Visualizza messaggio citato
Ciao michelle, ho visto al tg quello che Γ¨ successo, mi dispiace molto e mi dispiace per quella coppia che non ce l'ha fatta. Non ci sono parole per commentate una simile tragediaπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto anche io oggi al telegiornale.. il bimbo piΓΉ piccolo ha 9 mesi giusto? Mamma mia!! PregherΓ² per loro β€ almeno per fortuna che tu non eri in cittΓ .. anche se immagino come ti senti a vedere la tua cittΓ cosΓ¬ π’ forza, ti sono vicina β€
Ieri per fortuna non ero in cittΓ , ci devo scendere oggi per la visita, ma vedere i video di quello che Γ¨ successo Γ¨ stato straziante , spero solo che quei bambini che sono finiti in ospedale si riprendono subito ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara!! Leggo solo ora.. mamma mia!! Tu come stai?
Ciao ragazze come vΓ ? Oggi a Palermo abbiamo avuto un forte nubifragio , tantissimi danni, macchine distrutte, e una coppia non c Γ¨ l ha fatta ππ, doveva esserci una grande festa oggi , era Santa Rosalia , ma per il covid non si faceva nulla, e invece Γ¨ stata una giornata bruttissima .
A me per il parto non mi hanno detto nulla...solo per il cesareo creano problemi...almeno così sapevo...però di sicuro sarà meglio toglierli
Io li ho tolti in primis perchè di mattina ho sempre le mani gonfie e ho paura che se i avessi tenuti ancora non sarei riuscita a toglierli, in secondo luogo perchè mi hanno detto che al momento del parto le fanno togliere.
Noi useremo solo copertine in cotone...se ce ne fosse il caso...il sacco nanna per l'estate me l'hanno sconsigliato tutti... se farΓ proprio caldo resterΓ in bodyπ₯°
Ciao ragazze volevo chiedervi come pensate di far dormire i vostri piccoli durante le prime settimane estive? Γ appena arrivata la next to me ma ora ho un dubbio, metto i lenzuolini o Γ¨ piΓΉ pratico un sacco nanna estivo x via del rischio SIDS? Solo body o anche tutina di cotone? π³
Io ho fatto tutto online ed ho richiamato per chiedere conferma che fosse andato tutto a buon fine e mi hanno detto di sΓ¬ π€·ββοΈ
Ciao, guarda qui a Modena gli uffici sono chiusi...quindi non ho mai portato nulla fisicamente ma solo online... non penso che abbiano bisogno del foglio fisico, basta quello trasmesso onlineπ₯°
Beata teπ π penso anche io, purtroppo che abbia ragione...mi dispiace solo separarmi dalla fede... vedo nei prossimi giorni come va e nel caso tolgo tutto πͺ