Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!!Smiley smile anche noi domani entriamo nella 38esima settimana e mercoledì mattina andrò a fare i tamponi,speriamo nasca un po primaaaaSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi domani saremo nella 38esima settimana e anche io sto avendo dolori da ciclo e qualche volta mal di schiena piΓΉ da un lato!Smiley smile
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belliiii!!! Smiley love

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alee!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda questa foto 😍😍 siete bellissimi!!
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Noi domani entriamo nella 38esima settimana, al momento posso dire di stare praticamente benissimo, ho qualche fitta simile a dolori da ciclo a volte durante il giorno e piΓΉ frequentemente di sera! Ma per il resto...non mi posso proprio lamentare! Anche di notte mi faccio delle gran belle dormiteπŸ˜‚ infatti non mi pare proprio che ci siano avvisaglie di parto imminente! Ho la scadenza il 4, quindi sarebbe ancora prestino... Vediamo se con la cosiddetta luna del 3 succede qualcosa, sempre se non succede prima! Sara mi sembra una bambina molto brava in pancia, finchΓ© sono in movimento la sento il giusto... Quando mi sdraio invece fa la ballerina ❀️
    Ieri ci siamo fatti fare da mio fratello qualche foto ricordo con il pancione(che Γ¨ piΓΉ un pancino, il mioπŸ˜‚). Per il resto Γ¨ tutto pronto, bisogna aspettare solo il momento X che devo dire, mi causa un bel po' d'ansia!!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁si vi aggiorno😁 ho capito parlando con voi ma anche con altre ragazze, che veramente le gravidanze sono tutte diverse πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facci sapere cosa ti dicono ☺️☺️, infatti speriamo che si sbagliano, perchΓ© le giornate mi sembrano infinite al momento πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, comunque riguardo le perdite non mi Γ¨ successo nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanti sogni che danno come data il 3 e tante combinazioniπŸ˜…ma chissà🀣vedremo...vi aggiornerΓ² πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi aggiorno anche io!
    Oggi dovrei essere a 37+4!
    Inizio settimana ho avuto mal di schiena fortissimo, tanto sa non riuscire quasi a camminare, ma era un dolore fisso... ho resistito un paio di giorni poi mercoledΓ¬ sera sono andata al pronto soccorso su consiglio dell'ostetrica a cui avevo scritto.Mi hanno fatto visita, eco e monitoraggio... nulla era solo un "semplice" dolore muscolare! La bimba era ancora podalica e collo dell'utero morbido ma allungato!Ora fortunatamente il mal di schiena sta passando...Comunque visto che la bimba Γ¨ ancora podalica mi han detto che appena avverto una qualche contrazione di andare subito in ospedale!Domani chiamo il gine e ci accordiamo per quando fare la presa in carico all'ospedale e probabilmente per programmare il cesareo πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈOrmai Γ¨ questione di settimane 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se invece ci azzecchi 😍 sono curiosa 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava🀣🀣ma sai che anche io ho in mente il 3 da un pΓ²...ma io potrei anche 13 o 23...non so perchΓ© Γ¨ dall'inizio che ho in mente un 3πŸ˜…πŸ˜…la testa da cose strane
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confido nella luna piena del 3 agosto πŸ˜‚πŸ˜‚ perchΓ© ho come la sensazione che se la prende con comodo!! E ho dpp il 2 πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣wow che traguardo πŸ₯°πŸ₯°dqi manca pochissimo 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38 settimane oggi e anche Ettore continua a essere molto vivace πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆno speriamo si sbagliπŸ™ˆπŸ™ˆsia per te che per me... io ho la visita il 22 con la mia... poi il 30 apro la cartella...vedremo cosa dirΓ  la mia... inoltre a te capitano perdite bianche e gelatinose? (Scusa la descrizione molto dettagliata πŸ˜…πŸ˜…) perchΓ© ho visto che potrebbe essere il tappo che si perde a poco a poco
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anche la mia mi fa male quando si muove πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, ma il mio ginecologo presume che si tira le 40 settimane πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜―πŸ˜―
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io soni a 36+3 e mi Γ¨ capitato la prima volta 4/5 gg fa. Dolori sotto l'addome tipo ciclo. Il giorno dopo avevo app dal gine che mi ha visitata ed era tt ok. Dopo 2 gg sono stata in clinica dove dovrΓ² partorire, avvertivo gli stessi dolori, mi hanno visitata ma lo stesso era tt ok, mi hanno detto che se sono sporadici e non costanti non c'Γ¨ da preoccuparsi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita da qualche giorno Smiley smile sono a 38 + 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno πŸ₯°io sono a 34+2 e ogni tanto mi capitano dolori di schiena e dolori da ciclo, ma soprattutto il mio Luigi Γ¨ un bimbo mooolto movimentato e mi fa davvero male quando si muoveπŸ˜… spero che questo lo faccia nascere un pΓ² prima...non vorrei davvero arrivare a fine agostoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si avvicina il momento 😍😍 io sono a 35 +0 e stanotte per la prima volta ho avuto dolori simil mestruali e mal d schiena. Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io sarò a 35 settimane domani, abbiamo fatto la visita 2 giorni fa a 34+4 e la mia piccola pesa 2.2 kg x 45.5 cm, il ginecologo dice che sta tutto benissimo anche se a me sembra un po' piccolina, spero recuperi un po' di peso durante queste ultime settimane, ormai è davvero questione di pochissimo 🀞
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ti manca pochissimo 😍😍, io sono 35+2, ho fatto la visita 2 giorni fa e la mia bambina pesa 2700, il dottore mi ha detto che è imperfetta posizione, ma crede che le 40 settimane se le prende, io spero che anticipa un pochino, fino ad ora sempre tanto mal di schiena, pesantezza per la pancia e qualche dolorino in basso
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze? Avete novitΓ ? Che sintomi avete??? Martedi saremo a 38+1 manca sempre meno non vedo l'oraSmiley smile
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza marzi! Capisco che ci sia un po' di preoccupazione ma sei super seguita e tra non molto stringerai il tuo piccolino a te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo delle bellissime notizie πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi tengo aggiornateπŸ’•πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vi tengo aggiornate πŸ’•
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sai per certo che tra una decina di giorni sarΓ  lΓ¬ con te πŸ₯°andrΓ  tutto bene e si riprenderΓ  alla grande πŸ’™ sarΓ  bellissimo averlo lΓ¬ con voi..pensa a questo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma, quando era incinta di me, ha partorito prima per gestosi!! L'importante allora è sicuramente la vostra salute ❀ vedrai che andrà tutto bene e dal 27 allora aspetteremo tue notizie ❀
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, avrei la dpp il 23 agosto, ma essendo in gestosi alla 36 esima settimana fanno partorire... Poi il bimbo non cresce molto, quindi probabilmente starà in terapia intensiva per un pochino...
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te πŸ˜‚ anche il mio Γ¨ stato stimato di poco piΓΉ di 3 kg alla nascita.. avrΓ  tempo dopo di crescere e diventare piΓΉ cicciottino 😍🀣 benissimo comunque per Sergio e complimenti a te per il peso!! Io sono arrivata a +12kg πŸ™ˆ sono a 37+5..
    Per il part ce la faremo πŸ’ͺ🏼❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione