Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai,siamo positive.. aspettiamo che si smuove qualcosa questa settimana,io sinceramente non ce la faccio piรน,fra l'attesa di vederlo che ormai รจ incontenibile e questo caldo che mi sta uccidendo,sono proprio k.o๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร ! Il nono mese di gravidanza...dura nove mesi๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo nella luna allora ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento il 3 luglio al policlinico, per il tracciato. Non so quanto aspettano oltre il termine per fare l'induzione... Perรฒ so che il 3 agosto c'รจ la famigerata luna nuova di cui tutti parlano che pare essere determinante per chi deve partorire... speriamo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto,ma diciamo che in questo momento voglio che arrivino piรน che mai๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite erano proprio consistenti diverse dalle solite diciamo,comunque si anche io diciamo che sono un po in fissa,ma mi sa che piรน ci pensiamo e piรน non succede nulla...mi sento che andremo oltre il termine e venerdรฌ dovrรฒ andare per il tracciato. A quanto fanno l'induzione??
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco. Io no, niente di marroncino o consistente. Bho, in questi giorni sono attenta ad ogni singolo segnale che puรฒ mandare il corpo, ma al momento non mi sembra davvero che ci sia nulla di evidente! Lunedรฌ scorso ha partorito una mia amica, con 10 giorni di anticipo. Le si sono rotte le acque alla sera alle 11 ma lei stava benissimo fino a quel momento... รˆ andata in ospedale, l'hanno ricoverata, alle 4 iniziate le contrazioni e alle 7.30 del mattino nato il bimbo! Che fortuna ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono la sola, sono terribili๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž a me vengono ogni 3 giorni, ormai le attendo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta di aver perso il tappo perchรฉ il dottore giร  mi aveva avvertita se vedo perdite si sangue in questi giorni di non spaventarmi,infatti giร  2 giorni prima della visita avevo iniziato ad avere perdite consistenti diverse dalle solite diciamo,il pomeriggio della visita ho iniziato ad averle marroncine o striate sempre marrone e sono aumentate e le ho avute per qualche altro giorno,ora ho solo perdite piรน liquide gialline anche io
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei accorta di aver perso il tappo mucoso? Io in questi giorni pulendomi dopo la pipรฌ trovo sempre del leggero muco giallino chiaro chiaro(scusa per i particolari), ma non riesco a capire se sono perdite fisiologiche oppure il tappo che si sta sfaldando. Io spero tanto di non dover finire con l'induzione! รˆ vero che c'รจ ancora una settimana, perรฒ mi sembra che Sara abbia ancora tanto posto per muoversi, la sento molto bene!
    • Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 37+3, contrazioni sono abbastanza rare e qualche doloretto tipo da ciclo ogni tanto. Diciamo che sto abbastanza bene, l'unica cosa che mi da fastidio รจ il gonfiore a gambe e piedi, in pratica accumulo molti liquidi che difficilmente riesco ad espellere, pur bevendo sui 2lt di acqua al giorno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny,noi martedรฌ entriamo nella 39esima e le contrazioni anche se irregolari si fanno sentire,ma le ho avute anche da settimane prima!Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda anche noi martedรฌ entriamo nella 39esima ma ancora nulla,i sintomi ci sono e in piรน ho perso il tappo mucoso ma ancora nulla,le contrazioni sono ma irregolari...diciamo che ogni gravidanza รจ a sรฉ ed รจ difficile stabilire come ci si deve sentire,sono confusa anch'io sotto questo aspetto
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io martedรฌ entro nella 39esima... Per ora tutto bene, stanchezza, fitte tipo mestruali e pressione in vagina soprattutto di sera! Io non so ma non mi pare proprio di avere contrazioni. Il mio termine รจ tra il 4/5 agosto (sulle carte della ginecologa il 5, su delle dell' ospedale il 4). Mio marito รจ molto ottimista, pensa che il prossimo weekend sarร  quello giusto per il lieto evento โ˜บ๏ธ io onestamente non lo so!! Mi sembra di stare ancora bene, ma del resto non so come bisogna sentirsi in procinto di partorire! Ne ho sentite talmente tante che non si sa a cosa prepararsi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state??? Sono a 37+5, ogni 3 giorni mi partono le contrazioni, vi capita???
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sarebbe bello โค
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dobbiamo farli anche incontrare perรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! Il 28 luglio รจ proprio dietro l'angolo!! e comunque la nascita nello stesso giorno sarebbe il perfetto "finale" ๐Ÿ˜‚ potrebbe essere che il mio ritarda e la tua anticipa ๐Ÿ˜œ vedremo!! Sono proprio curiosa!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari,sarebbe fortissimo๐Ÿ˜…๐Ÿฅฐ
    Solo che tu sei pou aventi di me,anche se a me mi hanno rifatta,pensa che secondo le mie ultime mestruazioni la dpp sarebbe il 28 luglio,invece dato che ho un ciclo irregolare mi han dato l'11๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ pure io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ abbiamo gravidanze in simbiosi ๐Ÿ˜‚ tra la compagnia del peso e i piccoli tremendi!! Vedrai che alla fine nasceranno lo stesso giorno ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia, si impunta facendomi male,ma sono proprio tremendi๐Ÿคฃe dicono che alla fin e nn si sentono,io la sento ancora di piรน ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco e arriva anche lui sรฌ ๐Ÿ˜ nel frattempo continua a puntarsi con i piedini sul fianco facendomi un male ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜… anche la tua piccola da un momento all'altro potrebbe decidersi ๐Ÿ˜โค
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ettoreeeee aspettiamo anche a te!!!
    Auguri a tutte le neomamme e benvenuti ai meravigliosi pargoletti๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜
    Ogni tanto aggiorno anch'io!!Io oggi sono a 37+3, collo accorciato e testolina in fondo,puรฒ nascere domani come fra due settimane, speriamo si decida al piรน presto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La veritร  รจ che ogni medico ha la sua teoria.
    Ho fatto la visita il 10.07 ed ero a 35 settimane: la bimba era circa 2,3 kg, ma la ginecologa era tranquillissima nonostante noi abbiamo il problema dellโ€™arteria ombelicale unica.
    Mi ha detto che solo un poโ€™ piรน piccolina, ma che sta benissimo e di non preoccuparmi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fino ale 4/5 agosto nulla
    Poi inizierรฒ i monitoraggi e vedremo come va la crescita
    Sarรฒ arrivata a 37+3/4 quindi poi decideranno il da farsi... nn era particolarmente preoccupata perรฒ mi ha parlato di 30 esimo percentile... da che era al 96.. a tipo 25 settimane... (io all epoca avevo preso 6kg quindi diciamo che questa curva di crescita si รจ arrestata anche e proporzionalmente per me, per il mio peso...)
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti credo! Ma ti hanno detto di dover essere ricoverata o monitorata piรน spesso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze come state ? Io benone, fortunatamente ad oggi la visita e andata abbastanza bene....il collo si sta leggermente accorciando, ma e ben chiuso e ben conservato, devo continuare con il progesterone ed assoluto riposo se le contrazioni non aumentano potrei riuscire ad arrivare al 19 ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž il sei comunque ho un nuovo controllo.... La ragazza pesa 2,097 kg ๐Ÿฅฐ e per ora e (dinuovo) cefalica ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช se non fa scherzi, ce la facciamo !!! ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚non avevo conosciuto nessun altro finora che fosse arrivata in anticipo๐Ÿ˜‚eravamo motivate ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ si vedremo cosa combineranno๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ anche tu in anticipo? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ non vedevamo proprio l'ora di sposarci allora ๐Ÿ˜‚ vedremo i nostri figli se sono come noi ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto fissare... io spero solo in queste poche settimane che restano che la piccola cresca un pochino perchรฉ c รจ anche L eventualitร  che se i primi di agosto nn รจ cresciuta molto mi inducono il parto...
    Ma oggi mi ha espressamente detto che visto che i flussi vanno bene nn dovrebbe essere questo il caso!
    Lo spero con tutto il cuore...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando oggi mi ha detto
    Sta bambina ha fame stavo per dare di matto... giuro!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io sono un po' desolata per questo motivo..io partivo un po' sovrappeso e quindi da un lato รฉ stata una fortuna seguire una dieta che non mi facesse aumentare troppo di peso perchรฉ magari avrei sviluppato altre patologie, perรฒ in 9 mesi sono rimasta esattamente allo stesso peso e anche ginecologo e diabetologa arrivati a questo punto hanno capito che forse le restrizioni erano un po' esagerate, specialmente ora che la bimba sembra essere piccolina, ma la cosa folle รจ che ti fanno sentire anche in colpa ๐Ÿ˜… Non oso immaginare tu come puoi stare che sei partita anche sottopeso e avresti potuto vivere una gravidanza un pochino piรน serena anzichรฉ stare appresso a queste cose ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione