Ciao a tutte! Scusate se mi inserisco, sono una futura mamma di settembre ma seguo sempre anche voi! :-) Mi rivolgo a voi perchè probabilmente avete già fatto la domanda di maternità , in particolare quella con richiesta di flessibilità . I certificati che si allegano online, sono poi da portare anche fisicamente in sede Inps? Ho chiamato ma mi dicono cose diverse...grazie mille!
Ragazze, ho una domanda forse banaleπ ma vorrei capire voi come vi regolate... io ho ancora la fede e l'anello di fidanzamento, che tra il caldo e i kg in piΓΉ ora non escono piΓΉ dal mio ditoπ non che li volessi togliere, ma oggi parlando con mia madre, ha detto che devo toglierli, per una questione di sicurezza...voi che fate o che farete? A me dispiace troppo togliere la fede (al massimo se riuscissi toglierei l'anello di fidanzamento)... e soprattutto a voi stringono o stanno ancora bene al dito? Grazie π₯°
Visualizza messaggio citato
Si anche io lo avevo lettoπ in realtΓ Γ¨ solo leggermente meno forte, ma leggermente...per il resto non sta mai fermo e si muove in modo vigorosoπ₯°
Ah quindi il mio non Γ¨ l'unico che si muove moltissimo! Iniziavo a temere che non fosse normale visto che avevo letto che man mano diminuiscono i movimenti!
Il marito Γ¨ contento di questi compiti ππ Comunque pensavo che Ettore si fosse girato da come e quanto si muove!! E invece per fortuna ha fatto il bravo πͺπΌβ€
Bravissimo Ettore in posizione e giusto come peso π₯°π₯°π₯°ottimo π direi che avrete piacevolmente da fare ππ πͺπͺ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Ho fatto la visita per l'apertura della cartella parto.. Ettore Γ¨ rimasto cefalico, pesa 2,745 kg (Γ stimato poco piΓΉ di 3 kg alla nascita).. ed Γ¨ perfetto per il parto naturale, l'unica cosa Γ¨ che dovrebbe spostarsi con la schiena piΓΉ verso il centro π collo dell'utero ancora tutto chiuso, infatti la dottoressa mi ha dato i compiti da fare a casa con il marito ππ
Dai come peso penso vada bene!! Oggi sei a 32 precise? Io ho la visita domani e anche io faccio 32 settimane domani! Speriamo vada tutto bene oggi sono un po' agitata...
Salve ragazze, Oggi sono 35+5 e stamattina sono stata a controllo dal gine. La bimba pesa 3kg ed è lunga sui 46/47 cm. Ovviamente le misure sono approssimative, ma il gine mi ha detto che sarà una bambina grande e in queste ultime settimane mi darà un pò di problemi perchè io sono piccolina fisicamente e il peso del pancione già si fa sentire. Cmq per il resto va tutto ok, la bimba è cefalica già dal 6°mese ed è rimasta così. Stanotte sono iniziate delle fitte fortissime simili ai dolori del ciclo e mi ha detto che sono dovute principalmente al peso della bimba ma cmq vanno tenute sotto controllo. Il 30 ho l'ultima visita.
Concordo pienamente con Linda... Se io sapessi cosa, dove come e quando accade sono sicura che starei molto molto piΓΉ tranquilla. Cmq io sono a 35e 5 e non mai avuto una contrazione. Lei Γ¨ podalica e tutti i suoi movimenti sono concentrati sopra lo sternoππ e costole. Io ho un mega pancione. Queste siamo e io e Lavinia al mare oggi
Ciao Vale, spero che tu stia meglio...a che settimana sei? Speriamo che la piccola stia un altro pΓ² tranquilla π₯° comunque non mi sembra piccolaπ₯°sono sicura che nascerΓ una bimba forteπ₯°
Poi non so se ti capita ma alcune fitte mi fanno piegare in 2 dal dolore π vabbΓ¨ πͺgrazie e in bocca al lupo anche a teπ₯°π₯°π₯°
Eh infatti immaginavo fosse il peso del piccolo...lui si Γ¨ messo in posizione dal 6Β° mese per fortuna π cmq ormai manca pocoπ₯°resistiamo a tuttoπ₯°