Visualizza messaggio citato
Grazie Alee si infatti lo spero tanto π₯°ho detto alla ginecologa che sentivo una pressione e mi fa: "eh beh signora Γ¨ lui che sta proprio giΓΉ π "
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cucciolo ππ se ha la testina molto giΓΉ magari decide proprio di nascere qualche giorno prima π€π»β€
Buonasera ragazze...oggi ultima visita a 34+5... sempre se il piccolo nasce prima del 25 agosto... se no il 25 agosto andrΓ² dalla gine per visita e tracciato...Luigi ha la testolina moooolto giΓΉ π₯°π€quindi spero che faccia tutto lui... il collo dell'utero morbido...tutto nella norma...dovrebbe essere di circa 45 cm per 2,233kgπ₯° a termine dovrebbe stare sui 3kg e mezzo...ma io spero che nasca un pΓ² prima π₯°π₯°
Buon pomeriggio mammine,stamattina siamo andati a fare l'ultima visita di controllo + tamponi e io ginecologo mi ha detto che tutto bene,mi sto preparando al parto e se ho delle perdite di sangue in questi giorni di non preoccuparmi,il piccolo pesa 3,160gr. Mi ha detto se non partorisco entro venerdì prossimo di andare a fare il tracciato,la dpp è il 4 agosto,quindi secondo me qualcosa ha visto!
Ben arrivato al piccolo Francesco!! Sono sicura che in men che non si dica arriverΓ al peso che serve... Sono fiduciosa sul fatto che oggi vi vedrete!π
Auguri Marziπ₯°a voi genitori e benvenuto al piccolo Francesco π₯°πvedrai che arriverΓ subito al peso giusto πͺπͺe te lo faranno vedere prestissimo πun grosso abbraccio π
Spero davvero, non vedo l ora!! π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuto al mondo Francesco e forza piccolino che i 2 kg sono proprio lΓ¬ vicino πͺπΌ spero che te lo fanno vedere oggi π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio ospedale è un po' lontano.. quindi ti capisco!! Prova sì a chiamare per sentire se puoi firmare il consenso il giorno stesso sennò potresti sentire in caso se ti possono spostare l'appuntamento lo stesso giorno della visita di controllo.. con me hanno fatto così quando ho dovuto fare l'elettrocardiogramma
Buongiorno ragazze... Ieri alle 12.24 Γ¨ nato Francesco 1890kg.. Un pochino piccolo e nato con cesareo in totale per via della gestosi... Sta bene, respira da solo e Γ¨ in terapia intensiva intermedia per farlo arrivare almeno ai 2kg. Non l ho ancora visto dal vivo, spero oggi di poterlo fare ππ
Esatto.. il mio problema Γ¨ che avendo l ospedale lontanuccio da casa volevo chiamare per chiedere se evitando l'incontro poi in caso eccezionale di dolore me la farebbero lo stesso.. Perche mi hanno dato appuntamento il 3 e dovrei smuovere mezzo mondo x farmi accompagnare perche non guido piΓΉ per fare tragitti lunghi.. e allo stesso tempo ho anche la visita di controllo della 36 sett il 6.. volevo evitare di andare 2 volte in una settimana in ospedale..
Io ho l'incontro con l'anestesista la settimana prossima quando sarò alla 38ima settimana, ma la settimana scorsa quando ho fatto il pre ricovero e aperto la cartella mi hanno detto espressamente che per qualsiasi cosa, in caso di dolori forti e costanti o rottura delle acque devo correre in clinica senza curarmi dell'appuntamento fissato, perchè ogni sintomo può essere un campanello d'allarme. Da questo deduco che il consenso si possa firmare anche il giorno stesso del ricovero e se lo fanno fare prima è solo per una questione organizzativa e per recuperare tempo.
Qui dove ho partorito io cercano di fartelo fare al pre ricovero ma se, per x motivi, non si riesce ti visita anche in travaglio tanto la visita consiste in una serie di domande (hai questa malattia o questa hai giΓ fatto anestesia etc) e ti spiega come si procede
Io per scelta non l'ho voluto fare, ma so che almeno qui a Modena Γ¨ obbligatorio farlo prima del ricovero, se no quel giorno non potranno farti l'epidurale
Qualcuna di voi ha dovuto fare obbligatoriamente l'incontro con l'anestesista prima di partorire o si puΓ² firmare il consenso anche il giorno che ti ricoverano?
Io ho il termine il 29 agosto e in ospedale mi hanno detto che devo fare il tampone tra la 36 e la 37.. ho poi la visita il 6 Agosto e quindi devo averli in mano x quel giorno..