Visualizza messaggio citato
Beh dai,siamo positive.. aspettiamo che si smuove qualcosa questa settimana,io sinceramente non ce la faccio piΓΉ,fra l'attesa di vederlo che ormai Γ¨ incontenibile e questo caldo che mi sta uccidendo,sono proprio k.oπ
Io ho appuntamento il 3 luglio al policlinico, per il tracciato. Non so quanto aspettano oltre il termine per fare l'induzione... PerΓ² so che il 3 agosto c'Γ¨ la famigerata luna nuova di cui tutti parlano che pare essere determinante per chi deve partorire... speriamo π
Le perdite erano proprio consistenti diverse dalle solite diciamo,comunque si anche io diciamo che sono un po in fissa,ma mi sa che più ci pensiamo e più non succede nulla...mi sento che andremo oltre il termine e venerdì dovrò andare per il tracciato. A quanto fanno l'induzione??
Ah ecco. Io no, niente di marroncino o consistente. Bho, in questi giorni sono attenta ad ogni singolo segnale che puΓ² mandare il corpo, ma al momento non mi sembra davvero che ci sia nulla di evidente! LunedΓ¬ scorso ha partorito una mia amica, con 10 giorni di anticipo. Le si sono rotte le acque alla sera alle 11 ma lei stava benissimo fino a quel momento... Γ andata in ospedale, l'hanno ricoverata, alle 4 iniziate le contrazioni e alle 7.30 del mattino nato il bimbo! Che fortuna π
Come ti sei accorta di aver perso il tappo mucoso? Io in questi giorni pulendomi dopo la pipì trovo sempre del leggero muco giallino chiaro chiaro(scusa per i particolari), ma non riesco a capire se sono perdite fisiologiche oppure il tappo che si sta sfaldando. Io spero tanto di non dover finire con l'induzione! à vero che c'è ancora una settimana, però mi sembra che Sara abbia ancora tanto posto per muoversi, la sento molto bene!
Io 37+3, contrazioni sono abbastanza rare e qualche doloretto tipo da ciclo ogni tanto. Diciamo che sto abbastanza bene, l'unica cosa che mi da fastidio Γ¨ il gonfiore a gambe e piedi, in pratica accumulo molti liquidi che difficilmente riesco ad espellere, pur bevendo sui 2lt di acqua al giorno.
Ciao Sunny,noi martedì entriamo nella 39esima e le contrazioni anche se irregolari si fanno sentire,ma le ho avute anche da settimane prima!
Ciao cara! Io martedΓ¬ entro nella 39esima... Per ora tutto bene, stanchezza, fitte tipo mestruali e pressione in vagina soprattutto di sera! Io non so ma non mi pare proprio di avere contrazioni. Il mio termine Γ¨ tra il 4/5 agosto (sulle carte della ginecologa il 5, su delle dell' ospedale il 4). Mio marito Γ¨ molto ottimista, pensa che il prossimo weekend sarΓ quello giusto per il lieto evento βΊοΈ io onestamente non lo so!! Mi sembra di stare ancora bene, ma del resto non so come bisogna sentirsi in procinto di partorire! Ne ho sentite talmente tante che non si sa a cosa prepararsi!
Poi dobbiamo farli anche incontrare perΓ² π€£π€£π π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia!! Il 28 luglio Γ¨ proprio dietro l'angolo!! e comunque la nascita nello stesso giorno sarebbe il perfetto "finale" π potrebbe essere che il mio ritarda e la tua anticipa π vedremo!! Sono proprio curiosa!!
Magari,sarebbe fortissimoπ π₯° Solo che tu sei pou aventi di me,anche se a me mi hanno rifatta,pensa che secondo le mie ultime mestruazioni la dpp sarebbe il 28 luglio,invece dato che ho un ciclo irregolare mi han dato l'11π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ pure io ππ abbiamo gravidanze in simbiosi π tra la compagnia del peso e i piccoli tremendi!! Vedrai che alla fine nasceranno lo stesso giorno π
Anche la mia, si impunta facendomi male,ma sono proprio tremendiπ€£e dicono che alla fin e nn si sentono,io la sento ancora di piΓΉ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Manca poco e arriva anche lui sΓ¬ π nel frattempo continua a puntarsi con i piedini sul fianco facendomi un male ππ anche la tua piccola da un momento all'altro potrebbe decidersi πβ€
Dai Ettoreeeee aspettiamo anche a te!!! Auguri a tutte le neomamme e benvenuti ai meravigliosi pargolettiπ₯°π Ogni tanto aggiorno anch'io!!Io oggi sono a 37+3, collo accorciato e testolina in fondo,puΓ² nascere domani come fra due settimane, speriamo si decida al piΓΉ prestoπ
La veritΓ Γ¨ che ogni medico ha la sua teoria. Ho fatto la visita il 10.07 ed ero a 35 settimane: la bimba era circa 2,3 kg, ma la ginecologa era tranquillissima nonostante noi abbiamo il problema dellβarteria ombelicale unica. Mi ha detto che solo un poβ piΓΉ piccolina, ma che sta benissimo e di non preoccuparmi
No fino ale 4/5 agosto nulla Poi inizierΓ² i monitoraggi e vedremo come va la crescita SarΓ² arrivata a 37+3/4 quindi poi decideranno il da farsi... nn era particolarmente preoccupata perΓ² mi ha parlato di 30 esimo percentile... da che era al 96.. a tipo 25 settimane... (io all epoca avevo preso 6kg quindi diciamo che questa curva di crescita si Γ¨ arrestata anche e proporzionalmente per me, per il mio peso...)
Eccomi ragazze come state ? Io benone, fortunatamente ad oggi la visita e andata abbastanza bene....il collo si sta leggermente accorciando, ma e ben chiuso e ben conservato, devo continuare con il progesterone ed assoluto riposo se le contrazioni non aumentano potrei riuscire ad arrivare al 19 π€π€π€π€ il sei comunque ho un nuovo controllo.... La ragazza pesa 2,097 kg π₯° e per ora e (dinuovo) cefalica πͺπͺπͺπͺ se non fa scherzi, ce la facciamo !!! π€π€
Si infattiππnon avevo conosciuto nessun altro finora che fosse arrivata in anticipoπeravamo motivate π₯°π₯° si vedremo cosa combinerannoπ₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ anche tu in anticipo? ππ non vedevamo proprio l'ora di sposarci allora π vedremo i nostri figli se sono come noi π