Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alee si infatti lo spero tanto πŸ₯°ho detto alla ginecologa che sentivo una pressione e mi fa: "eh beh signora Γ¨ lui che sta proprio giΓΉ πŸ˜…"
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo 😍😍 se ha la testina molto giù magari decide proprio di nascere qualche giorno prima 🀞🏻❀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, vedrai recupera presto πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...oggi ultima visita a 34+5... sempre se il piccolo nasce prima del 25 agosto... se no il 25 agosto andrΓ² dalla gine per visita e tracciato...Luigi ha la testolina moooolto giΓΉ πŸ₯°πŸ€žquindi spero che faccia tutto lui... il collo dell'utero morbido...tutto nella norma...dovrebbe essere di circa 45 cm per 2,233kgπŸ₯° a termine dovrebbe stare sui 3kg e mezzo...ma io spero che nasca un pΓ² prima πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine,stamattina siamo andati a fare l'ultima visita di controllo + tamponi e io ginecologo mi ha detto che tutto bene,mi sto preparando al parto e se ho delle perdite di sangue in questi giorni di non preoccuparmi,il piccolo pesa 3,160gr.
    Mi ha detto se non partorisco entro venerdì prossimo di andare a fare il tracciato,la dpp è il 4 agosto,quindi secondo me qualcosa ha visto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le nuove neomamme e benvenuti piccolini❀❀😍😍😍
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante nascite prima del tempo!

Tantissimi auguri alle neomamme e benvenuti ai piccolini Smiley heart

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti ai nuovi nati 😍❀
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben arrivato al piccolo Francesco!! Sono sicura che in men che non si dica arriverΓ  al peso che serve... Sono fiduciosa sul fatto che oggi vi vedrete!πŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri speriamo tu lo possa vedere oggi!! Vedrai recupererΓ  velocemente!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per le nuove nascite πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! E benvenuto Francesco!! πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara πŸ’— stai serena che il piccolo recupererΓ  in fretta πŸ€—πŸ˜˜ buona ripresa post-operatoria 🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Francesco πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri MarziπŸ₯°a voi genitori e benvenuto al piccolo Francesco πŸ₯°πŸ’™vedrai che arriverΓ  subito al peso giusto πŸ’ͺπŸ’ͺe te lo faranno vedere prestissimo 😍un grosso abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero, non vedo l ora!! πŸ’—
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto al mondo Francesco e forza piccolino che i 2 kg sono proprio lΓ¬ vicino πŸ’ͺ🏼 spero che te lo fanno vedere oggi πŸ˜“
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ospedale è un po' lontano.. quindi ti capisco!! Prova sì a chiamare per sentire se puoi firmare il consenso il giorno stesso sennò potresti sentire in caso se ti possono spostare l'appuntamento lo stesso giorno della visita di controllo.. con me hanno fatto così quando ho dovuto fare l'elettrocardiogramma
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ieri alle 12.24 Γ¨ nato Francesco 1890kg.. Un pochino piccolo e nato con cesareo in totale per via della gestosi... Sta bene, respira da solo e Γ¨ in terapia intensiva intermedia per farlo arrivare almeno ai 2kg.
    Non l ho ancora visto dal vivo, spero oggi di poterlo fare πŸ’žπŸ’—
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! E ben arrivato al piccolo Pietro!! πŸ’™
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che sono di 35+5 , adesso tutte le settimane devo andare a controllo dal mio ginecologo,
    E i primi di agosto devo andare in ospedale per parlare con l anestesista, perché se non firmo prima per l epidurale, se la richiedo al momento del parto non me la fanno , anche qui funziona così.
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. il mio problema Γ¨ che avendo l ospedale lontanuccio da casa volevo chiamare per chiedere se evitando l'incontro poi in caso eccezionale di dolore me la farebbero lo stesso..
    Perche mi hanno dato appuntamento il 3 e dovrei smuovere mezzo mondo x farmi accompagnare perche non guido piΓΉ per fare tragitti lunghi.. e allo stesso tempo ho anche la visita di controllo della 36 sett il 6.. volevo evitare di andare 2 volte in una settimana in ospedale..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo,tantissimi auguri e ben arrivato piccolino❀❀❀😍😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni ragazze che bello già avete i vostri piccoli tra le mani 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'incontro con l'anestesista la settimana prossima quando sarò alla 38ima settimana, ma la settimana scorsa quando ho fatto il pre ricovero e aperto la cartella mi hanno detto espressamente che per qualsiasi cosa, in caso di dolori forti e costanti o rottura delle acque devo correre in clinica senza curarmi dell'appuntamento fissato, perchè ogni sintomo può essere un campanello d'allarme. Da questo deduco che il consenso si possa firmare anche il giorno stesso del ricovero e se lo fanno fare prima è solo per una questione organizzativa e per recuperare tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dove ho partorito io cercano di fartelo fare al pre ricovero ma se, per x motivi, non si riesce ti visita anche in travaglio tanto la visita consiste in una serie di domande (hai questa malattia o questa hai giΓ  fatto anestesia etc) e ti spiega come si procede
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda dagli ospedali.. una mia amica ha partorito un mese prima (quindi non era riuscita a fare l'incontro con l'anestesista) e le hanno fatto firmare il giorno stesso!! La mia vicina di casa, invece, ha partorito in un altro ospedale.. Non Γ¨ riuscita neanche lei a fare l'incontro perchΓ© la piccola Γ¨ nata prima e in quel caso non le hanno fatto l'epidurale!!
    Comunque l'appuntamento con l'anestesista non Γ¨ niente di chΓ©.. io sono andata ieri!! Mi hanno spiegato come si svolge e le controindicazioni che si possono verificare.. poi mi ha domandato peso, allergie, se prendo farmaci ecc ecc.. io ho fatto la visita perchΓ© "Non si sa mai" anche se spero di riuscire senza epidurale πŸ˜… soprattutto dopo che mi ha detto che in alcune persone causa cefalea.. e conoscendomi sicuro che verrΓ  anche a me πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per scelta non l'ho voluto fare, ma so che almeno qui a Modena Γ¨ obbligatorio farlo prima del ricovero, se no quel giorno non potranno farti l'epidurale
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha dovuto fare obbligatoriamente l'incontro con l'anestesista prima di partorire o si puΓ² firmare il consenso anche il giorno che ti ricoverano?
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 29 agosto e in ospedale mi hanno detto che devo fare il tampone tra la 36 e la 37.. ho poi la visita il 6 Agosto e quindi devo averli in mano x quel giorno..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 sarò a 35+6....buh non so che dirti, segui quello che ti dicono 😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh il gine mi h detto che saranno vecchi poi..anche perchΓ© dovrei farli a 36 settimaneπŸ˜‘ ufffaaaa ci mancava anche questo dubbio!!!! Non so chi ascoltare!!! PerchΓ© gli esami di routine li ho fatti settimana scorsa, male che va porto quelli e poi se devo aggiungere altro li farΓ². Anche perchΓ© della prima mi diedero loro l elenco e li feci dopo l apertura appunto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione