Visualizza messaggio citato
Wow πππmanca pochissimo π₯°π₯° che emozione ππio oggi sono a 35+0...π₯°e la voglia di averlo tra le braccia Γ¨ sempre piΓΉ forte π₯°
Ciao Michelle, teniamo duro, sai anche a me sono tornate le nausee, erano mesi che non le avevo π π π π siamo agli sgoccioli forzaaaa
Buongiorno ragazze! Tantissimi Auguri a chi ha giΓ partorito e benvenuti ai nuovi cuccioli π Tutti questi piccoletti hanno fretta di nascere π Io sono a 35+4 e inizio a sentire i primi doleretti e contrazioni sporadiche, per il resto non posso lamentarmi spero perΓ² almeno di arrivare ai primi di Agosto a 37 settimane π€ che ne dite se riprendiamo il calendario e lo aggiorniamo con le nuove nascite?
Ciao giovedΓ¬ 23 Γ¨ nata Diana ( aspettavo x giorno 1 ) si Γ¨ praticamente catapultata fuori.. La mattina verso le 11 contrazioni leggere.. X l'una aumentano... 14.45 rompo le acque sul letto. Praticamente sono arrivata in ospedale completamente dilatata.. 17 Γ¨ nata senza punti ne lacerazioni π₯°π₯°π₯° 2,700 x 47 cm
Ciao io sono a 36 settimane, e ho di tutto, nausea, vomito, aciditΓ , mal di schiena, contrazioni , ma non sono spesso quindi ancora dovrΓ² aspettare, anche se sono veramente stanca, speriamo che la piccola mi faccia una sorpresa
Incrociamo le ditaπ sono a 37+2 e ho iniziato con le contrazioni π₯π₯π₯π₯π₯ a voi sono iniziate??? A me prende mal di reni, schiena, dolori simil ciclo e pancia dura ππππ
Come state ragazze ? Io abbastanza bene, anche se le contrazioni aumentano...domani ho un nuovo controllo....se il collo dell'utero si mantiene chiuso cerchiamo di andare avanti πͺπͺπͺπͺ altrimenti dovrei giΓ essere ricoverata....spero davvero almeno di arrivare alla settimana prossima, 34 settimane di modo da poter partorire nell'ospedale dove sono stata seguita fin dall'inizio della gravidanza con il mio ginecologo π€π€π€ incrociatevi x me....un abbraccio
Grazie, lo spero tanto π₯°π₯° si infatti fai benissimo... io voglio solo aspettare l'entrata nel nono mese...tu ci sei abbondantemente quindi fai davvero benissimo... io da oggi cmq ho iniziato di nuovo a camminare un bel pΓ² ππ₯°chissΓ il piccolo si attiva
Dai, che bellissima notizia per la casa! Vi auguro che vada tutto in porto e che possiate presto avere la vostra casa! A me hanno detto che piΓΉ si Γ¨ attive e piΓΉ il parto dovrebbe essere "semplice"da affrontare! Per questo non sto mai fermaπ L'altro giorno ho spostato il letto, i comodini, il settimino e ho pulito ovunque! Di sera ero bella stanca perΓ²!
Io sono andata il 9 al policlinico per la cartella clinica e mi hanno ridato appuntamento per il 3 agosto, se non succede qualcosa prima. La ginecologa mi aveva detto all' ultima visita che visto che era tutto ok, non c'era bisogno di vedersi di nuovo! Che solo se avessi avuto malesseri o non sentissi piΓΉ movimenti della bambina di andare direttamente in pronto soccorso. In effetti non ho avuto malesseri e la bambina la sento benissimo (lei aveva detto che nell' ultimo mese si sentono di meno, ma questo non Γ¨ il nostro caso...). Io gli esami del sangue completi li ho fatti il primo luglio, a sono quelli che ho portato poi per la cartella! Per il resto...io ogni giorno faccio un sacco di cose tra pulizie e commissioni varie! Domani addirittura vengono a pitturarmi la sala mia suocera e il suo compagno... Vediamo se tutta questa attivitΓ convince Sara e farsi viva primaπ anche se mi pare che nella pancia stia ancora fin troppo bene!