Visualizza messaggio citato
Bellissimi!!! anche noi domani entriamo nella 38esima settimana e mercoledì mattina andrò a fare i tamponi,speriamo nasca un po primaaaa
Ciao noi domani saremo nella 38esima settimana e anche io sto avendo dolori da ciclo e qualche volta mal di schiena piΓΉ da un lato!
ππsi vi aggiornoπ ho capito parlando con voi ma anche con altre ragazze, che veramente le gravidanze sono tutte diverse π π
Ciao a tutte! Vi aggiorno anche io! Oggi dovrei essere a 37+4! Inizio settimana ho avuto mal di schiena fortissimo, tanto sa non riuscire quasi a camminare, ma era un dolore fisso... ho resistito un paio di giorni poi mercoledΓ¬ sera sono andata al pronto soccorso su consiglio dell'ostetrica a cui avevo scritto.Mi hanno fatto visita, eco e monitoraggio... nulla era solo un "semplice" dolore muscolare! La bimba era ancora podalica e collo dell'utero morbido ma allungato!Ora fortunatamente il mal di schiena sta passando...Comunque visto che la bimba Γ¨ ancora podalica mi han detto che appena avverto una qualche contrazione di andare subito in ospedale!Domani chiamo il gine e ci accordiamo per quando fare la presa in carico all'ospedale e probabilmente per programmare il cesareo π€·πΌββοΈOrmai Γ¨ questione di settimane π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ChissΓ se invece ci azzecchi π sono curiosa π€£
Ciao Giulia anche la mia mi fa male quando si muove πππ, ma il mio ginecologo presume che si tira le 40 settimane π π π―π―
Ciao io soni a 36+3 e mi Γ¨ capitato la prima volta 4/5 gg fa. Dolori sotto l'addome tipo ciclo. Il giorno dopo avevo app dal gine che mi ha visitata ed era tt ok. Dopo 2 gg sono stata in clinica dove dovrΓ² partorire, avvertivo gli stessi dolori, mi hanno visitata ma lo stesso era tt ok, mi hanno detto che se sono sporadici e non costanti non c'Γ¨ da preoccuparsi
Buongiorno π₯°io sono a 34+2 e ogni tanto mi capitano dolori di schiena e dolori da ciclo, ma soprattutto il mio Luigi Γ¨ un bimbo mooolto movimentato e mi fa davvero male quando si muoveπ spero che questo lo faccia nascere un pΓ² prima...non vorrei davvero arrivare a fine agostoπ
Ciao! Si avvicina il momento ππ io sono a 35 +0 e stanotte per la prima volta ho avuto dolori simil mestruali e mal d schiena. Capita anche a voi?
Buongiorno ragazze io sarΓ² a 35 settimane domani, abbiamo fatto la visita 2 giorni fa a 34+4 e la mia piccola pesa 2.2 kg x 45.5 cm, il ginecologo dice che sta tutto benissimo anche se a me sembra un po' piccolina, spero recuperi un po' di peso durante queste ultime settimane, ormai Γ¨ davvero questione di pochissimo π€
Wow ti manca pochissimo ππ, io sono 35+2, ho fatto la visita 2 giorni fa e la mia bambina pesa 2700, il dottore mi ha detto che Γ¨ imperfetta posizione, ma crede che le 40 settimane se le prende, io spero che anticipa un pochino, fino ad ora sempre tanto mal di schiena, pesantezza per la pancia e qualche dolorino in basso
Forza marzi! Capisco che ci sia un po' di preoccupazione ma sei super seguita e tra non molto stringerai il tuo piccolino a te!
Almeno sai per certo che tra una decina di giorni sarΓ lΓ¬ con te π₯°andrΓ tutto bene e si riprenderΓ alla grande π sarΓ bellissimo averlo lΓ¬ con voi..pensa a questo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mia mamma, quando era incinta di me, ha partorito prima per gestosi!! L'importante allora Γ¨ sicuramente la vostra salute β€ vedrai che andrΓ tutto bene e dal 27 allora aspetteremo tue notizie β€
Sì, avrei la dpp il 23 agosto, ma essendo in gestosi alla 36 esima settimana fanno partorire... Poi il bimbo non cresce molto, quindi probabilmente starà in terapia intensiva per un pochino...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso come te π anche il mio Γ¨ stato stimato di poco piΓΉ di 3 kg alla nascita.. avrΓ tempo dopo di crescere e diventare piΓΉ cicciottino ππ€£ benissimo comunque per Sergio e complimenti a te per il peso!! Io sono arrivata a +12kg π sono a 37+5.. Per il part ce la faremo πͺπΌβ€