Visualizza messaggio citato
MercoledΓ¬ vi aggiorno avrΓ² la visita speriamo bene! Ma comunque la pancia mi Γ¨ cambiata la vedo io stessa che la guardo di continuo,figuriamoci chi mi ha visto una settimana fa ha esclamato "quanto ti Γ¨ scesa la pancia"!!! Ma non mi illudo π π π
Ciao a tutte!! Che belle che siete con questi pancioni π₯° noi abbiamo fatto alcune foto sabato, attendiamo che ci chiami la fotografa per darci gli scatti π siete tutte piΓΊ avanti rispetto a me che sono a 34+1 con scadenza il 30/08..mi manca ancora un po' ma anche io non vedo l'ora di conoscere il mio piccolino π
A me oltre le classiche contrazioni preparatorie oggi ne ho avuta una veramente dolorosetta,ma poi nulla piΓΉ solo quelle normali! Le fitte idem e dolori tipo ciclo che sta arrivando a momenti,mercoledΓ¬ farΓ² i tamponi e quindi anche la visita speriamo ci sia qualche accenno che voglia nascereπ π π Tu hai giΓ fatto l'ultima visita?tamponi??? Abbiamo lo stesso termine 4 agosto π₯°β₯οΈ
Ciao a tutte! Che belle foto che avete fatto dei pancioni!! Anche noi un paio di settimane fa ne abbiamo fatta qualcuna... Non da un fotografo ha fatto tutto mio marito ma Γ¨ piuttosto bravo! Questa Γ¨ forse la mia preferita!! Mi sembra di avere una pancia enorme... Qui ero a 30 settimane!
Che gioia!!! Tantissimi auguri!!! Ti ha fatto un piacere nn da poco nel portarsi un pochino avanti!!! Almeno ti godi L altra metΓ dell estate con lui in braccio!!!
Ragazze alla fine Elia Γ¨ nato a 37+0 l'11 luglio! Doveva nascere il primo di agosto ed essere un leoncino, invece ha deciso di avere fretta e fare aodo suo e mi ha resa una mamma di luglio!
Ciao ragazze ormai ci siamo quasi tutte noiπππ , pure noi abbiamo fatto le foto, adesso contiamo i giorni per conoscere le nostre meraviglie , al momento la mia piccola sembra una stampa al papΓ ππ, non vedo l' ora che arrivi agosto
Grazie Mille ragazze!! Si la fotografa Γ¨ stata davvero fantastica.. non vedo l'ora di fine settimana per vederle tutte!! Infatti l'abbiamo gia prenotata per il new born ππ
Anche noi ci siamo quasi...sabato disegno sul pancione π€£π₯° oggi 37+1 e meno 10 gg all induzione π± aiutooooo...voi come state? Io tranne che x il mal di stomaco non posso lamentarmi...
Grazie mille caraβ€οΈ anche io in questi giorni ho avuto delle perdite tipo quelle che descrivi tu, ma onestamente io di contrazioni credo di non sentirne ancora, a parte quelle fitte al basso ventre! Stamattina ha partorito una mia amica....10 giorni di anticipo e con una fortuna super! Ieri sera le si sono rotte le acque senza avere contrazioni, alle 4.30 sono iniziate alle 7.30 Γ¨ nato il bimbo, senza punti e lacerazione π Γ¨ nato anche piccolini, pesa quasi 2.900kg, forse quello ha influito! PerΓ² quando sento queste storie sono felice, con la paura che ho di partorire! ChissΓ se avremo la stessa fortuna!
Buongiorno!!! Appena tornata dal gine, 34+2 e la pupa pesa 2400 per 44 cmπ mentre io +0kgπππ con le perdite e i doloretti tipo mestruali avuti in settimana pensavo si stesse smuovendo qualcosa invece no, tutto ben chiusoπ in settimana telefono per l appuntamento per aprire la cartella!
Sai che anche a me la tua sembra piΓΉ bassa? Mi sa che fra un po' ci sei ππ poi le perdite che descrivi mi sembrano proprio simili a quelle del tappo
Buongiorno mammine,domani entriamo nella 38esima settimana,vedo la pancia molto bassa rispetto a prima,speriamo non manchi tanto. Il bimbo Γ¨ molto vivace e si fa sentire frequentemente. Sto avendo perdite gelatinose biancastre/gialline chiarissimo non so se in realtΓ possa essere il tappo..poi qualche dolore o crampi tipo premestruale e qualche contrazione dolorosetta!