamo l'ora di vederla, spero che questo sia per lei giΓ abbastanza convincente per decidersi ad uscire βΊοΈπ